TEST agenti 29/01

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Niente di nuovo, l'unica news interessante e' che, almeno cosi' dice lui, dopo l'intervento di konami abbiamo max 5% di possibilita' di arrivare ad una palla nera, indipendentemente se giri agenti free singoli o combinati. Sara' cosi'? Non so.
Ha anche fatto un bel discorso sulle combo, se stai comunque cercando un determinato player, affidati sempre al pesdb (le combo), in quanto se esce la palla nera o dorata che si voglia, sarà sempre lui, ovviamente devi rientrare in quel raggio di 5% di possibilità.
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
io non sono molto convinto di questo 5% descritto nel video, almeno per quanto riguarda lo spacchettamento di agenti singoli (magari spacchettando combo triple?, nel video dice esplicitamente che la cosa è indifferente), ho spacchettato circa 200 palle dopo che hanno fixato i 100% di riuscita e ne ho spacchettate altre 200 la settimana dopo che hanno "sistemato" nuovamente gli agenti perchè li avevano resi troppo casuali.... spacchettando circa 400 palle quindi nelle ultime 2 settimane ho ottenuto solo 1 palla nera, quando secondo il video avrei dovuto ottenerne circa 20... ho letto sul forum in queste settimane di altri che hanno spacchettato centinaia di agenti singoli e ottenuto 0 palle nere,,,
qualcuno si ritrova con questo 5%? ossia una palla nera ogni 20 agenti singoli spacchettati???
a me la percentuale sembra più simile allo 0.5-1%
 
Ultima modifica:

brian100

Primi Calci
15 Gennaio 2015
9
0
1
ragazzi stasera mi sono capitati 3 agenti 1 da 3 stelle e gli altri da 2 gli agenti in questione erano posizione:C, passaggio alto, elevazione e mi è uscito illaramenti 81 palla nera che su pes db lo davano con percentuale 2,5 percento potete provare e vedere anche a voi se esce io penso che konami abbia ivertito le percentuali proviamo ragazzi
 

Fedebara88

Primi Calci
31 Gennaio 2015
15
0
1
Io mi sono accorto che con l aggiornamento hanno elimjnato il fatto della sesta palla... ho fatto 2 tentativi e in entrambi non combacia piu. sempre piu merda e delusione.
 

Fedebara88

Primi Calci
31 Gennaio 2015
15
0
1
No la sesta palla é il meno.. pero stanno creando sempre piu confusione .. e altra cosa.. ora non vanno neanche le combo al di sopra del 10 % ... io ne ho provata una al 12 e non mi ha dato uno in lista. molto bene ... il fatto é che o paghi per sbustare oppure i top ne trovi uni ogni 3 mesi...
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
No la sesta palla é il meno.. pero stanno creando sempre piu confusione .. e altra cosa.. ora non vanno neanche le combo al di sopra del 10 % ... io ne ho provata una al 12 e non mi ha dato uno in lista. molto bene ... il fatto é che o paghi per sbustare oppure i top ne trovi uni ogni 3 mesi...

Ma quale confusione...le combinazione sicure sono finite 2 settimane fa...konami vuole guadagnarci e ha fatto si che non ci sia piu' la sicurezza ma solo tanto culo spendendo o gp o konami coins.
 

Fedebara88

Primi Calci
31 Gennaio 2015
15
0
1
É la stessa cosa che intendevo io cmq... la pura verita é che vogliono guadagnarci togliendo le combo sicure ... tutto qui ..
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,260
825
113
No la sesta palla é il meno.. pero stanno creando sempre piu confusione .. e altra cosa.. ora non vanno neanche le combo al di sopra del 10 % ... io ne ho provata una al 12 e non mi ha dato uno in lista. molto bene ... il fatto é che o paghi per sbustare oppure i top ne trovi uni ogni 3 mesi...

Non è uscito uno della lista perchè ogni settimana i valori dei giocatori cambiano e quindi la lista cambia...Andrebbe aggiornata ma non credo che sarà più fatto data la poka utilità!
 

Fedebara88

Primi Calci
31 Gennaio 2015
15
0
1
sono d acvordo ma bastava togliere quelle da 100 50 e 33 .. ma almeno le altre lasciarle... risultava comunque abbastanza impegnativo anche trovare quelle da 25 o 20 perche dovevi fare vari tentativi a meno che non avevi culo al primo colpo