[TEAM] SSC BARI

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
aspetterò la V3 per partire con una Master seria, ma come hai fatto con la formazione?
Per le Maglie e il logo hai importato le immagini ma per i giocatori?

Per la rosa nel file dovrebbe starci un file .ted con i giocatori.
Comunque ho appena visto che è uscita la v2 del Bari, scaricati quella.
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Un ringraziamento speciale va a AntoG_25 per le splendide maglie che mia ha fornito anche quest'anno

ho effettuato dei miglioramenti e inserito i call name mancanti, migliorato capigliatura e volto di floriano e altri piccoli fix tra cui i 3 sponsor

ecco a voi il file

Volevo sapere Come hai aggiunto i call name mancanti..... Li hai presi da quelli già esistenti o hai aggiunto le tracce audio.
 

nicobari89

Primi Calci
20 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
ilmiomiro89
Come mai i nomi reali non mi escono nella formazione mi escono solo nell’elenco dei giocatori Della squadra ma se faccio per fare una partita con il Bari mi escono i nomi non ne sa
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ciao.
Con l'aggiornamento di ieri hanno tolto il bug della maglia blu nella schermata principale....purtroppo, ancora, a volte , prima della partita non si vedono i 2 giocatori.
 

cammello834

Pulcini
9 Ottobre 2010
42
12
8
Ciao.
Con l'aggiornamento di ieri hanno tolto il bug della maglia blu nella schermata principale....purtroppo, ancora, a volte , prima della partita non si vedono i 2 giocatori.
[/QUOTE
Avevo notato che anche quando venivano presentati nuovi giocatori nella master la maglia alle loro spalle era quella blu e non quella della squadra...credo sia collegato e abbiano risolto anche quello...
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao a tutti, è possibile inserire il bari al posto di un altra squadra fake che non sia il palermo? grazie
 

Rebus8578

Primi Calci
15 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
livebelva8578
buongiorno......complimenti a chi ha creato la SSC Bari.......spero nella creazione dello stadio S.Nicola :)
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @Rebus8578 ma quindi è possibile mettere il bari manualmente al posto di un'altra squadra ma poi quando vado ad iserire il file ted sostituisce i giocatori di quella squadra che io voglio sostituire? non sò se mi sono spiegato. grazie
 

roccolupo88

Primi Calci
15 Febbraio 2019
1
0
1
PSN ID
RoccoLupo88
ciao ragazzi, chi può aiutarmi? io avevo sostituito il Bari per il Palermo fake e funzionava tutto bene. Adesso, dopo aver messo il FO v6 ho trovato il malmoe al posto del bari e tutte altre squadre e non so più dove poter sostituire il Bari. Qualcuno può aiutarmi?
 

Piervito

Primi Calci
11 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Pierthay94
salve, da ignorante volevo sapere come inserire i giocatori del bari, perche fino ad ora ho capito solo come mettere le divise. grz .. cioe dove trovo il file/qualcosa del bari da poter importare :)
 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Ciao ragazzi! Ho installato la V7 sul gioco pulito. Come aggiungo il Bari? Sono inesperto. Qualcuno può aiutarmi? Mi piacerebbe fare la master, grazie
 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Sono riuscito a inserire il Bari nel campionato di serie B. Come mai non ha il logo della B sulla manica?
Inoltre vorrei segnalare che la terza maglia è giallo nera, e non giallo blu notte come nel gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca