Telecamera stadio

• Autore discussione Autore discussione Sax7
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La grande novità di pes2020.

Voi la userete? Avete settato i parametri?

Io al momento ho messo 3 0 3 lo trovo il giusto compromesso..provata anche online.

NEW SETTING DEFINITIVO ANCHE MANUAL: 3(oppure 2)-1-2.. provare per credere...

A voi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°
L'ho provata offline così com'è impostata e rende molto bene l'idea. Sembra di vedere una partita in TV. Offline di default mi dava quella tradizionale proverò a settarla anche online.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Io compro il gioco solo per questa novità che aspetto da secoli, altrimenti avrei continuato col 19... Non si può parlare di realismo senza una degna camera TV regolabile.

ma l'inquadratura dell'anno scorso è rimasta oppure è possibile comunque settarla come quella del 2019? devo ancora provare la demo ma dai video potrebbe risultarmi un po' scomoda (de gustibus)

• Mi piace
Reazioni: lucaforzatoro
ma l'inquadratura dell'anno scorso è rimasta oppure è possibile comunque settarla come quella del 2019? devo ancora provare la demo ma dai video potrebbe risultarmi un po' scomoda (de gustibus)
Ci sta pure quella dello scorso anno

niente di entusiasmante o che l hanno scorso con il sider non si potesse fare

io ancora fatico a trovare un setting definitivo, vorrei dare anche un pò di zoom ma poi quando gioco sulla fascia destra mi sembra troppo ravvicinato.

devo ammettere che mi piace anche la trasmissione diretta peccato non è modificabile!

io la sto usando la nuova cam, ho solo aumentato lo zoom a 3, ho provato anche 4 ma non mi ci trovo

Io sto andando di 3 3 3 e lo trovo un mix tra realismo che però mi permette anche di giocare bene al livello di precisione passaggi e tiri perché con quella di default sbagliavo troppo

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Da vedere è bellissima, mi devo un po' abituare a giocare perché mi sembra più lontana della panoramica.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online