Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 6,221
- 5,215
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Grazie e capisco il punto di vistaSecondo me 55 o 65 euro sono una follia. Li si possono spendere per amore del passato, ma quanto al valore del gioco e del lavoro svolto no di certo.
Cioè hanno aggiornato grafica, messo dialoghi in più (che va be') e introdotto piccole migliorie di gameplay..roba da mod praticamente.
Cio detto se avessi il gamepass lo scaricherei subito eh..ma più di 10/15 euro non glieli darei per principio.
Io sono a favore dei REMAKE, se fatti bene, ma le remastered..su un open word non hanno senso per me perché il problema dei vecchi ow (e di tantissimi anche nuovi!) è proprio il mondo poco immersivo, con pochi npc, poche attività degli npc ecc.
Vai in giro per una città o un villaggio e incontri quelle 2/3 persone e qualche guardia. Non esprime vita. 20 anni fa tanta roba ora anche basta per me.
Poi cio detto auguro a tutti un grandissimo divertimento ❤
Del resto non si sono voluti allontanare da ciò che è il mercato di oggi, ma, sinceramente, preferisco queste operazioni, di giochi davvero di una vita fa, piuttosto che riproporre titoli dello scorso anno o di un paio di anni fa.
Io lo prenderò, con la consapevolezza che è un titolo che ho già giocato abbondantemente, e che è venduto ad un prezzo esagerato, ma è un pezzo di cuore, non è "oh, è uscito a fine ciclo della console, oh ma è bello, oh mi sta uscendo in versione rimasterizzata, oh mi è ri uscito in versione stra rimasterizzata"...