TEST agenti 29/01

Il gioco fa quello che avrebbe dovuto fare sin dall'inizio, solo le combo 22% o più basse possono funzionare. Inutile sprecare agenti con combo 33% 50% 100%, era un bug, stop, amen, discorso chiuso. :p

non funzionano nemmeno quelle da 20%, tutto dipende dal colore della palla che esce

niente combo...ok va bene....facciamo alla vecchia maniera...accumulo punti e giro con i top (ci puo' stare cit.BENITEZ).ma quello che non va bene in questo gioco e' proprio quello " I TOP MANAGER".i ruoli sono tanti,terzini di fascia, centrali,centrocampisti laterali e centrali,mezze punte e punte (dimenticavo gli esterni ) ecc...ecc..e li che KONAMI RUBA,i questa confusione....se cerchi un mediano,il caro (10000 pippe a giro) top di da un cc o un cld o un cls...senza dare la possibilita' agli utenti-giocatori di scambiarsi questi player "inutili".doveva organizzare un mercato piu' VICINO ALLA REALTA'.cerco un mediano DISPERATAMENTE....da mesi...bruciati migliaia di gp per nulla....frustrazione continua...non e' piu' un divertimento,diventa un ansia...a questo punto se cerchi ANSIA SILENT HILL E' MEGLIO....saluto tutti aggiungendo "VAFFANC...KONAMI".............
:cool:

niente combo...ok va bene....facciamo alla vecchia maniera...accumulo punti e giro con i top (ci puo' stare cit.BENITEZ).ma quello che non va bene in questo gioco e' proprio quello " I TOP MANAGER".i ruoli sono tanti,terzini di fascia, centrali,centrocampisti laterali e centrali,mezze punte e punte (dimenticavo gli esterni ) ecc...ecc..e li che KONAMI RUBA,i questa confusione....se cerchi un mediano,il caro (10000 pippe a giro) top di da un cc o un cld o un cls...senza dare la possibilita' agli utenti-giocatori di scambiarsi questi player "inutili".doveva organizzare un mercato piu' VICINO ALLA REALTA'.cerco un mediano DISPERATAMENTE....da mesi...bruciati migliaia di gp per nulla....frustrazione continua...non e' piu' un divertimento,diventa un ansia...a questo punto se cerchi ANSIA SILENT HILL E' MEGLIO....saluto tutti aggiungendo "VAFFANC...KONAMI".............
:cool:

un utente ha detto che togliendo un giocatore dalla formazione titolare (nel tuo caso un MED), girando la roulette gli ha dato un giocatore nel ruolo scoperto...
prova così, magari peschi un MED forte

Buongiorno ragazzi....leggendo un pò i post precedenti mi è parso di capire che tutto il lavoro svolto nelle settimane passate è andato a farsi fottere e le combinazioni sono tutte sballate... peccato è durato poco ma è stato bello, non posso lamentarmi, ho beccato grazie a voi 11 giocatori. la mia domanda ora è questa, lo so che è già stata fatta centinaia di volte, mi conviene aspettare un altro pò oppure posso dare il via ai giri di ruota con gli agenti singoli? (ne ho circa 270)

No ragazzi ci sono delle prospettive però è importante che continuate a postare i vostri test...non scoraggiatevi e non sprecate gli agenti forse il gioco può continuare!

Vi invito a fare una piccola riflessione, oggi ci lamentiamo per le combo, sento gente che l'anno prossimo bicotta il gioco, eh vabbè ognuno le sue opinioni per carità, ora le combo non sono + mirate si può ridurre un campo e se esce una nera sappiamo quale giocatore potrebbe uscire, ma non scrivo questo messaggio per le combo.. ma per farvi riflettere, NEGLI ANNI PASSATI, NELLA NOSTRA BELLA MASTER LEAGUE, PRENDEVI I GIOCATORI CHE VUOI... MA NON CI SI LAMENTAVA O ERAVAMO TUTTI FELICI E CONTENTI? GIà FELICI DI SQUADRE UGUALI, DI TOP PLAYER ALL'INIZIO, PER GIUNTA UN ANNO CI FU IL DISCORSO FORMA ROSSA, TU VEDEVI LE SQUADRE UGUALI IN TUTTO E PER TUTTO... MA RIPETO ERAVAMO FELICI E CONTENTI O CI SI LAMENTAVA? IO LA RISPOSTA LA SO, E MAGARI SONO GLI STESSI CHE SI LAMENTAVANO ORA... MA PERCHè NN SI è MAI CONTENTI? è DURATO QUEL CHE è DURATO UN BUG, VISTO CHE NESSUN PROGRAMMATORE AVREBBE MESSO UN SISTEMA SICURO DI COMBINAZIONI, QUANDO CI SONO SOLDI DA PRENDERE IN BASE AL SISTEMA MONETE... DETTO QUESTO SI POSSONO FORNIRE COMBO AD ESEMPIO 10 15 20 GIOCATORI CON 4 5 NERE E AVERE UN PARCO DI GIOCATORI TOP IN TAL CASO USCISSE... ^^

Vi invito a fare una piccola riflessione, oggi ci lamentiamo per le combo, sento gente che l'anno prossimo bicotta il gioco, eh vabbè ognuno le sue opinioni per carità, ora le combo non sono + mirate si può ridurre un campo e se esce una nera sappiamo quale giocatore potrebbe uscire, ma non scrivo questo messaggio per le combo.. ma per farvi riflettere, NEGLI ANNI PASSATI, NELLA NOSTRA BELLA MASTER LEAGUE, PRENDEVI I GIOCATORI CHE VUOI... MA NON CI SI LAMENTAVA O ERAVAMO TUTTI FELICI E CONTENTI? GIà FELICI DI SQUADRE UGUALI, DI TOP PLAYER ALL'INIZIO, PER GIUNTA UN ANNO CI FU IL DISCORSO FORMA ROSSA, TU VEDEVI LE SQUADRE UGUALI IN TUTTO E PER TUTTO... MA RIPETO ERAVAMO FELICI E CONTENTI O CI SI LAMENTAVA? IO LA RISPOSTA LA SO, E MAGARI SONO GLI STESSI CHE SI LAMENTAVANO ORA... MA PERCHè NN SI è MAI CONTENTI? è DURATO QUEL CHE è DURATO UN BUG, VISTO CHE NESSUN PROGRAMMATORE AVREBBE MESSO UN SISTEMA SICURO DI COMBINAZIONI, QUANDO CI SONO SOLDI DA PRENDERE IN BASE AL SISTEMA MONETE... DETTO QUESTO SI POSSONO FORNIRE COMBO AD ESEMPIO 10 15 20 GIOCATORI CON 4 5 NERE E AVERE UN PARCO DI GIOCATORI TOP IN TAL CASO USCISSE... ^^

Per fare delle prove servirebbe il nuovo file Excel che non abbiamo. Ad esempio potrei provare quella di Hamsik un tot di volte ma non so più se ci sono solo 2 giocatori con quella combinazione o sono aumentati.

come idea per il primo anno io direi che è buona però questo myclub ma corretto pesantemente.
aldilà della questione agenti che funzionano o non funzionano nelle varie combo è proprio sbagliato l'approccio.
si chiama MYCLUB e allora fammi fare il MIO club. dovrebbe mettere opzioni per comprare i MIEI giocatori preferiti o comunque sia giocatori adatti per ogni specifico ruolo. no che spendo 10000 gp per cercare un TS o TD e mi viene fuori per 9 volte un DC.
con 10000 gp pretendo che mi venga offerta almeno la possibilità di scegliere il ruolo che voglio. PT, DC, TS, TD...e così via.
per non parlare delle divisioni che sono ridicole. avanzo o scalo di divisioni quando voglio e ho raggiunto i punti... la forza della squadra che viene calcolata a caso. l'idea di base ripeto è buona ma se non viene rivoluzionata pesantemente rischia di fare flop il prossimo anno

Allora, ho provato
Altre Asia, eda, calci piazzati > Diamanti
Naz. Asia, piede sinistro, calci piazzati > un koreano con punizioni come abilita piu alta.
Naz. Africa, recupero palla, dc > n'koulou 81

