Tennis ps4

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@Davide69
Nel complesso vale la pena rispetto a quelli usciti finora?

Nella Carriera si può scegliere un giocatore reale o si può anche creare il proprio?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io aspetto ancora un po' a prenderlo... :)
Intanto gioco ancora un po' a nfs rivals e mk xl.. :)
....ahhh... ma metteranno qualche leggenda?? Agassi..Sampras. ..la Hingis la Sharapova appena ritirata .
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
@Davide69
Nel complesso vale la pena rispetto a quelli usciti finora?

Nella Carriera si può scegliere un giocatore reale o si può anche creare il proprio?
ciao, puoi scegliere di creare il tuo atleta oppure prenderne uno gia' famoso, nel complesso come gameplay secondo me vale dargli una possibilita';)
 
  • Like
Reactions: luke_90

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
È uscito un nuovo aggiornamento. Gioco ulteriormente migliorato ed hanno inserito il Cileno Garin.

La CPU è più umana e fa piu errori e sto pensando di salire di livello ( io giocavo a pro ). Poi nella carriera hanno aggiunto lo stato di forma nostro e della CPU visualizzabile nella schermata pre match

Mi sembra abbiano aggiustato anche la frequenza degli infortuni che prima era veramente troppo alta
 
Ultima modifica:

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
ciao, puoi scegliere di creare il tuo atleta oppure prenderne uno gia' famoso, nel complesso come gameplay secondo me vale dargli una possibilita';)

Ok grazie per le info, a breve penso di provarlo anche perchè è in offerta sullo Store a meno di 25€


Ultima domanda, siccome l'ultimo gioco di tennis che ho avuto è stato Virtua Tennis 4, questo è molto lontano o si avvicina a quello stile?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ok grazie per le info, a breve penso di provarlo anche perchè è in offerta sullo Store a meno di 25€


Ultima domanda, siccome l'ultimo gioco di tennis che ho avuto è stato Virtua Tennis 4, questo è molto lontano o si avvicina a quello stile?
e' totalmente diverso, VT era il classico arcade da cabinato per intenderci, AO e' piu' vicino ad una vera partita di tennis, poi come sempre va a gusti...
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Tra l'altro Tennis World Tour 2 sarà realizzato da Big Ant Studios, ovvero dagli sviluppatori di AO Tennis...speriamo bene! Come se Konami realizzasse FIFA 21 per intenderci :oops:
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tra l'altro Tennis World Tour 2 sarà realizzato da Big Ant Studios, ovvero dagli sviluppatori di AO Tennis...speriamo bene! Come se Konami realizzasse FIFA 21 per intenderci :oops:
Esatto, infatti mi incuriosisce molto. Per me sarà day One a settembre
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Esatto, infatti mi incuriosisce molto. Per me sarà day One a settembre
Eh io aspetto di vedere qualcosina come gameplay e licenze. Poi in verità spero che la modalità carriera noi sia limitata ad 8 tornei come nel primo e soprattutto che come in AOT siano la possibilità di usare un tennista reale. Di creare da zero un giocatore mi frega poco o niente, vorrei fare la carriera usando uno dei giocatori licenziati.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Eh io aspetto di vedere qualcosina come gameplay e licenze. Poi in verità spero che la modalità carriera noi sia limitata ad 8 tornei come nel primo e soprattutto che come in AOT siano la possibilità di usare un tennista reale. Di creare da zero un giocatore mi frega poco o niente, vorrei fare la carriera usando uno dei giocatori licenziati.
Io invece cadrò nel trappolone. Anche con AO tennis 2 sono andato di day One, perché avevo troppa voglia di un gioco di tennis. Pure io preferisco fare la carriera con i giocatori veri. Ho fatto due carriere con giocatori licenziati: una con il mio idolo Stan e poi una con Garin che è stato aggiunto tramite aggiornamento
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note