Telecronaca di Piccinini

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ciao , dopo le splendide patch ci vorrebbe la ciliegina di una telecronaca seria , se qualcuno fosse in grado di farla , sarei felice di fare una donazione ...
quanti di noi lo farebbero ? scriviamolo qui sotto chissa' che a qualcuno non venga in mente di farla
la vorrei per PC ma ho sbagliato sezione :zzz:

Non credo che nessuno si prenda la briga di fare una cosa del genere di questi tempi...magari una volta...

a oggi su pc l'unica modifica si riesce a fare sulla telecronaca è l'aggiunta dei call name di squadre o giocatori konami ha tolto, e aggiunti dei nuovi usando il id da konami alle squadre e ai giocatori.

ma frasi intere non lo fanno. perchè non è possibile collegarle allla partita ma verranno buttate casual.

es benvenuti a san siro per vedere inter juventus il derby d'italia. e in realtà stai giocando we united vs squadra fake della lega asiatica. al saitama stadium. stessa cosa per le situazioni di gioco.

• Mi piace
Reazioni: linoleum
peccato ...sarebbe stato bello ....e' complicato aggiungere nuovi call name al database o sostituirli con altri ?...vorrei metterne qualcuno ..grazie

peccato ...sarebbe stato bello ....e' complicato aggiungere nuovi call name al database o sostituirli con altri ?...vorrei metterne qualcuno ..grazie

piu che altro è un lavoro lungo. prima di tutto devi avere i file singoli di giocatori hanno tolto il call name ma presenti nel gioco inseririli nel file creare un file cpk dove ci sono dentro i file audio e collegati ai giocatori tramite il id.

il file cpk deve essere collegato al file della telecronaca cosi una volta inserito nell'elenco. verranno caricati in automatico dal gioco.

• Mi piace
Reazioni: linoleum

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online