TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,442
113
Io ho provato quello automatico , all inizio sembrava funzionare ma poi ho preso parecchie imbucate e l ho tolto ...
No no.... Il fuorigioco è una cosa che non puoi far fare alla cpu.. Perché TE devi sapere quando viene fatto.. Altrimenti lasci voragini..

Detto questo mai fatto perché pensavo "e come faccio a schiacciare quel tasto mentre gioco"..... Poi jn realtà ho pensato che inconsciamente ne premo parecchi di tasti... Basta abituarsi..
 
  • Like
Reactions: alberico

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Premesso che vi leggo con ammirazione, dato che certi numeri non sono in grado di farli (anche se sono un fanatico di PES sono un giocatore un po' "basic" per certi aspetti), volevo capire una cosa di cui magari si è già parlato ma non so dove:

la classica finta del tiro, quella che si fa premendo insieme X e quadrato e che in molti abbiamo usato tantissimo sin dai tempi di Winning Eleven 4 (o anche prima), è stata tolta?

Perché mi sembra che fino all'edizione scorsa ci fosse mentre in questo nuovo non più
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Premesso che vi leggo con ammirazione, dato che certi numeri non sono in grado di farli (anche se sono un fanatico di PES sono un giocatore un po' "basic" per certi aspetti), volevo capire una cosa di cui magari si è già parlato ma non so dove:

la classica finta del tiro, quella che si fa premendo insieme X e quadrato e che in molti abbiamo usato tantissimo sin dai tempi di Winning Eleven 4 (o anche prima), è stata tolta?

Perché mi sembra che fino all'edizione scorsa ci fosse mentre in questo nuovo non più
Ci sono ancora.

O (cross) e subito dopo X fa la finta di crossare.
|_| (tiro) e subito dopo X fa la finta di tirare.

Questo sul joypad PS4 e se non hai modificato l'assegnazione dei tasti di default.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AdAc

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9

Ecco qui 4 vvideo degli ultimi gol segnati su calcio d'angolo ( 4 su 5 delle ultime partite )
Per chi ha problemi nel segnare da corner, utilizzo un metodo già postato da un ragazzo sul suo canale.
Assicurarsi che il battitore abbia almeno un overall di 78 su calci piazzati
Avere almeno un colpitore di testa con overall dagli 80 in su
Dirigere il corner in un cono d'azione che comprenda una via di mezzo tra l'area piccola e il dischetto del rigore
Riempire la barra di potenza al MASSIMO e tenendo la levetta dritta in su
Lasciare la levetta non appena la palla si stacca dal piede del battitore
Subito premere il quadrato, per il colpo di testa, riempiendo circa metà barra o poco più ( é necessario capirne il tempismo, ma dopo qualche prova vedrete che risulterà semplice )
Sono già a quota 8 dopo 19 partite di Master
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,442
113

Ecco qui 4 vvideo degli ultimi gol segnati su calcio d'angolo ( 4 su 5 delle ultime partite )
Per chi ha problemi nel segnare da corner, utilizzo un metodo già postato da un ragazzo sul suo canale.
Assicurarsi che il battitore abbia almeno un overall di 78 su calci piazzati
Avere almeno un colpitore di testa con overall dagli 80 in su
Dirigere il corner in un cono d'azione che comprenda una via di mezzo tra l'area piccola e il dischetto del rigore
Riempire la barra di potenza al MASSIMO e tenendo la levetta dritta in su
Lasciare la levetta non appena la palla si stacca dal piede del battitore
Subito premere il quadrato, per il colpo di testa, riempiendo circa metà barra o poco più ( é necessario capirne il tempismo, ma dopo qualche prova vedrete che risulterà semplice )
Sono già a quota 8 dopo 19 partite di Master
Ho una media di 1 gol su 4/5..... Sono soddisfatto... Nel video specifica che chi batte deve esser un destro sulla destra.. E un sinistro sulla sinistra...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Mi sembra fondamentale.. Sbaglio? No perché delle volte tiro anzi con quello che ha il piede giusto anche se ha 79... Piuttosto che l 86..
No no giustissimo. Anche se mi è capitato di segnare con un destro sulla sinistra. Ma per una questione di traiettoria a é meglio il piede uguale al lato di battuta
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mi sembra fondamentale.. Sbaglio? No perché delle volte tiro anzi con quello che ha il piede giusto anche se ha 79... Piuttosto che l 86..
Io gli angoli a rientrare non riesco a batterli mi vengono delle schifezze,Batto sempre angoli destri a i destri e angoli sinistri ai mancini
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,442
113
L importanza del tasto L1 per difendere palla e muoversi nello stretto..

Testato ieri... Non capisco perché certe cose nn vengano pubblicizzate...

E perché bisogna scoprirle in un Topic..
 
  • Like
Reactions: Bongio10 e alberico

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
L importanza del tasto L1 per difendere palla e muoversi nello stretto..

Testato ieri... Non capisco perché certe cose nn vengano pubblicizzate...

E perché bisogna scoprirle in un Topic..

quindi l1 difende palla

r1 tiene botta fisicamente all'avversario mentre si corre ad esempio

corretto? perchè c'è una confusione enorme in giro
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
quindi l1 difende palla

r1 tiene botta fisicamente all'avversario mentre si corre ad esempio

corretto? perchè c'è una confusione enorme in giro
In realtà L1 non difende palla. Sono dei.modi diversi di correre. Se corri con R1 la palla si distanzia dal piede ed è meno sotto controllo ma sei più veloce; se corri con L1 premuto il pallone rimane più vicino al piede e sei a velocità normale; se corri con R2 premuto il pallone è incollato al piede ma corri lento. Sono tre velocità diverse e tre diversi modi di tenere palla sotto controllo o meno. Quindi con L1 e R2 tieni più protetto il pallone con il corpo facendo partire l'animazione di protezione.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,442
113
quindi l1 difende palla

r1 tiene botta fisicamente all'avversario mentre si corre ad esempio

corretto? perchè c'è una confusione enorme in giro
Con L1 ti tieni la palla vicina vicina al piede.... Questo comporta che nello Stretto e più difficile rubartela....

Io lo uso spesso in area... Quando gli spazzi Sn intasati.. Per muovermi e calciare...

E lo uso in mezzo al campo per difendermi dal pressing avversario girando meglio su me stesso
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
taglio alle spalle e giro che a 10 minuti dalla fine mi da il goal della qualificazione in coppa di Turchia



qua , come si dice a Roma, la banfella ...


 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau