verissimo.. ma tra i 2 dai.. w. tour è troppo penoso..pare della ps2..Per me fanno entrambi pena:
se pensiamo che 7anni fa c'era top spin 4 oggi avrebbero dovuto tirare fuori un capolavoro.
Invece sti due qua messi insieme non ne fanno uno buono.
verissimo.. ma tra i 2 dai.. w. tour è troppo penoso..pare della ps2..Per me fanno entrambi pena:
se pensiamo che 7anni fa c'era top spin 4 oggi avrebbero dovuto tirare fuori un capolavoro.
Invece sti due qua messi insieme non ne fanno uno buono.
Dopo l'8 maggio ne hanno rilasciate ancora altre 3.Da super appassionato della serie Top Spin anch'io storco un po' il naso purtroppo, ma tra i due secondo me Tennis World Tour sembra essere il meno peggio... Ho letto addirittura che su AO sono arrivati a rilasciare circa ben 19 patches correttive, roba da pazzi!
Per cui sono curioso di capire cosa questo titolo riuscirà a trasmetterci.
Altra parentesi che stona è l'assenza di Top players... infatti nel pacchetto giocatori costituito da 29 players del D1, non saranno presenti i vari Nadal, Djokovic, Murray, le Williams, ecc...
Si sa qualcosa al riguardo? se saranno o meno aggiunti successivamente al lancio?
si ma il mio discorso è comunque relativo a TWT... dell'altro AO non ci penso proprio a prenderlo, nonostante la marea di patches rilasciate rimane a base fortemente arcade. Quindi conto molto su Tennis WTDopo l'8 maggio ne hanno rilasciate ancora altre 3.
Ma sono tutte migliorative. Il giudizio globale sul gioco è notevolmente migliorato dal lancio di gennaio.
ma daaai, i video in giro non sono di gran qualità, anche se la grafica poi non è niente di che... addirittura ps2, guardati i video di Top Spin 4 su ps3verissimo.. ma tra i 2 dai.. w. tour è troppo penoso..pare della ps2..
Eh, non star a credere!!...mica è un gioco "accelera e cammina" come si dice dalle mie parti per intender una roba sempliciotta!si ma il mio discorso è comunque relativo a TWT... dell'altro AO non ci penso proprio a prenderlo, nonostante la marea di patches rilasciate rimane a base fortemente arcade. Quindi conto molto su Tennis WT
ciao,l'hai preso?Eh, non star a credere!!...mica è un gioco "accelera e cammina" come si dice dalle mie parti per intender una roba sempliciotta!
Occhio a "bollarlo" subito come arcade eh..
Forse ti basi sulla visione di video giocati a basso livello, ci può stare.
Il sistema di controllo non è così immediato, anzi. Anzi!
Lo pensavo anch'io (guardando i video) prima di prenderlo. Poi ho dovuto ricredermi, ho dovuto prenderci la mano e le cose, sinceramente, son migliorate.
Ammetto tuttavia che graficamente siamo indietro, come pure le animazioni, sono minori che su WTT.
E quindi, se già dai video NON PIACE per niente, non piacerà nemmeno dopo.
Io ero semplicemente smanioso di avere un gioco di tennis, l'ho pagato "solo" 20€, quindi va bene così.
Su WTT, dopo l'ultimo video postato, mantengo una discreta curiosità, sembra più accattivante, si notano più (migliori animazioni) in alcuni frangenti. Ricorda molto TopSpin, il mio preferito di sempre.
Ciao, cosa intendi per "libertà" ?ciao,l'hai preso?
avrei due domande.
1) si ha liberta' nei colpi? la palla puo' uscire,si ha potere decisionale sulle varie traiettorie o sono molto "guidate"?
2)gli indicatori visivi,quei cerchietti che si riempiono in base alla pressione dei tasti,se uno volesse ,puo' disattivarli dal menu' opzioni?
il discorso che fai è onestissimo... Io credo alquanto in Tennis World tour, sebbene alcuni degli autori siano proprio quelli dell'amatissimo Top Spin 4, sembra somigliarci pochetto...Eh, non star a credere!!...mica è un gioco "accelera e cammina" come si dice dalle mie parti per intender una roba sempliciotta!
Occhio a "bollarlo" subito come arcade eh..
Forse ti basi sulla visione di video giocati a basso livello, ci può stare.
Il sistema di controllo non è così immediato, anzi. Anzi!
Lo pensavo anch'io (guardando i video) prima di prenderlo. Poi ho dovuto ricredermi, ho dovuto prenderci la mano e le cose, sinceramente, son migliorate.
Ammetto tuttavia che graficamente siamo indietro, come pure le animazioni, sono minori che su WTT.
E quindi, se già dai video NON PIACE per niente, non piacerà nemmeno dopo.
Io ero semplicemente smanioso di avere un gioco di tennis, l'ho pagato "solo" 20€, quindi va bene così.
Su WTT, dopo l'ultimo video postato, mantengo una discreta curiosità, sembra più accattivante, si notano più (migliori animazioni) in alcuni frangenti. Ricorda molto TopSpin, il mio preferito di sempre.
buon per te amico mio@sted83 top spin 4 l avevo e c ho giocato parecchio.![]()
la prima che hai detto... uff, mi sembra di sentire FIFADue cose carine..
Una è il sistema Editor della "comunità" che direttamente dal gioco ti permette a proprio piacimento di creare, scaricare e condividere tutto quello che è pertinente al gioco, dai giocatori mancanti ai campi;
l'altra è la chiamata del "falco", non è detto che il giudice azzecchi la chiamata, quindi..
Ehm...Andando di "condivisione"il discorso che fai è onestissimo... Io credo alquanto in Tennis World tour, sebbene alcuni degli autori siano proprio quelli dell'amatissimo Top Spin 4, sembra somigliarci pochetto...
Scusa la domanda , e come hai fatto a pagare AO twenty?![]()
si,sei stato molto chiaro e credo di aver capito.Ciao, cosa intendi per "libertà" ?
Qualcosa di simile al fullmanual nei calcistici ad esempio? Io ci speravo.
Il sistema purtroppo non è libero a quella maniera, forse è un bene, chi può dirlo..
Un mio amico "Pessaro manualplayer", per dirti, lo chiedeva a gran voce su uno streaming, ad un utente che ci giocava, appena uscito: sperava nella libertà "totale" dei comandi, poi, dopo averlo comunque comprato, si ritiene soddisfatto del gioco.
Diciamo che la gestione dei colpi somiglia a una specie di "avanzato" di Pes, puoi mirare con L3 la zona in cui indirizzare il colpo, muovendoti sul campo avversario in profondità e larghezza senza limiti (il puntatore non andrà mai fuori lo "specchio" delimitato dalle linee bianche) ma la precisione finale sarà scandita dalla giusta pressione, variabile da rosso (cattiva) a verde (buona).
Questa condizionerà la riuscita finale del colpo, potrà andare facilmente fuori campo senza il giusto timing.
Ma, mal che vada, andrà fuori sempre di "poco".
Questo sistema di fatto tenderà a "guidare" le traiettorie. Mi spiego.
Sto recuperando alla "disperata" in allungo verso destra e voglio sorprendere l'avversario con un cross incrociato? Sarà pressoché impossibile, considerato il timing perché tu hai tanto premuto L3 verso dx durante lo sprint e, al momento dell'impatto della racchetta con la pallina, non hai praticamente modo di virare velocemente a sx per la giocata suddetta. E se ci sei riuscito non avrai caricato a dovere il colpo e si peccherà di precisione buttandogliela praticamente centrale. Il sistema ti "guida" verso un più agevole passante "lungolinea". Non so se mi son spiegato.
Direi di no, rimangono attivisi,sei stato molto chiaro e credo di aver capito.
trovo anche giusto che il tempismo inflisca sulla precisione del colpo.
dovrei capire meglio quanto influisca,nel senso vorrei che un lungo linea perfetto sia dovuto dalla mia giusta pressione del tasto e dalla giusta inclinazione della levetta(oltre al posizionamento del corpo) e non che vada in automatico
ovviamente dovrei provarlo pad alla mano per capirlo meglio...solo che non c'e' una demo...e 40cucuzze al buio...mi girerebbe il belino se poi non dovesse piacermi
sugli indicatori? sai se posson disattivare?