[TEAM] SSC BARI

aspetterò la V3 per partire con una Master seria, ma come hai fatto con la formazione?
Per le Maglie e il logo hai importato le immagini ma per i giocatori?

Per la rosa nel file dovrebbe starci un file .ted con i giocatori.
Comunque ho appena visto che è uscita la v2 del Bari, scaricati quella.

Un ringraziamento speciale va a AntoG_25 per le splendide maglie che mia ha fornito anche quest'anno

ho effettuato dei miglioramenti e inserito i call name mancanti, migliorato capigliatura e volto di floriano e altri piccoli fix tra cui i 3 sponsor

ecco a voi il file

Volevo sapere Come hai aggiunto i call name mancanti..... Li hai presi da quelli già esistenti o hai aggiunto le tracce audio.

Come mai i nomi reali non mi escono nella formazione mi escono solo nell’elenco dei giocatori Della squadra ma se faccio per fare una partita con il Bari mi escono i nomi non ne sa

Ciao.
Con l'aggiornamento di ieri hanno tolto il bug della maglia blu nella schermata principale....purtroppo, ancora, a volte , prima della partita non si vedono i 2 giocatori.

Ciao.
Con l'aggiornamento di ieri hanno tolto il bug della maglia blu nella schermata principale....purtroppo, ancora, a volte , prima della partita non si vedono i 2 giocatori.
[/QUOTE
Avevo notato che anche quando venivano presentati nuovi giocatori nella master la maglia alle loro spalle era quella blu e non quella della squadra...credo sia collegato e abbiano risolto anche quello...

ciao a tutti, è possibile inserire il bari al posto di un altra squadra fake che non sia il palermo? grazie

buongiorno......complimenti a chi ha creato la SSC Bari.......spero nella creazione dello stadio S.Nicola :)

ciao @Rebus8578 ma quindi è possibile mettere il bari manualmente al posto di un'altra squadra ma poi quando vado ad iserire il file ted sostituisce i giocatori di quella squadra che io voglio sostituire? non sò se mi sono spiegato. grazie

ciao ragazzi, chi può aiutarmi? io avevo sostituito il Bari per il Palermo fake e funzionava tutto bene. Adesso, dopo aver messo il FO v6 ho trovato il malmoe al posto del bari e tutte altre squadre e non so più dove poter sostituire il Bari. Qualcuno può aiutarmi?

salve, da ignorante volevo sapere come inserire i giocatori del bari, perche fino ad ora ho capito solo come mettere le divise. grz .. cioe dove trovo il file/qualcosa del bari da poter importare :)

Ciao ragazzi! Ho installato la V7 sul gioco pulito. Come aggiungo il Bari? Sono inesperto. Qualcuno può aiutarmi? Mi piacerebbe fare la master, grazie

Sono riuscito a inserire il Bari nel campionato di serie B. Come mai non ha il logo della B sulla manica?
Inoltre vorrei segnalare che la terza maglia è giallo nera, e non giallo blu notte come nel gioco.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975