[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
Per metterle tutte insieme le italiane dovevi scaricare le seconda versione che ho rilasciato
ciao The Dex, volevo chiederti quale sarebbe il link della seconda versione che hai rilasciato? anche io volevo fare un campionato di sole italiane: mi puoi riepilogare dettagliatamente quali campionati sovrascrivono le cartelle contenenti le squadre classiche che hai creato? perchè la patch che ho scaricato non mi consente di mettere insieme tutte le squadre italiane in un unico campionato. alcune me le trovo nella psa league. grazie
 
  • Like
Reactions: The Dex

Giorgio85

Primi Calci
5 Aprile 2020
1
0
1
Ciao Ragazzi, premetto che sono nuovo...io ho ha pesfan v10, e vorrei mettere almeno le 40 squadre europee senza fare stravolgimenti. Però quando importo i dati della patch mi da problemi con i caricamenti...mi potete aiutare? dovrei eliminare delle immagini? Se si quali dovrei cancellare per non cancellare quelle più importanti? grazie a chi mi risponde :)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao The Dex, volevo chiederti quale sarebbe il link della seconda versione che hai rilasciato? anche io volevo fare un campionato di sole italiane: mi puoi riepilogare dettagliatamente quali campionati sovrascrivono le cartelle contenenti le squadre classiche che hai creato? perchè la patch che ho scaricato non mi consente di mettere insieme tutte le squadre italiane in un unico campionato. alcune me le trovo nella psa league. grazie

Il link e dove vanno queste squadre è scritto nella descrizione del video di YouTube... sostanzialmente devi lasciare Milan Inter Juve Roma Palermo e Vicenza nella patch che hai già scaricato... mentre tutte le altre le prendi dal link di questo video.... poi fai modificare struttura competizione dall'editor del gioco
 
  • Like
Reactions: gati77

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Ragazzi, premetto che sono nuovo...io ho ha pesfan v10, e vorrei mettere almeno le 40 squadre europee senza fare stravolgimenti. Però quando importo i dati della patch mi da problemi con i caricamenti...mi potete aiutare? dovrei eliminare delle immagini? Se si quali dovrei cancellare per non cancellare quelle più importanti? grazie a chi mi risponde :)

Le squadre sovrascrivono per forza le squadre che ho sovrascritto io... quest'anno non si può più scegliere dove metterle purtroppo
 
  • Like
Reactions: gati77

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
Il link e dove vanno queste squadre è scritto nella descrizione del video di YouTube... sostanzialmente devi lasciare Milan Inter Juve Roma Palermo e Vicenza nella patch che hai già scaricato... mentre tutte le altre le prendi dal link di questo video.... poi fai modificare struttura competizione dall'editor del gioco

io ho installato la "prima versione" della patch...se ora volessi mettere tutte le UEFA insieme e la Serie A Classic insieme, come da questo video, scarico dai link del video e cosa devo fare con la patch iniziale che ho già applicato? per non incasinare tutto
 

Tripolo69

Pulcini
1 Novembre 2018
51
21
8
Il link e dove vanno queste squadre è scritto nella descrizione del video di YouTube... sostanzialmente devi lasciare Milan Inter Juve Roma Palermo e Vicenza nella patch che hai già scaricato... mentre tutte le altre le prendi dal link di questo video.... poi fai modificare struttura competizione dall'editor del gioco
potresti dirmi in modo dettagliato quali squadre sovrascrivono la lega PEU, quali la lega pla, quali la lega pas, quali le altre sudamericane e quali la serie b spagnola? così poi controllo e posso verificare se ho applicato bene la patch e fare gli spostamenti che mi hai detto. ti spiego, come ho applicato adesso la patch, non posso fare spostamenti da squadre che si trovano in leghe europee con quelle che si trovano in leghe sudamericane. grazie
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
potresti dirmi in modo dettagliato quali squadre sovrascrivono la lega PEU, quali la lega pla, quali la lega pas, quali le altre sudamericane e quali la serie b spagnola? così poi controllo e posso verificare se ho applicato bene la patch e fare gli spostamenti che mi hai detto. ti spiego, come ho applicato adesso la patch, non posso fare spostamenti da squadre che si trovano in leghe europee con quelle che si trovano in leghe sudamericane. grazie

Guarda il video nella prima pagina verso la fine, che capisci la posizione delle squadre. . O se no in ogni video delle singole squadre è specificato nella descrizione quale squadra sovrascrive
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Inserendo la patch UEFA 40(appunto senza Anderlecht) la patch completa con Liga peu liga2 mi rimane libera la Championship cosa posso inserire x sostituzione delle squadre restanti
 

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
confermo anche io che il nuovo Anderlecht per il raggruppamento UEFA dà errore...credo sia errato l'ID della squadra ma non riesco a capire quale dovrebbe essere...
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof