Stasera provo a riattivarle una alla volta e vedo cosa succede.Dipende le mod ce scarichi, secondo me qualche problema possono causarlo, magari tra le "recensioni" viene anche citato qualcuno di questi problemi
Stasera provo a riattivarle una alla volta e vedo cosa succede.Dipende le mod ce scarichi, secondo me qualche problema possono causarlo, magari tra le "recensioni" viene anche citato qualcuno di questi problemi
Per curiosita quali mods hai scaricato?Stasera provo a riattivarle una alla volta e vedo cosa succede.
Per PS4,ho scaricato...Per curiosita quali mods hai scaricato?
Ho caricato una mod che aggiunge 8 creature leggendarie che proteggono tesori importanti...una sorta di Monster Hunter...stanno aggiungendo cose molto interessanti,ne ho vista una che implementa altri dungeons,insomma sono delle piccole espansioni del gioco.
Ho visto anche io ma non ci capisco un cazz...e quindi lascio perdere.Io prendero il gioco tra un mesetto nel frattempo mi sto studiando le mod disponibili trovo molto interessanti anche quelle relative a nuove spell e alla revisione del loot system
Interessante, io sarò curioso di trovare qualche mod per rendere ancora più biedde le femmene, e di poter sposare chiunque, non solo le soliteHo visto anche io ma non ci capisco un cazz...e quindi lascio perdere.
Più che altro mi garbano quelle che aumentano l'immersività nel mondo di gioco,personaggi,dialoghi,effetti atmosferici,ho caricato una mod che aumenta la nebbia...bedda,nel tragitto per raggiungere Iversted,passando per i boschi,non si vedeva a pochi metri di distanza,molto realistica.
Comunque non pensavo di rimanere cosi soddisfatto da queste mod,da come se ne parlava prima dell'uscita sembravano su ps4 una aggiunta di poco conto,invece trovo siano l'ampliamento e il completamento di una esperienza ancora fuori parametro.
Magari una mod amante...Interessante, io sarò curioso di trovare qualche mod per rendere ancora più biedde le femmene, e di poter sposare chiunque, non solo le solite
Ma si, io volevo Elisif, e mettermi a fare lo Jarl di Solitude mi intrigava parecchioMagari una mod amante...
Sposiamo una imperiale con i soldi e poi facciamo i mandrilli con le contadinotte.
Ehhh...mi sa che era promessa al generale "non ricordo",il burattinaio dell'impero.Ma si, io volevo Elisif, e mettermi a fare lo Jarl di Solitude mi intrigava parecchio
Finora non ho avuto problemi, però sono stato quasi sempre nei tumuli dalle parti di Ivarsteed.Attenzione @the elder ,dopo aver provato a riattivare alcune mods che avevo scaricato,sembra che proprio quella delle lanterne fosse la causa dei miei microscatti...boh..aspettero il tuo riscontro,per ora l'ho disattivata.
Sono d'accordo...parlavi di Ivarsteed,proprio li ieri ho fatto la stessa considerazione perchè sono dovuto scappare impanicato dal tumulo appena fuori del paese.Finora non ho avuto problemi, però sono stato quasi sempre nei tumuli dalle parti di Ivarsteed.
A proposito, anche se sono arrivato al livello 25 (o 26), a giocando a "difficile" sto facendo fatica a completare molte locazioni che a livello medio non risultavano particolarmente ostiche, e devo andarmene per tornarci più avanti.
Servirebbe una mod che ti dica quali sono le locazioni scoperte ancora da completare, perchè poi a passarsele una per una dalla mappa si rischia di perdersene qualcuna, oltre a essere una perdita di tempo.
Stesso tumulo, quello della coltre di fuoco. Il tizio che si faceva passare per uno spettro l'ho fatto fuori al terzo tentativo facendo scendere i cancelli e colpendolo con l'arco mente lui con le palle di fuoco non mi colpiva, ma poi arrivato ad un certo punto, nemmeno alla fine del tumulo, ho dovuto rinunciare.Sono d'accordo...parlavi di Ivarsteed,proprio li ieri ho fatto la stessa considerazione perchè sono dovuto scappare impanicato dal tumulo appena fuori del paese.
Ricordo di averlo fatto su ps3 a livello medio seguendo la storia principale,quindi a livello bassino tra il 10-15,senza incontrare problemi particolari,ora giocando a difficile e livello intorno al 20 sono costretto a passare oltre.
Stasera ci salgo anche io,sono curioso di vedere anche la mod sulla bufera di neve...comunque per i motivi sopra citati,le fughe,sto sviluppando molto il vigore,ieri salendo verso Ivarsteed ho fatto circa 400 metri in corsa con armi inguainate ed un troll normale che mi inseguiva bestemmiando....belle sensazioni.Stesso tumulo, quello della coltre di fuoco. Il tizio che si faceva passare per uno spettro l'ho fatto fuori al terzo tentativo facendo scendere i cancelli e colpendolo con l'arco mente lui con le palle di fuoco non mi colpiva, ma poi arrivato ad un certo punto, nemmeno alla fine del tumulo, ho dovuto rinunciare.
Ora sono salito a Hrotgar Alta e quei tre nemici che incontri, un orso, uno spettro del ghiaccio e un troll delle nevi mi hanno fatto penare parecchio.
Bello, pure io voglio trovare un troll che mi segue bestemmiando!!!Stasera ci salgo anche io,sono curioso di vedere anche la mod sulla bufera di neve...comunque per i motivi sopra citati,le fughe,sto sviluppando molto il vigore,ieri salendo verso Ivarsteed ho fatto circa 400 metri in corsa con armi inguainate ed un troll normale che mi inseguiva bestemmiando....