The Predator Soccer Art Gallery 2011-2012

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Solo per farvi capire, ho in lavorazione questa signature di Villa che devo terminare da circa un mese :( ma tra il mio reale lavoro e i lavori che posto qui, non riesco a concluderlo... anche se in realtà non manca molto....
che ne pensate? sta procedendo bene?
è semplice ma accattivante :D
[attachment=0:15hp1zc1]Villa.jpg[/attachment:15hp1zc1]​
 

Allegati

  • Villa.jpg
    Villa.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 322

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
The Predator ha detto:
Solo per farvi capire, ho in lavorazione questa signature di Villa che devo terminare da circa un mese :( ma tra il mio reale lavoro e i lavori che posto qui, non riesco a concluderlo... anche se in realtà non manca molto....
che ne pensate? sta procedendo bene?
è semplice ma accattivante :D
[attachment=0:24vrf3pa]Villa.jpg[/attachment:24vrf3pa]​
Jac forse è la piu' bella che tu abbia mai fattooOOO!!!!!!! I N C R E D I B I L E !!!!
Non vedo l'ora che la termini per vedere il risultato poi te ne chiedero' una anche io con Gigione Buffon!!!! :mrgreen:
 
15 Novembre 2011
1,080
0
36
The Predator ha detto:
@Em1x96,Yazid,napoli 1926 by MC: Ragazzi, grazie mille per la vostra pazienza!! siete fantastici!!! e presto avrò modo di consegnarvi i lavori!!! :p
[quote="Zlalexephan De Souza":3k8y9sku]Ciao grande Predator innanzitutto bravissimo per il lavoro che fai con le icon, con i kit, ecc...
mi chiedevo: ti piace il mio avatar? é il primo che faccio con questo stile simile al tuo e volevo chiedere il tuo parere!!! Ah é fatto con paint.net!!! Grazie mille ciao grande!!!
Intanto ti ringrazio per i complimenti!! siete tutti troppo gentili :oops:
Ho fatto un giro a dare un'occhiata ai tuoi kit e devo dire che hai davvero un grande stile!!complimenti!!
Per quanto riguarda il tuo avatar, personalmente mi piace molto!! ti è riuscito molto bene!!! se ti posso dare solo un consiglio, ti direi solo di fare qualche tentativo con le sfocature sullo sfondo in modo che risalterebbe il soggetto principale...
ma nel complesso è un buon lavoro!! bravo!!! ;)[/quote:3k8y9sku]
Grazie mille anche a te per i complimenti e grazie del consiglio ci proverò!!! (per ora ho il mio pc rotto)
Ciao grandissimo continua così!!! :D :D :D
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Ciao grandissimo,avrei una piccola richiesta,ovviamente con tutta la calma di questo mondo,perchè il tuo lavoro ripaga qualsiasi attesa.Allora se possibile vorrei uno sfondo per PS3 di Pirlo (juve) con tocco fatato del predatore :lol: .Grazie mille attendo una tua risposta.
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
The Predator ha detto:
@Stefano: Perdonami ma per il poco tempo che ho, non sono riuscito a crearti singolarmente le immagini per calciatore ma ho pensato di fare un bel collage con tutte le immagini che mi hai richiesto adattandole al tuo Samsung Corby2 ;)
Il risultato finale a me è piaciuto davvero molto... speriamo che possa piacere anche a te, ciao.
[attachment=2:3sv7a92t]WallXCorby2.jpg[/attachment:3sv7a92t]
[attachment=1:3sv7a92t]WallXCorby2V2.jpg[/attachment:3sv7a92t]
[attachment=0:3sv7a92t]WallXCorby2V4.jpg[/attachment:3sv7a92t]
grazie sono bellissime e scs se nn ti ho risposto ma avevo il pc rotto cmq sono stupende ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buonasera grandissimi!!! :p
Prima di tutto mi scuso per la mia assenza e quindi per il mio ritardo... ma purtroppo mi hanno cambiato mansione al lavoro e praticamente non riesco più a dedicare del tempo ai lavori che mi avete richiesto :( sorry davvero :(

Questa sera però ho appena finito di creare lo sfondo che mi aveva richiesto l'amico Em1x96 ... spero che ti possa piacere e che anche tuo fratello possa apprezzare... ti posto 3 tonalità differenti così vedi quale preferite ^_*
Ciao grande!! :p

