[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

ciao Dex,
volevo chiederti ha qualche consiglio da darmi per poter togliere tutti i doppioni che ci sono nella tua patch?

Grazie

Ciao the Dex una domanda.
Avendo la v10, quindi la bundes dovrebbe essere nella tua patch delle 100 squadre nella cartella PEU LEGUE, c'è un modo magari di prendere qualche squadra che hai nella tua cartella PEU LEAGUE tipo l inter e magari inserirla al posto di altre squadre? Oppure una volta che vai a inserire l inter te la sostituisce per forza a una squadra tedesca?

Ciao the Dex una domanda.
Avendo la v10, quindi la bundes dovrebbe essere nella tua patch delle 100 squadre nella cartella PEU LEGUE, c'è un modo magari di prendere qualche squadra che hai nella tua cartella PEU LEAGUE tipo l inter e magari inserirla al posto di altre squadre? Oppure una volta che vai a inserire l inter te la sostituisce per forza a una squadra tedesca?

Sostituisce per forza quelle che ho sovrascritto io... unico modo è editor da pc... cambiando ID a squadre e presumo anche ai giocatori

oppure due save diversi intercambiabili, dipende con quale squadre classiche si vuol giocare

semplice sul primo metti il primo blocco di squadre e lo rinomini per dire save c per distinguerlo dal secondo che lo chiami per dire save c 1 su questo importi le altre squadre e quindi una volta usi un save e un altra volta il secondo save, logicamente quando devi giocare lasci scritto solo save in documenti, spero di essere stato chiaro

semplice sul primo metti il primo blocco di squadre e lo rinomini per dire save c per distinguerlo dal secondo che lo chiami per dire save c 1 su questo importi le altre squadre e quindi una volta usi un save e un altra volta il secondo save, logicamente quando devi giocare lasci scritto solo save in documenti, spero di essere stato chiaro

Ma su ps4 puoi farlo? Ho un po di dubbi al riguardo

a scusa io pensavo che giocassi sul pc, infatti leggendo anche la risposta di Dex che ti suggeriva il pes editor ero convinto che giocassi su questa piattaforma

• Mi piace
Reazioni: pezzu91
Invece se si copiassero direttamente su pes i giocatori uno a uno, per quanto è un lavoro enorme, nelle squadre dove uno vuole?
Esempio mi vado a copiare tutti i giocatori che vengono inseriti nel campionato pas, che se non sbaglio è quello dove i ragazzi qui del forum hanno inserito la Bundesliga.
Se io importassi la patch, mi copio tutti i giocatori di The Dex nel campionato, che ne so... thailandese, e poi importo una volta finito i giocatori della Bundes, dite che funziona?

Ci stavo pensando da un po di giorni, ma è un lavoro enorme.

ma su ps4 non puoi farti un secondo account?
Purtroppo no. Cioè si può fare un secondo account ma gli slot delle immagini sono condivise su entrambi gli account.
Quindi se cancello da uno, automaticamente viene cancellato nell altro

ho capito come per pc io cosi facevo l' anno scorso mi duplicai pes su un hard disk esterno ma andando in modifica le cancellava ogni volta per questo poi ho provato la duplicazione del save e cosi va

Purtroppo no. Cioè si può fare un secondo account ma gli slot delle immagini sono condivise su entrambi gli account.
Quindi se cancello da uno, automaticamente viene cancellato nell altro

Ma se tu cancelli tutto... e torni al gioco originale...usi un account con la mia patch che ha le maglie in bassa definizione e poi sull'altro account selezioni solo i campionati che ti interessano??? Dovresti riuscire.....
L'alternativa è reimportare tutte le maglie di pes team in bassa definizione....
Io ho quasi completato gli slot in bassa definizione e sono 1000 slot.... considerando che sono in media 3 a squadra ... vuole dire 333 squadre editabili in 2 account

Una domanda.

Ma posso scegliere se aggiungerne non tutti ma solo alcuni di giocatori?

Ma se tu cancelli tutto... e torni al gioco originale...usi un account con la mia patch che ha le maglie in bassa definizione e poi sull'altro account selezioni solo i campionati che ti interessano??? Dovresti riuscire.....
L'alternativa è reimportare tutte le maglie di pes team in bassa definizione....
Io ho quasi completato gli slot in bassa definizione e sono 1000 slot.... considerando che sono in media 3 a squadra ... vuole dire 333 squadre editabili in 2 account
Ci provo dex.
Quasi sicuramente però cosi facendo non avrò la bundesliga.
Comunque ci provo in questi giorni, poi ti aggiorno!

Ciao @The Dex scusa il ritardo ma alla fine ho fatto la prova.
Allora non so perché ma questa volta il secondo account mi funzionava e la patch v10 non veniva caricata. Per non creare danni ho importato tutti i campionati tranne quello "europeo" dove c'è la bundes. Devo dire che è andata tutto bene.
Poi ho fatto un ulteriore prova. Mi sono copiato qualche squadra e lo sovrascritta in altri campionati, cosi facendo mi sono importato anche la bundes. Mi sono dimenticato di dirti che ho copiato ovviamente le squadre della lega europea.
E il risultato alla fine è che si, si riesce a portare tutto dentro con due account. Unica cosa che se vuoi avere tutta la Patch con tutti e 5 campionati, devi sacrificare qualche maglia (immagine) che magari non ti serve.

• Mi piace
Reazioni: Ziuma05 e The Dex
Ciao @The Dex scusa il ritardo ma alla fine ho fatto la prova.
Allora non so perché ma questa volta il secondo account mi funzionava e la patch v10 non veniva caricata. Per non creare danni ho importato tutti i campionati tranne quello "europeo" dove c'è la bundes. Devo dire che è andata tutto bene.
Poi ho fatto un ulteriore prova. Mi sono copiato qualche squadra e lo sovrascritta in altri campionati, cosi facendo mi sono importato anche la bundes. Mi sono dimenticato di dirti che ho copiato ovviamente le squadre della lega europea.
E il risultato alla fine è che si, si riesce a portare tutto dentro con due account. Unica cosa che se vuoi avere tutta la Patch con tutti e 5 campionati, devi sacrificare qualche maglia (immagine) che magari non ti serve.

Molto bene grazie per la segnalazione... penso che possa essere utile anche agli altri utenti ... grazie mille amico mio

• Mi piace
Reazioni: pezzu91

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1