Telecamera stadio

• Autore discussione Autore discussione Sax7
  • Data d'inizio Data d'inizio
però a me sembra che varia anche da stadio a stadio.

all'alianz arena non devo eccedere troppo con lo zoom, mentre nell'altro stadio col nome alianz la visuale rimane abbastanza distante anche con un generoso valore di zoom

Ragazzi ma come fate a modificare la telecamera? Io metto la telecamera televisiva ma non mi fa cambiare zoom e altri parametri!!!

Novità F O N D A M E N T A L E...

Rimetti su pes19 e sembra virtual striker

quoto le telecamere classiche riportano il gioco stile primi anni 2000 c'è un abisso

so che sei feticista come me del taglio televisivo, che settaggio usi con la stadio al momento? io ho notato che pure da stadio a stadio però varia il tutto al di la dei parametri?

la trasmissione diretta pure la trovo gradevole visto non ci sono stacchi quest'anno peccato non è modificabile 2-3 punti zoom in più era perfetta

Ultima modifica:
Allora penso di essere arrivato al compromesso definitivo

2-1-2...

Con zoom tre in alcuni momenti stringeva troppo angolo 3 bello da vedere ma non da giocare...

Provate

Io compro il gioco solo per questa novità che aspetto da secoli, altrimenti avrei continuato col 19... Non si può parlare di realismo senza una degna camera TV regolabile.
il problema e' sempre una telecamera che dia una visuale migliore di gioco... io ogni anno stento sempre a trovarne una.. preferisco grandangolo!

La grande novità di pes2020.

Voi la userete? Avete settato i parametri?

Io al momento ho messo 3 0 3 lo trovo il giusto compromesso..provata anche online.

NEW: 2-1-2.. provare per credere...

A voi
si carina, soltanto e' come se stai vedendo una partita vera. non m trovo tanto quando si deve crossare e giostrare la palla.

Telecamera stadio con taglio televisivo fondamentale x apprezzare e sfruttare appieno la bontà di questo gioco...

Devo solo capire il giusto compromesso di settaggi... al momento rispetto al 2-3-6 di default ho aggiunto un punto in più a zoom ed altezza

per me è troppo lontana..mi piace di piu quella molto piu da vicino e bassa, che vedo bene i dribling e i dettagli

ma l'inquadratura dell'anno scorso è rimasta oppure è possibile comunque settarla come quella del 2019? devo ancora provare la demo ma dai video potrebbe risultarmi un po' scomoda (de gustibus)
La penso come te. Bella da spettatore ma non comoda per giocare.
Io uso Dinamica con Zoom 7 e Altezza 5

Ciao SAX cosa intendi quando dici aver messo 3 0 3 ?

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,584
Ultimo utente registrato
Hay88top1com