Ringrazio voi tutti per i complimenti!!!
RROoouuu!!!, FireLion, De Souza, Stefano ecc siete grandissimi come sempre!!!
gentilissimi!!!
Ora spazio ai lavori :p
Ciao belli e scusate ancora il ritardo..
klosem.jpg

kloselazio.jpg

kloselazio.jpg
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Grandissimoo!!!!!!Grazie,grazie.A mio fratello piacerà sicuramente.In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.Grazie ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
TheRounder ha detto:
forse è la piu' bella che tu abbia mai fattooOOO!!!!!!! I N C R E D I B I L E !!!!
Non vedo l'ora che la termini per vedere il risultato poi te ne chiedero' una anche io con Gigione Buffon!!!! :mrgreen:
Grazie mille frate!!!! :p In effetti non è niente male... anzi dovresti vederla con i mille effetti che provavo a variare... rendeva ancora di più...
Em1x96 ha detto:
Grandissimoo!!!!!!Grazie,grazie.A mio fratello piacerà sicuramente.In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.Grazie ;)
Weeellllaaa!!! grazie amico! ^_*
crepi il lupo!!! :? :?
AsamoahGyan33 ha detto:
belli pred! e figurati, la vita privata viene prima del forum ;)
Grazie anche a te Gyan!!
siete tutte delle persone fantastiche!! grazie davvero! :p
stefanofabri97 ha detto:
grazie sono bellissime e scs se nn ti ho risposto ma avevo il pc rotto cmq sono stupende ;)
Evvvaaiiii!!! strafelice che ti sono piaciute!!! spero si siano adattate bene al tuo corby ;)
FireLion ha detto:
Ciao grandissimo,avrei una piccola richiesta,ovviamente con tutta la calma di questo mondo,perchè il tuo lavoro ripaga qualsiasi attesa.Allora se possibile vorrei uno sfondo per PS3 di Pirlo (juve) con tocco fatato del predatore :lol: .Grazie mille attendo una tua risposta.
Ma certamenteeeee!!! mooolto volentieri!!!
i prossimi lavori che dovrò consegnare sono per napoli 1926 by MC e Yazid
poi subito dopo cercherò di crearti un Big Wallpaper!!!
CiaoOO
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
The Predator ha detto:
Ma certamenteeeee!!! mooolto volentieri!!!
i prossimi lavori che dovrò consegnare sono per napoli 1926 by MC e Yazid
poi subito dopo cercherò di crearti un Big Wallpaper!!!
CiaoOO
senza fretta!!! :D :mrgreen:
 

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Ma certamenteeeee!!! mooolto volentieri!!!
i prossimi lavori che dovrò consegnare sono per napoli 1926 by MC e Yazid
poi subito dopo cercherò di crearti un Big Wallpaper!!!
CiaoOO[/quote]

Sei fantasticooooooo!!! :D :D :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Che fffigura ragazzi... :(
non ho giustificazioni al mio ritardo ma semplicemente una verità...che si chiama lavoro.
Ogni sera arrivo a casa stanco morto con gli occhi a palla e purtroppo l'ultima cosa che mi viene da pensare è di mettermi a pc :shock: anche se qualche partitina a pes e a Battlefield3 me la sparo quasi ogni sera/notte :shock: :?

Senza dilungarmi troppo, sono qui per "consegnare" il lavoro richiesto ormai da mesi a napoli 1926 by MC sperando che gli interessi ancora (ma ho i miei dubbi)...
L'ho fatto comunque con piacere aggiungendo i lavori alla mia collezione.
Spero ti possano piacere, ho aggiunto un paio di tonalità che davano un effetto diverso :?
Ciao belli e a presto... (ultime parole famose) :mrgreen:

123150NapoliMixdiapo.jpg
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
munty23 ha detto:
Che capolavori Pred!!
giomarino ha detto:
SPETTACOLARI!!!
Ragazzi, grazie di cuore!!! siete troppo gentili!!! mi sarei meritato pedate nel culo e invece avete apprezzato!!
Grazie amici! siete GRANDI!! :p
napoli 1926 by MC ha detto:
grazie mille aspettare per avere questo è servito ;) nn ti preoccupare di niente grazie ancora
napoli 1926, sono strafelice che ti siano piaciuti!! ogni volta ho l'ansia!! ma non consegno mai il lavoro prima che non sia a puntino come dico io.
Grazie per la pazienza !! Sei GRANDE! :p

Ora appena avrò un minutino non vedo l'ora di preparare il lavoro anche per YAZID!! sempre se è ancora interessato.. :? :cool: :?
emme95 ha detto:
un big wallpaper di messi 2012 lo faresti ?
Mooolto volentieri!!! servirà solo un po' di pazienza ma il lavoro te lo preparo!! anche perchè un wall di Messi ancora mi manca!!!
Alla prossiam avventura!!!
Ciao bbelliii!!! :p
 

fiko

Esordienti
20 Novembre 2011
151
0
16
ciao..qlke sfondo ps3 del napoli con hamsik lavezzi e cavani?..e anke qlke icons..grazie in anticipo :D :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof