Tennis ps4

Beh come tutti non gioco da top.spin 4.. il tennis mi piace.. alla Play ho pes2020 e nba 2k18. E gioco pochino
guarda, io ho il primo e sto pensando di prendere il secondo, non e' un capolavoro, alternative? nessuna purtroppo, ma e' divertente:) se poi col secondo hanno limato i difetti del primo allora e' un buon gioco di Tennis:)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
ho preso il gioco e devo dire che e' migliorato sia dal punto della giocabilita' che della grafica, iniziata la carriera a meta' incontro il mio avversario si infortuna al ginocchio con tanto di cutscene col medico:)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
tu quali liste giocatori hai scaricato? io per ora solo quelli maschili e ho scelto quello che ha piu' feedback e download

ho scaricato anche io la lista con più feedback. ci sono giocatori fatti benissimo tipo Dimitrov e fognini pero ce ne sono anche molti fatti un pò approssimativamente. Secondo me con l' editor si potrebbe fare molto di più.... A me era venuta anche l' idea di provare a fare qualche giocatore.... Non so Online quali sono gli editer migliori, ho provato a chiedere sul forum di Every Eye e mi hanno consigliato Drinkwater, però ho visto i lavori non è che siano proprio il massimo

• Mi piace
Reazioni: Davide69
quelli di drinkwater li usavo sul primo e in effetti lasciavano un po ' il tempo che trovano...

comunque fino ad ora direi che e' un bel gioco, la carriera poi mi sembra profonda con delle scelte determinanti anche in chiave di quali e quanti tornei giocare, la possibilita' di chiamare l'aiuto del medico e di contestare la decisione dell'arbitro sono aggiunte che possono solo far bene al gioco

• Mi piace
Reazioni: alberico
@alberico dammi conferma...i tornei mancanti li scarica in automatico solo nella carriera giusto? se poi voglio usarli in partite normali tipo esibizione non li ho e devo scaricarli....mi e' venuto il dubbio:oops:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3