Tennis ps4

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ma seriamente ora, come vi può piacere questo titolo? a parte le facce pupazzose e di pongo dei players, orribili... ma il gameplay? poi quella scia luminosa della pallina, è proprio la ciliegina sulla torta..
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Come detto tutto gli si può dire ma non che lo trascurino: oggi patch 1.24

(E per la cronaca son tutte migliorative delle precedenti)

Fixed issue with Career History.
Improved frame rate.
Improved general stability.
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Vabbè ma se fai così te le cerchi però..
Ti si potrebbe chiedere la stessa cosa anche di Pes eh!?
non capisco il senso di ciò che mi chiedi, paragonare la rivalità dei due titoli calcistici, non ha alcun senso... più video mi trovo a guardare di AO più li guardo inorridito, arcade puro.
Il punto punto è che dall'altra parte riguardo TWT, nuovi video non mi fanno pensare niente di buono purtroppo, non vorrei dire che quest'anno salto qualcosa che stavo aspettando da anni :(
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Come detto tutto gli si può dire ma non che lo trascurino: oggi patch 1.24

(E per la cronaca son tutte migliorative delle precedenti)

Fixed issue with Career History.
Improved frame rate.
Improved general stability.
alèèèè daje così :) LOL
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Un amico ha già ricevuto la sua copia di WTT e lo ha provato!!

Gli ho chiesto cosa gli sembrasse...
Che cesso di gioco, mi ha detto :eek:
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Un amico ha già ricevuto la sua copia di WTT e lo ha provato!!

Gli ho chiesto cosa gli sembrasse...
Che cesso di gioco, mi ha detto :eek:
Minkia che recensione il tuo amico!
Comunque dai video che girano mi pare ancora la versione beta o precedente ...
Hype a zero
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Minkia che recensione il tuo amico!
Comunque dai video che girano mi pare ancora la versione beta o precedente ...
Hype a zero
Ieri era in streaming...ha scaricato subito la 1.01.
gioco a pezzi. È improponibile, ora come ora.
Bisogna aspettare quantomeno delle patch risolutive
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Quello che ricordo dopo 15 minuti di streaming..

Manca la modalità doppio, la aggiungeranno si vocifera.

Manca l'ingresso in campo dei giocatori...

Manca il sonoro del pubblico, assurdo, sembra di giocare in teatro.

Non si può usare la telecamera lontana perché ci sono le gradinate dello stadio che impallano la visuale ed il campo sparisce a metà così come il tuo personaggio. Vedi solo la metà alta del campo.

Troppe volte degli allunghi disperati vengono ribattuti con estrema efficacia ed insidia dall'altra parte..

A volte la pallina viene ribattuta nonostante sia palesemente lontana dalla racchetta.

A rete mancano talvolta delle animazioni per le volee ed il giocatore fa proprio la figura del salame.

I movimenti laterali risentono troppo di brutti scattini nelle animazioni.

Lo stile dei servizi è identico (generico) per tutti, che piattume.

Scusate se è poco...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Quello che ricordo dopo 15 minuti di streaming..

Manca la modalità doppio, la aggiungeranno si vocifera.

Manca l'ingresso in campo dei giocatori...

Manca il sonoro del pubblico, assurdo, sembra di giocare in teatro.

Non si può usare la telecamera lontana perché ci sono le gradinate dello stadio che impallano la visuale ed il campo sparisce a metà così come il tuo personaggio. Vedi solo la metà alta del campo.

Troppe volte degli allunghi disperati vengono ribattuti con estrema efficacia ed insidia dall'altra parte..

A volte la pallina viene ribattuta nonostante sia palesemente lontana dalla racchetta.

A rete mancano talvolta delle animazioni per le volee ed il giocatore fa proprio la figura del salame.

I movimenti laterali risentono troppo di brutti scattini nelle animazioni.

Lo stile dei servizi è identico (generico) per tutti, che piattume.

Scusate se è poco...
eh si, tutto ciò che sono riuscito a notare anch'io... gioco improponibile per ora. Mi meraviglio che addirittura l'abbiamo fatto uscire così presto con tutti questi problemi.

Ciò che è più disturbante, a parte il contorno completamente assente, è la racchetta lontanissimo dalla pallina, e questa viene colpita lo stesso...

Animazioni slegatissime e ripetitive, arene silenziose e giocatori muti, l'ombra della pallina sulla tua metà campo già stampata sul terreno, non appena dall'altra parte viene colpita

Per come stanno le cose, non prenderò proprio nulla purtroppo :(
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Del tutto comprensibile,
il mio riferimento indiscusso a tutt'oggi rimane TopSpin4 della 2K.

WT per ora sembra una pallida imitazione di TS4, presa a calci e schiaffi..

AO ad oggi mi sembra decisamente più pronto, più giocabile.

Storco un po' il naso per le volée.

Le animazioni sono "basic", manca la "demi-volée", dimentica TOP SPIN 4 (e ci metto WT, lì, almeno quelle, son fatte in bello stile dai, se si eccettuano dei momenti in cui ai giocatori stranamente non parte proprio l'animazione).

Per ora credo sia il punto debole di AO, spero sistemino con qualche patch. (Non lo escludo visto l'andazzo).

Dico sia per le animazioni di per se sia per il sistema di controllo che non è così rapido: può andar bene da fondo campo ma sottorete la rapidità è tutto.

Ecco, sotto rete la situazione mi pare sia un po' randomica: a volte è un suicidio (il giocatore fatica proprio a tenere la posizione coordinando la direzione della giocata in velocità) a volte va come dovrebbe.
Ci si gioca dai.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
speriamo allora in qualcosa che aggiusti la situazione...
Io se compro verto su Tennis World Tour, ma chissà poi quando mi deciderò.
Innanzitutto attendo la correzione delle varie situazioni critiche, che sono innumerevoli al momento, poi magari l'introduzione dei Top players mancanti, su tutti Nadal.
Vedremo come evolverà la situazione
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Clamoroso al cibali... AO in vantaggio.. Giusto?? :eek::
Su amazon 51€.. In negozi non si trova. Perché???
Cmq facce da pongo a parte.. Non è male dai @sted83 okok è arcade..ma io adoro ciò :p preferisco NFS rivals al payback infatti .
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
AO Prendilo sullo store norvegese, costa 36,90€ e ti passa la paura.

E poi, non star a credere...secondo me è "arcade" il giusto: gioco tutto sommato ben fatto (ora, non a gennaio quando è uscito) una volta acquisito il timing dei colpi coi comandi di gioco, disattivi tutti gli aiuti, schermo pulito e sei apposto.

Ed in più, AO è tanto personalizzabile a differenza di WT che pare tanto bloccato, tante le assenze illustri.

Ho giocato in shareplay con l'amico:
ad oggi WT bocciato sonoramente!
Urge una serie di patch provvidenziali se si vuol pensare all'acquisto sennò non ne vale proprio la pena.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
AO Prendilo sullo store norvegese, costa 36,90€ e ti passa la paura.

E poi, non star a credere...secondo me è "arcade" il giusto: gioco tutto sommato ben fatto (ora, non a gennaio quando è uscito) una volta acquisito il timing dei colpi coi comandi di gioco, disattivi tutti gli aiuti, schermo pulito e sei apposto.

Ed in più, AO è tanto personalizzabile a differenza di WT che pare tanto bloccato, tante le assenze illustri.

Ho giocato in shareplay con l'amico:
ad oggi WT bocciato sonoramente!
Urge una serie di patch provvidenziali se si vuol pensare all'acquisto sennò non ne vale proprio la pena.
Scusami non ho mai utilizzato lo shareplay... Che ne dici se facciamo una partita con il tuo AO ? Fammi sapere
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
ma seriamente ora, come vi può piacere questo titolo? a parte le facce pupazzose e di pongo dei players, orribili... ma il gameplay? poi quella scia luminosa della pallina, è proprio la ciliegina sulla torta..
Dai video preferisco nettamente WTT, a parte il dritto in slice assolutamente irreale. AO invece mi sembra un cartoon.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Dai video preferisco nettamente WTT, a parte il dritto in slice assolutamente irreale. AO invece mi sembra un cartoon.

condivido, ma secondo me ci sarà da aspettare per un buon gioco di Tennis che almeno marginalmente si avvicini a Top Spin, e spero almeno per il prossimo anno di trovare qualcosa di veramente gradevole...

I video di AO proprio non riesco a farmeli piacere, tra grafica e gameplay assolutamente no, davvero buono invece il contorno.

Poi passo a guardare qualcosa su TWT, e mi viene la tristezza... titolo troppo troppo scarno e con un enormità di mancanze inaccettabili. E credo che anche qui, non ci saranno patches che tengano.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dai video preferisco nettamente WTT, a parte il dritto in slice assolutamente irreale. AO invece mi sembra un cartoon.
Anche a me i video hanno "ingannato" parecchio per via di quella vaga somiglianza con TopSpin4.
Che c'è eh, va detto. Anche nei menù, nella gestione della telecamera (che oscilla) sembra che abbiano trovato un codice alpha di top spin 4, che ci abbiano fatto giusto un leggero upgrade grafico e lanciato così sul mercato, "corri bello, vai!" :D

Ma poi scopri che i video sono una cosa e il giocarci, un'altra..

In WT (diversamente da TopSpin4) c'è una forte monotonia di fondo, non cambi ritmo mai, i colpi son tutti uguali e con la stessa forza: tu, pad alla mano, decidi davvero poco.

Ad oggi il gioco imbarazzante è WT non certo AO.
Pur con i suoi "limiti" AO è un gioco stabile che da le sue soddisfazioni.

Sted se sei quantomeno incuriosito da AO dammi il tuo nick su ps4 che proviamo qualcosa..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Anche a me i video hanno "ingannato" parecchio per via di quella vaga somiglianza con TopSpin4.
Che c'è eh, va detto. Anche nei menù, nella gestione della telecamera (che oscilla) sembra che abbiano trovato un codice alpha di top spin 4, che ci abbiano fatto giusto un leggero upgrade grafico e lanciato così sul mercato, "corri bello, vai!" :D

Ma poi scopri che i video sono una cosa e il giocarci, un'altra..

In WT (diversamente da TopSpin4) c'è una forte monotonia di fondo, non cambi ritmo mai, i colpi son tutti uguali e con la stessa forza: tu, pad alla mano, decidi davvero poco.

Ad oggi il gioco imbarazzante è WT non certo AO.
Pur con i suoi "limiti" AO è un gioco stabile che da le sue soddisfazioni.

Sted se sei quantomeno incuriosito da AO dammi il tuo nick su ps4 che proviamo qualcosa..

d'accordo ti ringrazio, PSN id stedm83

Ecco appunto mi hai anticipato, TWT appare sicuramente come un codice più che mai acerbo, forse alfa se non precedente, impossibile da migliorare nelle sue basi, ho paura .... per cui confido per il prossimo anno.
E sono già più che sicuro che fra non molto il prezzo precipiterà
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771