TEST agenti 29/01

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Ma va bene liberare solo la slot del ruolo o bisogna anche togliere i panchinari di quel ruolo specifico (esempio: libero la slot ESA e tolgo tutti i panchinari che possono fare ESA)???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

omino-michelin

Primi Calci
31 Gennaio 2015
12
0
1
Ma va bene liberare solo la slot del ruolo o bisogna anche togliere i panchinari di quel ruolo specifico (esempio: libero la slot ESA e tolgo tutti i panchinari che possono fare ESA)???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi un p devi togliere tutti i p dai giocatori schierati in campo e panchina (anche di altri ruoli che fanno ancje p)
 

ATALANTA

Primi Calci
12 Gennaio 2015
10
0
1
Allora raga le combo funzionano un po male ma funzionano per esempio io vilevo prendere Maccarrone dell empoli ma mi ha dato Fusillo della Ternana c e un po di confusione ma funzionan
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Un amico ha preso cavani con aggressività difesa decisa e pressing!!

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
 

jamescool

Pulcini
4 Gennaio 2015
61
0
6
Se vuoi un p devi togliere tutti i p dai giocatori schierati in campo e panchina (anche di altri ruoli che fanno ancje p)
Ma il giocatore che eventualmente esce è un ruolo puro o eventualmente, per esempio nel tuo caso, potrebbe uscire un cc che fa anche la punta? :D giusto per far un po di calcoli con pesdb ;)
 

jamescool

Pulcini
4 Gennaio 2015
61
0
6
Esce di sicuro un attaccante , al massimo pup uscire una sp che fa anche la p a me è uscito quagliarella 83

se fosse così meglio puntare sugli attaccanti allora...meglio di tutto se un eda visto che di eda ce ne sono pochi con le carte giuste...di centrocampisti ce ne sono milioni, di difensori pochi ma scarsi ahaah gli unici che si salvano sono alaba e hummels :)
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
tolti tutti i terzini, fatto la prova ed é uscito un cld. tutto a rotoli. è tutto a caso. penso sia scandaloso che la konami nn dia spiegazioni in merito.
l unica cosa che posso dire è ke ieri ho fatto due tentativi per baines e uno x tiago silva e sono usciti giocatori nella lista.
 

Fedebara88

Primi Calci
31 Gennaio 2015
15
0
1
Il fatto di liberare gli slot é una cagata assurda ti becca lo stesso ruolo una volta su 20 e per pura casualita quindi abbandoniamo questa pista e cerchiamo di fare prove piu concrete con gli agenti perche se hanno modificato il database e alcune percentuali un modo di ricercare i giocatori ci dev essere
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Il fatto di liberare gli slot é una cagata assurda ti becca lo stesso ruolo una volta su 20 e per pura casualita quindi abbandoniamo questa pista e cerchiamo di fare prove piu concrete con gli agenti perche se hanno modificato il database e alcune percentuali un modo di ricercare i giocatori ci dev essere
Hanno modificato il database?
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Ragazzi io non so proprio che pensare, ho provato varie combinazioni ma non torna nulla. Non escono neanche i giocatori che dovrebbero essere nella lista di pes db. Bo! Mi escono solo dc e td
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Ragazzi io non so proprio che pensare, ho provato varie combinazioni ma non torna nulla. Non escono neanche i giocatori che dovrebbero essere nella lista di pes db. Bo! Mi escono solo dc e td



Per uscire devono esserci in lista almeno 10 giocatori funzionano se cosi' si puo' dire solo quelle da 9-10%.
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Io penso sia meglio scartarli singoli gli agenti e tentare la fortuna. C'è gente che ha preso Ronaldo o Messi così.
 

Fedebara88

Primi Calci
31 Gennaio 2015
15
0
1
Purtroppo non ci sono piu soluzioni... la konami ha sconvolto tutto apposta perche gli rodeva che la gente trovava top player gratis mentre invece cosi se uno vuole un top player deve usare top agenti e quindi pagare ... non e un cado che le percentuali da 100 50 33 25 20 non funzionano piu... é fatto apposta cosi uno per tentare un top player eeve fare 10 temtativi con gli stessi agenti e ci vuole o un eternita oppure un gran colpo di culo... purtroppo io credo che il divertimento sia finito!
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Per carità, credo che non conviene più perdere tempo a cercare soluzioni. Io accumulo agenti spacchetto svincolo a fine contratto e via così. Cerco di fare gp e avere culo nella pesca miracolosa. (Konami stravaffanculo)
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi potete per favore fare chiarezza su questa storia del lasciare scoperto un ruolo in formazione per ottenere un giocatore che giochi in quel ruolo? Funziona davvero? Se è si ci si può spiegare meglio come funziona. Grazie mille
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Purtroppo non ci sono piu soluzioni... la konami ha sconvolto tutto apposta perche gli rodeva che la gente trovava top player gratis mentre invece cosi se uno vuole un top player deve usare top agenti e quindi pagare ... non e un cado che le percentuali da 100 50 33 25 20 non funzionano piu... é fatto apposta cosi uno per tentare un top player eeve fare 10 temtativi con gli stessi agenti e ci vuole o un eternita oppure un gran colpo di culo... purtroppo io credo che il divertimento sia finito!

Purtroppo quoto.

le combinazioni degli agenti rendeva unica la modalità del my club e ti invogliava a giocare e fare partite per trovare i procuratori e cercare il top player. togliendo questa cosa la konami ci ha perso un sacco e credo ci perderà , perche ognuno poteva avere squadre miste e non tutti gli stessi giocatori come capita spesso a fifa.
Sarebbe ora che la konami desse un chiarimento in merito.
 

omino-michelin

Primi Calci
31 Gennaio 2015
12
0
1
Purtroppo quoto.

le combinazioni degli agenti rendeva unica la modalità del my club e ti invogliava a giocare e fare partite per trovare i procuratori e cercare il top player. togliendo questa cosa la konami ci ha perso un sacco e credo ci perderà , perche ognuno poteva avere squadre miste e non tutti gli stessi giocatori come capita spesso a fifa.
Sarebbe ora che la konami desse un chiarimento in merito.
Non sono d'accordo ... era bello aspettare lo scout decisivo ma con le combinazioni 100 e 50 percento in pocho giorni avrebbero avuto tutti vidal bale melo schone ... e presto se ne sarebbero trovate anche per i piu forti ancora ... tanto vale toglierla la roulette
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online