TEST agenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è una combo... :( E' nella lista prestiti, ma dopo un giorno se ne va dai giocatori mi sembra no?
Cioè se io lo prendo poi mi rimane o me lo tolgono?

....................................................................................................................................

The END

http://www.italiatopgames.it/articoli/videogamesnews/pes-2015-tutte-le-novita-di-oggi-la-fine-delle-combinazioni-per-i-free-agents/108667/

Raga ma anke la Ligue 1 ha sballato?!?! In finale mi capita l'Al Nassr O.o.....ma nn è una squadra araba??? Forse xke ho la divisa del PSG?? Ma il danno è ke mi batte ai supplementari xke ho giocato cn gli scarsoni :mad::mad:

si per me è chiaro che prima sceglie la palla, il discorso totti è chiaro, si era ipotizzato con le combinazioni a 3.. stretto la cerchia ma non è così... :) quindi unica teoria ipotizzata è quella.

Le specializzazioni degli agenti free anche nelle combinazioni vengono generalmente ancora rispettate ed era quello che mi interessava.

Ho fatto diversi test.

Le specializzazioni degli agenti free anche nelle combinazioni vengono generalmente ancora rispettate ed era quello che mi interessava.

Ho fatto diversi test.

Ma quindi conviene comunque provare con le combinazioni 100% no? Alla fin fine sti agenti free dobbiamo usarli in qualche modo, meglio usarli sapendo già che giocatore potrebbe uscire in caso di palla nera. Oppure anche la nera potrebbe essere sballata?

Ma quindi conviene comunque provare con le combinazioni 100% no? Alla fin fine sti agenti free dobbiamo usarli in qualche modo, meglio usarli sapendo già che giocatore potrebbe uscire in caso di palla nera. Oppure anche la nera potrebbe essere sballata?

Boh, non so nulla. So solo che, per esempio, scegliendo agenti con posizione attaccante, specializzazione campionato inglese ed effetto mi è uscito un argento che effettivamente gioca nella seconda divisione inglese, è attaccante ed ha effetto 74.

Mi è capitato anche con altre quattro combinazioni di agenti, hanno sempre rispettato i criteri di ricerca.

Boh, non so nulla. So solo che, per esempio, scegliendo agenti con posizione attaccante, specializzazione campionato inglese ed effetto mi è uscito un argento che effettivamente gioca nella seconda divisione inglese, è attaccante ed ha effetto 74.

Mi è capitato anche con altre quattro combinazioni di agenti, hanno sempre rispettato i criteri di ricerca.

Tranne la mia..... ho scritto prima.... Altre europa-PT-Abilità portiere e mi esce un attaccante -.-

Tranne la mia..... ho scritto prima.... Altre europa-PT-Abilità portiere e mi esce un attaccante -.-

e beh, hanno avvisato che ci sono possibilità che gli agenti diano risultati diversi da quelli che ci si aspetta. L'importante è che la maggior parte delle volte le specializzazioni siano rispettate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.