Tennis ps4

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
questa lista è aggiornata al 2 gennaio

Male players
  • Rafael Nadal
  • Gael Monfils
  • David Goffin
  • Stan Wawrinka
  • Karen Khachanov
  • Alex De Minaur
  • John Isner
  • Nick Kygrios
  • Marin Cilic
  • Frances Tiafoe
  • Fernando Verdasco
  • Kyle Edmund
  • Kevin Anderson
  • Thanasi Kokkinakis
Female players
  • Ash Barty
  • Karolina Pliskova
  • Belinda Benecic
  • Angelique Kerber
  • Johanna Konta
  • Marketa Vondrousova
  • Caroline Garcia
  • Maria Sakkari
  • Monica Puig
  • Kristina Mladenovic
  • Daria Gavrilova
  • Samantha Stosur
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Avevo acquistato il primo, giocando per diverse settimane, scrivendo diverse volte sul loro Forum ufficiale, segnalando i tanti difetti, primo fra tutti il fatto che i giocatori non si stancavano mai e non commettevano errori gratuiti anche sotto pressione e se di basso ranking (% irrisorie rispetto alla realtà).
L'editing per modificare i parametri fisici, anche se fatto come si deve non dava alcun risultato apprezzabile sul campo.
Inoltre la differenziazione tra tennisti era minima e nulla sul piano dell'accelerazione (i tennisti prendevano palle impossibili sugli angoli irridendo qualsiasi legge fisica...), nonostante l'editing.
Il dev team ( tre o quattro persone con alle spalle un game di rugby modesto) aveva annunciato patch correttive che non sono mai giunte.
Questa versione, testata da da un mio amico che la possiede, è purtroppo più o meno la copia della prima con qualche aggiunta non significativa.
Conserva tutti i difetti non risolti della precedente, rispolverata per l'occasione per fare un pò di cassa.
Da evitare.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
quindi consigliate scaffale?:rolleyes: avevo dei dubbi a riguardo avendo il primo
A me sta divertendo molto.
Mancano alcune animazioni, i giocatori a volte si bloccano , la fisica della palla a volte e' un po' stramba. Però il gioco c è... È molto più complesso di quanto appaia all inizio, per quanto riguarda il giusto tempismo sulla palla... Però secondo me ti deve piacere il Tennis per spenderci i soldi... Magari se lo trovi in offerta.. comunque leggendo un po' sul Topic Everyeye ci sono pareri positivi...
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
A me sta divertendo molto.
Mancano alcune animazioni, i giocatori a volte si bloccano , la fisica della palla a volte e' un po' stramba. Però il gioco c è... È molto più complesso di quanto appaia all inizio, per quanto riguarda il giusto tempismo sulla palla... Però secondo me ti deve piacere il Tennis per spenderci i soldi... Magari se lo trovi in offerta.. comunque leggendo un po' sul Topic Everyeye ci sono pareri positivi...
speriamo in bene dai...:]
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Velocità di gioco
in effetti di default (almeno sul primo) e' tutto troppo veloce io ho modificato la velocita' movimento del giocatore abbassandola a 80 ma penso di provare a scendere ancora un po' perche' sembrano troppo veloci anche quando vanno a rete, hanno almeno cambiato l'approccio della palla in base alla superficie oppure e' ancora tutto uguale?
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
in effetti di default (almeno sul primo) e' tutto troppo veloce io ho modificato la velocita' movimento del giocatore abbassandola a 80 ma penso di provare a scendere ancora un po' perche' sembrano troppo veloci anche quando vanno a rete, hanno almeno cambiato l'approccio della palla in base alla superficie oppure e' ancora tutto uguale?
Puoi scegliere la velocità del gioco a seconda della superficie... Io mi trovo bene a velocità 50. L altro giorno mi sono fatto un Dimitrov ( io ) vs Nadal a livello "veterano"... Una battaglia ! Alla fine mi ha distrutto però Nadal messo a livello veterano secondo me ci sta. Comunque è impressionante la qualità dei volti creati dagli utenti. Mi sono scaricato un Dimitrov che è identico a quello reale. Magari Pes avesse un editor del genere, ci passerei le ore !
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
e' vero la community e' molto attiva e molto brava, velocita' 50 per me e' perfetta, penso di prenderlo a breve, mi hai fatto tornare la voglia di tennis;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77