Ecco, l'unica palla nera era con tre agenti ad una stella.
Per me ora considerano che ci sono 15(credo) palle, se con quella combo c'è una lista di almeno 15 giocatori la inseriscono altrimenti ne mettono alcuni random
Ho provato la tua stessa combinazione.....ASIA/EDA/CALCI PIAZZATI.......mi è uscito Diamanti anche a me.......sarà un caso??? Nulla di esaltante, valore 70, ma se ci è uscito a entrambi con la stessa combinazione vorrà dire qualcosa

Combinazione camp spagnolo, elevazione, controllo palla
usciti in successione
vazquez,berjon,angel , avenaar, enric pi, william jose
quindi sin qui rispetta tutto, ora resta da vedere appena finisce la lista cosa succede...
Preso anche triguerios

Ultima modifica:
Ragazzi come era stato scritto in precedenza ho provato a lasciare un posto vuoto tra i miei titolare,ho lasciato cls vuoto ho girato e mi è uscito un cls,magari possiamo provare qualche combo in aggiunta a questa cosa. Potremmo restirngere qncora di più il campo,che ne dite?

Ragazzi le combo funzionano, a culo, ma funzionano. Ho provato quella di benatia con tutti agenti da tre stelle e al primo colpo palla nera ed esce lui! L'unica cosa che ho fatto è lasciare uno slot vuoto (quello di un DC). Avevo letto un post che qualcuno lasciando un posto libero in squadra e girando un agente gli usciva un giocatore dello stesso ruolo dello slot vuoto.
ora non credo che si possa studiare un metodo, ma magari se usi tutti agenti a tre stelle per una combo 1/2 o 1/3 o 1/4 magari ti può andar bene...

In riferimento a questo messaggio, posso dirvi che un mio amico prima ha fatto cosi.....
Ha liberato lo slot del TD, ha usato un agente a 1 stella con potenza dirompente, ed è uscito paredes.
Paredes effettivamente è un TD e come potenza dirompente nelle stats ha 92.
A questo punto il mio ragionamento è questo :
paredes come stat ha 69 (infatti l'agente è a una stella, quindi trova un giocatore con valore generale sotto il 70) ed è un TD (liberato lo slot). e inoltre rispecchia perfettamente la richiesta dell'agente, perche ha effettivamente una potenza dirompente altissima, 92 (questa è la stat piu alta di paredes).
Se cosi fosse, per esempio per trovare abate, bisognerebbe liberare lo slot del td, usare un agente a 3 stelle (perche abate è un 79) con punto di forza velocità (il valore piu alto in abate è contributo 99, ma non c'è un agente che trova giocatori per "contributo"); il secondo valore più alto infatti è velocità 94.

il secondo caso potrebbe essere quello di combinare i 3 agenti per abate (POSIZIONE D, POSIZIONE GIOCABILE EDA, E PUNTO DI FORZA DRIBBLING) e liberare lo slot.

Chiedo scusa per il ragionamento contorto e forse poco chiaro. la mia è solo un ipotesi.

Io con la combo ASIA/EDA/CALCI PIAZZIATI ho preso Diamanti. Gli agenti sono Hansen; heidric e Riedel.
Prima di me era uscito a un altro........

Io con la combo ASIA/EDA/CALCI PIAZZIATI ho preso Diamanti. Gli agenti sono Hansen; heidric e Riedel.
Prima di me era uscito a un altro........

Seguendo il discorso che facevo prima sul fatto di liberare lo slot, ci sarebbe da fare questo tentativo :

Usare un agente a 2 stelle con punto di forza finalizzazione, liberare lo slot SP e dovrebbe uscire uno tra :
R.CASTRO
P.TORREZ
B.STANCU
ALHO
DIAMANTI

se uno riesce a provare sarebbe gentilissimo

Grazie
Andrea

la cosa strana è che prima di provarla io la combinazione per Diamanti, l'ha provata un altro utente, e dopo di me un altro ancora.....risultato??? Tutti e tre abbiamo preso Diamanti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3