[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Salve a tutti mi presento, appassionato del calcio anni '80 vorrei chiedere a TheDex come fare per ottenere i team classic da lui realizzati grazie aprestoe buon lavoro
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao amico mio rilascero sul mio canale YouTube il download a fine progetto... ne mancano 9

 

gabbo29

Primi Calci
27 Novembre 2014
3
1
3
Buongiorno a tutti, volevo sapere dove è possibile reperire il link per le squadre classiche in particolar modo quelle italiane.
Complimenti a chi ha fatto il lavoro, è come tornare indietro nel tempo!
 

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
Tutte quelle del campionato PEU PAS PLA e le 20 delle altre Sudamericane

ciao The Dex, innanzitutto gran bel lavoro, non vedo l'ora che sia finito!
riguardo le squadre editabili del gioco originale, oltre a PEU PAS PLA e le 20 di Altre America Latina, si possono editare anchele 22 della Serie B spagnola, la liga colombiana e la serie b inglese?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao The Dex, innanzitutto gran bel lavoro, non vedo l'ora che sia finito!
riguardo le squadre editabili del gioco originale, oltre a PEU PAS PLA e le 20 di Altre America Latina, si possono editare anchele 22 della Serie B spagnola, la liga colombiana e la serie b inglese?

Esattamente confermi quanto tu hai scritto... volendo anche la Premier e la Liga ... salvo Arsenal Manchester e Barcellona
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao ragazzi ma quest'anno il Logo Della Supercoppa Olandese non è l'insalatiera con al centro il nome di Johan Cruijff. E' cambiata anche nel Calcio Reale o è un Trofeo Fake? Grazie a tutti anticipatemente per le vostre risposte.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao ragazzi ma quest'anno il Logo Della Supercoppa Olandese non è l'insalatiera con al centro il nome di Johan Cruijff. E' cambiata anche nel Calcio Reale o è un Trofeo Fake? Grazie a tutti anticipatemente per le vostre risposte.

Sai che x me è reale amico mio....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,110
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897