[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
E se invece uno prima di installare le tue classiche , si facesse un copia base di ogni giocatore Bundes (comprese divise squadre) su un altro campionato ? (Con importa esporta .ted non si può proprio perché tornerebbe a sovrascrivere le tue classiche ) In modo tale da non perdere quanto meno i giocatori .. poi una volta tutto con struttura competizione puoi rimettere insieme i pezzi , possibile o ho dato di fuori ? Ahah

Quello si, sì può fare... però io modifico tutto il modificabile... quindi sta a te vedere quando fermarti nell'importazione delle mie classiche ;)
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Ciao a tutti,
scusate la domanda, forse già fatta, quando è previsto il rilascio di queste squadre spettacolari? Ci sarà un unico file zip da scaricare?
Comunque complimenti a The Dex!
 
  • Like
Reactions: The Dex

Giuseppe Alfinito

Primi Calci
26 Ottobre 2019
11
1
3
PSN ID
Matrix788
Ciao ragazzi, anche quest'anno si riparte con progetto 100 classiche con 40 giocatori per squadra.
Le squadre saranno così suddivise 58 europee + 22 italiane + 20 sudamericane.
Ecco qui la lista delle squadre create:

1. MILAN
2. INTER
3. JUVENTUS
4. ROMA
5. REAL MADRID
6. BARCELLONA
7. BOCA JUNIORS
8. RIVER PLATE
9. MANCHESTER UNITED
10.LIVERPOOL
11.AJAX
12.PSV
13.BAYERN MONACO
14.BORUSSIA DORTMUND
15.SANTOS
16.FLAMENGO
17.PSG
18. OLYMPIQUE MARSIGLIA
19.BENFICA
20.PORTO
20. ATLETICO MADRID
22. VALENCIA
23. CHELSEA
24. ARSENAL
25. PENAROL
26. NACIONAL
27. OLYMPIQUE LIONE
28. MONACO
Come faccio a scaricare?grazisb
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao a tutti,
scusate la domanda, forse già fatta, quando è previsto il rilascio di queste squadre spettacolari? Ci sarà un unico file zip da scaricare?
Comunque complimenti a The Dex!

Ciao, io rilascio i file su Google drive .... il link pubblico lo rilascio alla fine del progetto... se si vogliono le squadre subito ci sono le indicazioni nella descrizione del video delle squadre... il mio canale è questo: https://www.youtube.com/channel/UCwTr-238iXh_XBGPlGg4eZQ
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ciao dex, io nn ho cpaito come si scaricano i file!! non li vedo proprio nei tuoi video.. potresti contattarmi anche in pvt e mi dici grazie, o qui fai te
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao dex, io nn ho cpaito come si scaricano i file!! non li vedo proprio nei tuoi video.. potresti contattarmi anche in pvt e mi dici grazie, o qui fai te
come si scarica? potete rilasciare un link? grazie


Chiarisco il tutto ... il link qui su Pes Team lo rilascerò solo a fine progetto (completate tutte le squadre) . Ogni tanto (non ho una regola) per i miei iscritti su YouTube rilascio il link visibile solo per qualche ora sul mio canale ....
Se invece si vuole avere tutte le squadre pubblicate subito, più quelle che pubblicherò entro le 24 h chiedo una donazione... tutte le informazioni le trovate in tutte le descrizioni del video con le squadre sul mio canale:
 
  • Like
Reactions: Cristiano e OMAR07

Ilgravinese

Pulcini
20 Agosto 2019
33
22
8
PSN ID
Ilgravinese
Miraccomando fai la Bari, me l'hai promesso su youtube :p
P.S. Sono il ragazzo che ti commentava di Gnoffo oggi sul tubo
 
  • Like
Reactions: The Dex

Cristiano

Primi Calci
8 Dicembre 2015
17
6
3
PSN ID
Cristianoroma
Chiarisco il tutto ... il link qui su Pes Team lo rilascerò solo a fine progetto (completate tutte le squadre) . Ogni tanto (non ho una regola) per i miei iscritti su YouTube rilascio il link visibile solo per qualche ora sul mio canale ....
Se invece si vuole avere tutte le squadre pubblicate subito, più quelle che pubblicherò entro le 24 h chiedo una donazione... tutte le informazioni le trovate in tutte le descrizioni del video con le squadre sul mio canale:

In quale sezione rilasci il link?
 
  • Like
Reactions: The Dex

BarIann1989

Primi Calci
25 Settembre 2019
5
2
3
PSN ID
baegioitalia
Scusami, non ho capito bene il tuo progetto.... fammi capire.....
Il tuo progetto prevede almeno 20 squadre classiche (22) della Serie A ? Perchè io ero interessato a trovare e ad inserire una lega Serie A classica su Pes, ma senza doppioni dei giocatori (Es. Ronaldo il fenomeno sia nel Milan che nell'Inter assolutamente No...).
Questo potrebbe essere eventualmente il tuo progetto?
Quanto per la donazione? Grazie mille in anticipo per la risposta.
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze