Telecronaca di Piccinini

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ciao , dopo le splendide patch ci vorrebbe la ciliegina di una telecronaca seria , se qualcuno fosse in grado di farla , sarei felice di fare una donazione ...
quanti di noi lo farebbero ? scriviamolo qui sotto chissa' che a qualcuno non venga in mente di farla
la vorrei per PC ma ho sbagliato sezione :zzz:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non credo che nessuno si prenda la briga di fare una cosa del genere di questi tempi...magari una volta...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a oggi su pc l'unica modifica si riesce a fare sulla telecronaca è l'aggiunta dei call name di squadre o giocatori konami ha tolto, e aggiunti dei nuovi usando il id da konami alle squadre e ai giocatori.

ma frasi intere non lo fanno. perchè non è possibile collegarle allla partita ma verranno buttate casual.

es benvenuti a san siro per vedere inter juventus il derby d'italia. e in realtà stai giocando we united vs squadra fake della lega asiatica. al saitama stadium. stessa cosa per le situazioni di gioco.
 
  • Like
Reactions: linoleum

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
peccato ...sarebbe stato bello ....e' complicato aggiungere nuovi call name al database o sostituirli con altri ?...vorrei metterne qualcuno ..grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
peccato ...sarebbe stato bello ....e' complicato aggiungere nuovi call name al database o sostituirli con altri ?...vorrei metterne qualcuno ..grazie

piu che altro è un lavoro lungo. prima di tutto devi avere i file singoli di giocatori hanno tolto il call name ma presenti nel gioco inseririli nel file creare un file cpk dove ci sono dentro i file audio e collegati ai giocatori tramite il id.

il file cpk deve essere collegato al file della telecronaca cosi una volta inserito nell'elenco. verranno caricati in automatico dal gioco.
 
  • Like
Reactions: linoleum

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online