[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
se posso fare solo un appunto, premettendo che i giocatori scelti sono stati ben creati ne aggiungerei uno antoine kombouare terzino, si lo so si deve fare una scelta

In che squadra??? Psg ?? Grazie per il consiglio... ma non conosco questo giocatore
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Provaci Dex, se puoi, sarebbe fantastico sovrascriverle in altre asia, io purtroppo non volendo togliere la bundes ancora non ho potuto sfruttare le tue classiche, che, devo dire, hanno volti fatti a meraviglia, e poi nel Marsiglia c'è Waddle che non trovo da nessuna parte in altri FO di classiche :D

Ogni squadra e ogni giocatore ha un numero ID ... anche se le cambio e le metto in Asia... se i giocatori sovrascritti sono gli stessi della Bundes , caricando le mie squadre in Asia... non ti sovrascrive le squadre ma i giocatori si... quindi direi secondo account è unica soluzione
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ciao ragazzi, anche quest'anno si riparte con progetto 100 classiche con 40 giocatori per squadra.
Le squadre saranno così suddivise 58 europee + 22 italiane + 20 sudamericane.
Ecco qui la lista delle squadre create:

1. MILAN
2. INTER
3. JUVENTUS
4. ROMA
5. REAL MADRID
6. BARCELLONA
7. BOCA JUNIORS
8. RIVER PLATE
9. MANCHESTER UNITED
10.LIVERPOOL
11.AJAX
12.PSV
13.BAYERN MONACO
14.BORUSSIA DORTMUND
15.SANTOS
16.FLAMENGO
17.PSG
18. OLYMPIQUE MARSIGLIA
19.BENFICA
20.PORTO
20. ATLETICO MADRID
22. VALENCIA
23. CHELSEA
24. ARSENAL
25. PENAROL
26. NACIONAL
C’è la possibilità di inserire anche la Fiorentina? Anche remota possibilità mi accontento
 
  • Like
Reactions: The Dex

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Ogni squadra e ogni giocatore ha un numero ID ... anche se le cambio e le metto in Asia... se i giocatori sovrascritti sono gli stessi della Bundes , caricando le mie squadre in Asia... non ti sovrascrive le squadre ma i giocatori si... quindi direi secondo account è unica soluzione
Ciao Dex ..sto aspettando con ansia anche io la pubblicazione del tuo lavoro ma mi trovo nella situazione che non vorrei cancellare la Bundes..cosa intendi per secondo account ? Mi sipiegheresti come si possono avere 2 FO senza che vadano in conflitto ? Scusa ma per me è il primo anno di Pes.
Grazie e complimenti per il lavoro
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex ..sto aspettando con ansia anche io la pubblicazione del tuo lavoro ma mi trovo nella situazione che non vorrei cancellare la Bundes..cosa intendi per secondo account ? Mi sipiegheresti come si possono avere 2 FO senza che vadano in conflitto ? Scusa ma per me è il primo anno di Pes.
Grazie e complimenti per il lavoro


Niente di complesso... crei dal tuo pc un nuovo indirizzo email e con questo ti iscrivi al Playstation network (sempre dal Pc).
Poi accendi la Playstation e al posto di cliccare sull'utente che usi adesso, fai crea nuovo utente e fai la registrazione
Quando riaprì il gioco dal tuo secondo account è come se fosse il gioco originale... e vai ad inserire le squadre classiche.
Unica cosa che è condivisa sono le immagini quindi magliette, scudetti, Allenatori ecc... però creo i kit in bassa definizione così ce ne stanno 4x volte in più
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
CHELSEA-ARSENAL

Bellissima partita. Noto con piacere che anche tu apprezzi la nuova telecamera in-game. E' veramente spettacolare e da una marcia in più al gameplay, davvero realistico! La vecchia telecamera é buona, per carità, ma offre un' esperienza di gioco totalmente diversa, forse più arcade, per via della diversa profondità del campo.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Bellissima partita. Noto con piacere che anche tu apprezzi la nuova telecamera in-game. E' veramente spettacolare e da una marcia in più al gameplay, davvero realistico! La vecchia telecamera é buona, per carità, ma offre un' esperienza di gioco totalmente diversa, forse più arcade, per via della diversa profondità del campo.

Ciao amico mio... si la telecamera nuova mi piace un sacco... come giocabilità però preferivo il 2019... tu cosa ne pensi ??
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ciao amico mio... si la telecamera nuova mi piace un sacco... come giocabilità però preferivo il 2019... tu cosa ne pensi ??
Io preferisco la nuova edizione. Le animazioni sono spettacolari, anni luce avanti alla concorrenza. Forse il nuovo pes é più lento e in alcuni frangenti più macchinoso, però, per come concepisco io il calcio videogiocato, é perfetto, o quasi. Io spero sinceramente che Konami continui a praticare questa "traccia", senza farsi condizionare dai feedback di chi é abituato ad un'esperienza di gioco totalmente diversa, evidentemente i tanti che quest'anno hanno deciso di abbandonare fifa per abbracciare pes!
 
  • Like
Reactions: The Dex

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Cmq se selezioni la vecchia telecamera, l'esperienza di gioco é abbastanza simile a quella dello scorso anno.
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Non so sinceramente amico mio.... perchè ho creato questo prime 20 squadre europee sulla lega fake PEU che è quella su dove hanno fatto la Bundesliga....
Con il secondo account nessun problema.... unica cosa è controllare gli slot per gli immagini
E se invece uno prima di installare le tue classiche , si facesse un copia base di ogni giocatore Bundes (comprese divise squadre) su un altro campionato ? (Con importa esporta .ted non si può proprio perché tornerebbe a sovrascrivere le tue classiche ) In modo tale da non perdere quanto meno i giocatori .. poi una volta tutto con struttura competizione puoi rimettere insieme i pezzi , possibile o ho dato di fuori ? Ahah
 
  • Like
Reactions: The Dex e hEEk

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze