The Predator Soccer Art Gallery 2011-2012

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao FireLion, ho preparato le icons che mi hai richiesto, spero ti piacciano,, ciao ^_*
Parto con Pirlo

[attachment=2:202gjpbs]PirloA.png[/attachment:202gjpbs]
[attachment=1:202gjpbs]PirloAndrea.png[/attachment:202gjpbs]
[attachment=0:202gjpbs]PowerPirlo.png[/attachment:202gjpbs]
 

Allegati

  • PirloA.png
    PirloA.png
    22.4 KB · Visualizzazioni: 279
  • PirloAndrea.png
    PirloAndrea.png
    23.3 KB · Visualizzazioni: 279
  • PowerPirlo.png
    PowerPirlo.png
    25.1 KB · Visualizzazioni: 279

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Arturo Vidal

[attachment=2:2d8zk1i6]Arturo Vidal.png[/attachment:2d8zk1i6]
[attachment=1:2d8zk1i6]Arturo_Vidal.png[/attachment:2d8zk1i6]
[attachment=0:2d8zk1i6]AVidal.png[/attachment:2d8zk1i6]
 

Allegati

  • Arturo Vidal.png
    Arturo Vidal.png
    22.3 KB · Visualizzazioni: 279
  • Arturo_Vidal.png
    Arturo_Vidal.png
    26.2 KB · Visualizzazioni: 279
  • AVidal.png
    AVidal.png
    23.4 KB · Visualizzazioni: 279

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
[attachment=1:s223dic1]Vidal.png[/attachment:s223dic1]

Visto che c'ero, ho voluto aggiungere una semplice animazione... ti piace?
[attachment=0:s223dic1]Arturo-Vidal-animation.gif[/attachment:s223dic1]​
 

Allegati

  • Vidal.png
    Vidal.png
    25.6 KB · Visualizzazioni: 278
  • Arturo-Vidal-animation.gif
    Arturo-Vidal-animation.gif
    149.3 KB · Visualizzazioni: 278

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Yazid ha detto:
Sei davvero un mago

Ti volevo chiedere se mi potevi fare, quando hai tempo, degli sfondi che hanno come soggetto il mio Uruguay, magari con la vittoria della Copa America :)

Grazie ;)
Grazie Yazid, molto gentile ^_*
Certo appena terminerò i lavori che mi mancano te li preparo, no problem...
mi puoi dire su che tipo di sfondo lo vuoi adattare? se su ps3 o monitor... se per il monitor, puoi dirmi la risoluzione? grazie, ciao. ;)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
sono tutti bellissimi... ma l'ultimo di Arturo (Vidal) spacca proprio di bbbrutto!!!! :mrgreen:

w00t.gif
w00t.gif
w00t.gif
w00t.gif
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Weeelllaaa Rooouuu!!!! :p grazie amicone!!! è vero l'animazione di Vidal è simpatica, visto che ero li ho aggiunto un paio di livelli e via :mrgreen:
Ciao BbelllooOO!!!
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
The Predator ha detto:
Ciao FireLion, ho preparato le icons che mi hai richiesto, spero ti piacciano,, ciao ^_*
Parto con Pirlo

[attachment=2:1lsvi8mz]PirloA.png[/attachment:1lsvi8mz]
[attachment=1:1lsvi8mz]PirloAndrea.png[/attachment:1lsvi8mz]
[attachment=0:1lsvi8mz]PowerPirlo.png[/attachment:1lsvi8mz]

Ma sei un grande,sei pauroso,grandiosoooo,grazie e grazie ancora tutte fantastiche,e grazie per la chicca di vidal. :D
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Volevo montare come immagine la tua chicca di vidal per me,ma non melo fa fare,mi aiuteresti per piacere? grazie ancora
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
FireLion ha detto:
Ma sei un grande,sei pauroso,grandiosoooo,grazie e grazie ancora tutte fantastiche,e grazie per la chicca di vidal. :D
Grazie mille Lion!!! sei davvero troppo gentile!!! e sono contento che ti siano piaciute!! :p

Riguardo l'animazione di Vidal, effettivamente ho provato ad impostarla come avatar ma proprio non riesco...
Il file diviso in livelli ce l'ho in ufficio, quindi Lunedi proverò a ridurre la pesantezza del file portandolo sotto i 30kb cercando però di non perdere la qualità... così se non ci sono problemi te lo riposto in modo che poi potrai impostare l'avatar animato ^_*
buona serata ciao
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
The Predator ha detto:
FireLion ha detto:
Ma sei un grande,sei pauroso,grandiosoooo,grazie e grazie ancora tutte fantastiche,e grazie per la chicca di vidal. :D
Grazie mille Lion!!! sei davvero troppo gentile!!! e sono contento che ti siano piaciute!! :p

Riguardo l'animazione di Vidal, effettivamente ho provato ad impostarla come avatar ma proprio non riesco...
Il file diviso in livelli ce l'ho in ufficio, quindi Lunedi proverò a ridurre la pesantezza del file portandolo sotto i 30kb cercando però di non perdere la qualità... così se non ci sono problemi te lo riposto in modo che poi potrai impostare l'avatar animato ^_*
buona serata ciao

Madonna sei un grande davvero,e sono sicuro che ti verrà più che bene.A una cosa Grazieeeee :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao FireLion, ho rilavorato l'animazione di Vidal ma per poterla impostare come avatar, ho dovuto renderla meno pesante e di conseguenza ho dovuto aumentare la velocità d'animazione...
spero ti piaccia ugualmente... ora se vuoi puoi impostarla come avatar ^_*
ciao.
[attachment=0:243ni28x]Arturo-Vidal-animations.gif[/attachment:243ni28x]​
 

Allegati

  • Arturo-Vidal-animations.gif
    Arturo-Vidal-animations.gif
    25.3 KB · Visualizzazioni: 218

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
The Predator ha detto:
Ciao FireLion, ho rilavorato l'animazione di Vidal ma per poterla impostare come avatar, ho dovuto renderla meno pesante e di conseguenza ho dovuto aumentare la velocità d'animazione...
spero ti piaccia ugualmente... ora se vuoi puoi impostarla come avatar ^_*
ciao.
[attachment=0:3mv5dvyh]Arturo-Vidal-animations.gif[/attachment:3mv5dvyh]​

Miticoooo,sei un grande ti ringrazio infinitamente.Fai lavori spettacolari bravoooooo :D
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
napoli 1926 by MC ha detto:
vorrei qualche sfondo per ps3 di Napoli no della squadra ma della città..... logicamente con qualche effetto... spero che tu possa aiutarmi :roll: :roll:
e la mia richiesta??? :cry: :cry: .............. :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, scusate il mio STOP ma stò cambiando lavoro e sono pieno raso di roba da sistemare :? :cry:
Tornerò al più presto per consegnare i lavori in ordine di tempo a:

Em1x96
Yazid
napoli 1926 by MC

scusatemi ancora ma non trovo il tempo materiale per mettermi e creare... sorry
omini12.gif


PS: @FireLion: Grazie mille!!! sono felice che va bene anche così e che ti piaccia :p
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non ti preoccupare, prima vengono le cose importanti e poi tutto il resto. Le nostre richieste possono benissimo aspettare, e in bocca al lupo per il nuovo lavoro ;)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi, scusate il mio STOP ma stò cambiando lavoro e sono pieno raso di roba da sistemare :? :cry:
Tornerò al più presto per consegnare i lavori in ordine di tempo a:

Em1x96
Yazid
napoli 1926 by MC

scusatemi ancora ma non trovo il tempo materiale per mettermi e creare... sorry
omini12.gif


PS: @FireLion: Grazie mille!!! sono felice che va bene anche così e che ti piaccia :p
Scusa?Non ti devi scusare nemmeno per scherzo!Non ti preoccupare ;).Comunque il nuovo lavoro di The Predator è grafico alla Konami :D
 
15 Novembre 2011
1,080
0
36
Ciao grande Predator innanzitutto bravissimo per il lavoro che fai con le icon, con i kit, ecc...
mi chiedevo: ti piace il mio avatar? é il primo che faccio con questo stile simile al tuo e volevo chiedere il tuo parere!!! Ah é fatto con paint.net!!! Grazie mille ciao grande!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
@Em1x96,Yazid,napoli 1926 by MC: Ragazzi, grazie mille per la vostra pazienza!! siete fantastici!!! e presto avrò modo di consegnarvi i lavori!!! :p
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ciao grande Predator innanzitutto bravissimo per il lavoro che fai con le icon, con i kit, ecc...
mi chiedevo: ti piace il mio avatar? é il primo che faccio con questo stile simile al tuo e volevo chiedere il tuo parere!!! Ah é fatto con paint.net!!! Grazie mille ciao grande!!!
Intanto ti ringrazio per i complimenti!! siete tutti troppo gentili :oops:
Ho fatto un giro a dare un'occhiata ai tuoi kit e devo dire che hai davvero un grande stile!!complimenti!!
Per quanto riguarda il tuo avatar, personalmente mi piace molto!! ti è riuscito molto bene!!! se ti posso dare solo un consiglio, ti direi solo di fare qualche tentativo con le sfocature sullo sfondo in modo che risalterebbe il soggetto principale...
ma nel complesso è un buon lavoro!! bravo!!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online