TEST agenti 29/01

Salve,
Ho una domanda : mettiamo che voglia cercare LAHM per esempio :
http://pesdb.net/pes2015/?agent=11,42,48

Se io combino 3 agenti a 3 stelle ok? In pratica posso trovare o SORSO o LAH giusto? perchè combinandone 3 a 3 stelle, non mi trova quelli sotto al 75 vero?

Grazie

Andrea

[TABLE="class: players"]
[TR]
[TD="class: left"][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="class: selected c2"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: posMF"][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="class: selected c1"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: posDF"][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD="class: selected"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

magari.. Unendo 3 agenti a 3 stelle hai mi pare il 22% di trovare un 75+.. Quindi vorrà dire che 1 volta su 5 trovare o Lahm o Sorsa, le altre 4 degli scarponi

Sapete se funziona ancora la combinazione Melo Badstuber J.Martinez Neudstadter?
Praticamente è da 25% ciascuno e male che va ti prendi un 76. (non ho Altre Europa altrimenti avrei provato da solo)

Sapete se funziona ancora la combinazione Melo Badstuber J.Martinez Neudstadter?
Praticamente è da 25% ciascuno e male che va ti prendi un 76. (non ho Altre Europa altrimenti avrei provato da solo)

io aspetto di liberare qualche slot per provare avendo gli agenti e avendo gia badstuber Neudst e melo...ti farò sapere più tardi

Fatto...uscito uno sconosciuto che non c'entrava nulla ...solo Dc...riproverò

Ultima modifica:

io aspetto di liberare qualche slot per provare avendo gli agenti e avendo gia badstuber Neudst e melo...ti farò sapere più tardi

Lasciate perdere, ho provato:
Altre europa***
Trq ***
DC **
Ho preso Olivi 70, gioca nel colo colo e fa solo il trq, non il difensore. Praticamente ha considerato un solo agente...
Credo che ora li consumerò tutti con le combo a caso

Allora, ho provato
Altre Asia, eda, calci piazzati > Diamanti
Naz. Asia, piede sinistro, calci piazzati > un koreano con punizioni come abilita piu alta.
Naz. Africa, recupero palla, dc > n'koulou 81

Ecco, l'unica palla nera era con tre agenti ad una stella.
Per me ora considerano che ci sono 15(credo) palle, se con quella combo c'è una lista di almeno 15 giocatori la inseriscono altrimenti ne mettono alcuni random

Allora, ho provato
Altre Asia, eda, calci piazzati > Diamanti
Naz. Asia, piede sinistro, calci piazzati > un koreano con punizioni come abilita piu alta.
Naz. Africa, recupero palla, dc > n'koulou 81

Ecco, l'unica palla nera era con tre agenti ad una stella.
Per me ora considerano che ci sono 15(credo) palle, se con quella combo c'è una lista di almeno 15 giocatori la inseriscono altrimenti ne mettono alcuni random

cmq è sfatato anche il discorso della scelta del giocatore una volta che il gioco ha scelto la palla.

Praticamente l'agente bbva mi aveva dato Momo Sissoko, quindi ho provato ad utilizzare la combo (P, TD, africa) per prendere Musa (79). Doveva quindi uscire la palla oro e la palla oro è uscita, ma come giocatore è uscito la punta svizzera Marco Streller (78) che non può giocare come terzino... quindi penso che il nuovo sistema faccia prevalere uno degli agenti (forse solo quando si tratta di palle oro o nere?) sugli altri rendendo praticamente inutili le combo, in ogni caso. Tanto vale usare gli agenti come singoli.

Ultima modifica:
Ragazzi le combo funzionano, a culo, ma funzionano. Ho provato quella di benatia con tutti agenti da tre stelle e al primo colpo palla nera ed esce lui! L'unica cosa che ho fatto è lasciare uno slot vuoto (quello di un DC). Avevo letto un post che qualcuno lasciando un posto libero in squadra e girando un agente gli usciva un giocatore dello stesso ruolo dello slot vuoto.
ora non credo che si possa studiare un metodo, ma magari se usi tutti agenti a tre stelle per una combo 1/2 o 1/3 o 1/4 magari ti può andar bene...

Ragazzi le combo funzionano, a culo, ma funzionano. Ho provato quella di benatia con tutti agenti da tre stelle e al primo colpo palla nera ed esce lui! L'unica cosa che ho fatto è lasciare uno slot vuoto (quello di un DC). Avevo letto un post che qualcuno lasciando un posto libero in squadra e girando un agente gli usciva un giocatore dello stesso ruolo dello slot vuoto.
ora non credo che si possa studiare un metodo, ma magari se usi tutti agenti a tre stelle per una combo 1/2 o 1/3 o 1/4 magari ti può andar bene...
Ah però... Mmmm

Da provare velocemente :P

Hai per caso il nuovo file excel?

Ho provato De Gea con questo metodo ma mi è uscito Lopez del Lione, cmq un 77 oro, non mi è andata male

Secondo me hanno fatto due modifiche sole e bastano a tenere fuori i 100%:
- I punti di forza sono considerati ad uno ad uno, cioé se vengono combinati più agenti con Punti di forza ne considera solo uno (finora 4 volte su 4 prove mi è capitato così).
- Adesso considerano davvero quello che c'è scritto a destra, quindi data una lista hai una certa % in base alle stelle che esca uno nel range di VGG indicato.

PS. gli agenti di stile difensivo, pressing, ecc funzionano SEMPRE anche a 1 stella.. se vedete, appena ne scegliete uno quello non sballa mai - questi secondo me però sono utili solo ai fini %, ovvero quelli 3 stelle

provato la combinazione per totti giovinco insigne, risultato BELTRAME 60... favoloso

Il gioco fa quello che avrebbe dovuto fare sin dall'inizio, solo le combo 22% o più basse possono funzionare. Inutile sprecare agenti con combo 33% 50% 100%, era un bug, stop, amen, discorso chiuso. :p

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online