[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

Scusami, non ho capito bene il tuo progetto.... fammi capire.....
Il tuo progetto prevede almeno 20 squadre classiche (22) della Serie A ? Perchè io ero interessato a trovare e ad inserire una lega Serie A classica su Pes, ma senza doppioni dei giocatori (Es. Ronaldo il fenomeno sia nel Milan che nell'Inter assolutamente No...).
Questo potrebbe essere eventualmente il tuo progetto?
Quanto per la donazione? Grazie mille in anticipo per la risposta.

In realtà sono 24 squadre italiane... ho rifatto il conteggio.
Le mie squadre contengono doppioni... e ti spiego il perché, rimanendo in Italia per esempio un Brescia senza Baggio, Hagi, Hamsik, Pirlo, Guardiola, Toni, Hubner, Altobelli, Beccalossi... non avrebbe senso crearlo...
Le mie creazioni sono gratuite però rilascio il link alla fine del progetto.. se vuoi avere subito le squadre trovi tutte le informazioni nella descrizione del video di ogni squadra sul mio canale YouTube ;)

• Mi piace
Reazioni: BigMac045
Complimenti per il grande lavoro svolto. Posso chiederti come si fa ad importare le miniature dei calciatori?
Cioe le foto che poi si vedono in schema squadra sul campo, e in presentazione di match.

• Mi piace
Reazioni: The Dex
Complimenti per il grande lavoro svolto. Posso chiederti come si fa ad importare le miniature dei calciatori?
Cioe le foto che poi si vedono in schema squadra sul campo, e in presentazione di match.

Grazie mille amico mio... per cambiare le foto dalla Playstation non credo che sia possibile... per pc mi pare di si invece

• Mi piace
Reazioni: crijohnrambo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba