[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

Ciao Dex e un saluto a tutto il Forum,
Sono interessato al tuo lavoro, come faccio ad ottenere i file e fare la donazione? Tramite i tuoi video su youtube non ci sono arrivato!
Grazie e complimeti per il grande lavoro!

• Mi piace
Reazioni: The Dex
Ciao Dex e un saluto a tutto il Forum,
Sono interessato al tuo lavoro, come faccio ad ottenere i file e fare la donazione? Tramite i tuoi video su youtube non ci sono arrivato!
Grazie e complimeti per il grande lavoro!

Ciao amico mio... nella descrizione di ogni squadra su YouTube c'è il link per la donazione... poi ti invio una email con tutto il materiale;)

Ciao amico mio... nella descrizione di ogni squadra su YouTube c'è il link per la donazione... poi ti invio una email con tutto il materiale;)
Ho caricato la patch creando un secondo account però quando vado sul primo account noto che il file opzione di pesfan sballa, trovando il file delle leggende anche sul primo account, come posso risolvere?

Ho caricato la patch creando un secondo account però quando vado sul primo account noto che il file opzione di pesfan sballa, trovando il file delle leggende anche sul primo account, come posso risolvere?

Io non ho il file opzione di Pesfan... ma l'unica cos'è che ti sballa?? In teoria sono condivise solo le immagini....

Io non ho il file opzione di Pesfan... ma l'unica cos'è che ti sballa?? In teoria sono condivise solo le immagini....
Ho inserito la patch sul secondo account per non avere problemi con il FO di pes fan e fin lì tutto bene..però poi quando vado sull account principale mi trovo le immagini dei loghi delle suadre leggende anche li

Ho inserito la patch sul secondo account per non avere problemi con il FO di pes fan e fin lì tutto bene..però poi quando vado sull account principale mi trovo le immagini dei loghi delle suadre leggende anche li

Le immagini sono condivise...credo che tu hai cancellato delle maglie e degli scudetti dal Fo di pes fan ... o non gli hai proprio importati...
Dovresti andare su ogni scudetto e ogni divisa e cliccare triangolo per farli tornare come nel gioco originale

Hai scelto una delle stagioni col livello medio più alto di sempre.
Ti ringrazio per avermi mandato le squadre, ti chiedo solo una cosa, le ultime due che hai creato verranno poi aggiunte ai link senza ulteriori email, giusto?

Hai scelto una delle stagioni col livello medio più alto di sempre.
Ti ringrazio per avermi mandato le squadre, ti chiedo solo una cosa, le ultime due che hai creato verranno poi aggiunte ai link senza ulteriori email, giusto?

Appena carico su Google drive invio anche la email amico mio ;)

Ciao @The Dex, è il primo anno che vedo una cosa del genere e sono veramente impaziente di vederla, questi giorni ho visto i video delle partite con le squadre da te create e mi sono anche iscritto al canale. Capisco la problematica di questi siti, l’unica cosa che magari posso chiederti, se puoi e se vuoi ovviamente, è quello di fare un file solo con le squadre italiane nel frattempo che finisci il lavoro, una sorta di anteprima/demo al tuo capolavoro finale e comunque complimenti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn