L essere impulsivi a volte gioca brutti scherzi...penso proprio che chi ha buttato agenti, quanto prima si mangierà i coglioni...a mio avviso ci stanno dei problemi come dice anche konami di funzionamento nella master league sui trasferimenti ed esso influisce anche sul my club dato che è lo stesso data base...appena sistemeranno i trasferimenti, il myclub penso ritornera come prima con una leggera differenza...se prima le possibilità erano 1su2 per un giocatore...adesso aumenteranno di un po per il semplice fatto che la fusione degli agenti puo fallire come detto da konami.
La konami ha semplicemente riparato il bug degli agenti che non sballavano mai dando sempre il 100% di riuscita tutto qua.
Per concludere le fusioni possono sballare 1, 2, 3 anche 4 ma prima o poi si prenderà quel giocatore, se vi manca solo quel top in lista prima o poi la fusione andra bene e si prenderà.
Il sostanza la konami ha messo semplicemente un % di riuscira sulla fusione..se riesce vi cerca quelli in lista se nn riesce nnt esce uno random...la % di riuscita dovrebbe aggirarsi sul 90% singolo agente, due 50% e tre 30%.
(Percentuali ipotizzate...nulla di certo).
P.s. non scartate agenti random e aspettate massimo fino a giovedì, deludersi o reagire subito cosi è sbagliato...alla fine la pazienza è la virtu dei forti no?