Ciao Dex e un saluto a tutto il Forum,
Sono interessato al tuo lavoro, come faccio ad ottenere i file e fare la donazione? Tramite i tuoi video su youtube non ci sono arrivato!
Grazie e complimeti per il grande lavoro!
Ho caricato la patch creando un secondo account però quando vado sul primo account noto che il file opzione di pesfan sballa, trovando il file delle leggende anche sul primo account, come posso risolvere?Ciao amico mio... nella descrizione di ogni squadra su YouTube c'è il link per la donazione... poi ti invio una email con tutto il materiale![]()
Ho caricato la patch creando un secondo account però quando vado sul primo account noto che il file opzione di pesfan sballa, trovando il file delle leggende anche sul primo account, come posso risolvere?
Ho inserito la patch sul secondo account per non avere problemi con il FO di pes fan e fin lì tutto bene..però poi quando vado sull account principale mi trovo le immagini dei loghi delle suadre leggende anche liIo non ho il file opzione di Pesfan... ma l'unica cos'è che ti sballa?? In teoria sono condivise solo le immagini....
Ho inserito la patch sul secondo account per non avere problemi con il FO di pes fan e fin lì tutto bene..però poi quando vado sull account principale mi trovo le immagini dei loghi delle suadre leggende anche li
Hai scelto una delle stagioni col livello medio più alto di sempre.
Ti ringrazio per avermi mandato le squadre, ti chiedo solo una cosa, le ultime due che hai creato verranno poi aggiunte ai link senza ulteriori email, giusto?
Nessuna fretta, era solo per sapere, grazie milleAppena carico su Google drive invio anche la email amico mio![]()
Ci sono speranze di vedere in futuro la Dinamo Tbilisi?
Immaginavo, è un mio feticcio personaleAmico mio... mi spiace ma non è prevista...
Immaginavo, è un mio feticcio personaleVisto che hai più giro di conoscenze rispetto a me fammi sapere se sai di qualcuno che la sta creando.