Ma quindi è lo stesso link ?Clicca sul video e vai nella descrizione sotto il video... dei aprire da YouTube![]()
Ma quindi è lo stesso link ?Clicca sul video e vai nella descrizione sotto il video... dei aprire da YouTube![]()
ciao Dex,
volevo chiederti ha qualche consiglio da darmi per poter togliere tutti i doppioni che ci sono nella tua patch?
Grazie
Ciao the Dex una domanda.
Avendo la v10, quindi la bundes dovrebbe essere nella tua patch delle 100 squadre nella cartella PEU LEGUE, c'è un modo magari di prendere qualche squadra che hai nella tua cartella PEU LEAGUE tipo l inter e magari inserirla al posto di altre squadre? Oppure una volta che vai a inserire l inter te la sostituisce per forza a una squadra tedesca?
In che senso due save?!oppure due save diversi intercambiabili, dipende con quale squadre classiche si vuol giocare
semplice sul primo metti il primo blocco di squadre e lo rinomini per dire save c per distinguerlo dal secondo che lo chiami per dire save c 1 su questo importi le altre squadre e quindi una volta usi un save e un altra volta il secondo save, logicamente quando devi giocare lasci scritto solo save in documenti, spero di essere stato chiaro
Purtroppo no. Cioè si può fare un secondo account ma gli slot delle immagini sono condivise su entrambi gli account.ma su ps4 non puoi farti un secondo account?
Purtroppo no. Cioè si può fare un secondo account ma gli slot delle immagini sono condivise su entrambi gli account.
Quindi se cancello da uno, automaticamente viene cancellato nell altro
Una domanda.
Ma posso scegliere se aggiungerne non tutti ma solo alcuni di giocatori?
Ci provo dex.Ma se tu cancelli tutto... e torni al gioco originale...usi un account con la mia patch che ha le maglie in bassa definizione e poi sull'altro account selezioni solo i campionati che ti interessano??? Dovresti riuscire.....
L'alternativa è reimportare tutte le maglie di pes team in bassa definizione....
Io ho quasi completato gli slot in bassa definizione e sono 1000 slot.... considerando che sono in media 3 a squadra ... vuole dire 333 squadre editabili in 2 account
Ciao @The Dex scusa il ritardo ma alla fine ho fatto la prova.
Allora non so perché ma questa volta il secondo account mi funzionava e la patch v10 non veniva caricata. Per non creare danni ho importato tutti i campionati tranne quello "europeo" dove c'è la bundes. Devo dire che è andata tutto bene.
Poi ho fatto un ulteriore prova. Mi sono copiato qualche squadra e lo sovrascritta in altri campionati, cosi facendo mi sono importato anche la bundes. Mi sono dimenticato di dirti che ho copiato ovviamente le squadre della lega europea.
E il risultato alla fine è che si, si riesce a portare tutto dentro con due account. Unica cosa che se vuoi avere tutta la Patch con tutti e 5 campionati, devi sacrificare qualche maglia (immagine) che magari non ti serve.