Beh come tutti non gioco da top.spin 4.. il tennis mi piace.. alla Play ho pes2020 e nba 2k18. E gioco pochinoa parte il prezzo deve piacerti il tennis e' ovvio, fai cosi' parti dal presupposto di quanto ci giocherai e decidi![]()
Beh come tutti non gioco da top.spin 4.. il tennis mi piace.. alla Play ho pes2020 e nba 2k18. E gioco pochinoa parte il prezzo deve piacerti il tennis e' ovvio, fai cosi' parti dal presupposto di quanto ci giocherai e decidi![]()
guarda, io ho il primo e sto pensando di prendere il secondo, non e' un capolavoro, alternative? nessuna purtroppo, ma e' divertenteBeh come tutti non gioco da top.spin 4.. il tennis mi piace.. alla Play ho pes2020 e nba 2k18. E gioco pochino
si ho visto mi ha scaricato piu' di 2 giga di patch
vero e' molto lento io ieri ci ho messo piu' di 30 minuti per scaricare la lista giocatoripoi si può anche cercare i giocatori nome per nome, però ci mette moltissimo a caricare.....
almeno quelli....per fortuna che gli stadi non bisogna scaricarli... te li mette automaticamente tutti nella carriera...
li scarichi direttamente dentro il gioco e non serve il plus. Neanche io ce l ho...Ah e non ho il plus .