non ho seguito benissimo questa patch.... ma volendo inserite tutte queste squadre classiche in un Pes 2019 da zero come devo fare?
ci sono riuscito!,grazie mille eldiez!,veramente gentilissimo,e se posso chiederti un'altra gentilezza mi metteresti scaricabile la francia del mondiale 2006???E vai in modalità modifica, poi vai su divisa e fai importa immagine, seleziona la divisa del Milan 04\05 ed il gioco è fatto
ROMA 1982-1983
Mi piacerebbe rifare la partitona del 94, in cui la Romania batté l'Argentina di Maradona e Batistuta! Oppure l'intero Mondiale del 1994! Che ricordi! <3
scusami sono ancora io,ho notato che sulla maglietta del milan 2004/2005 che finalmente sono riusciuto a mettere è rimasta sulla manica lo stemmino della bundesliga,è normale???E vai in modalità modifica, poi vai su divisa e fai importa immagine, seleziona la divisa del Milan 04\05 ed il gioco è fatto
ROMA 1982-1983
scusami sono ancora io,ho notato che sulla maglietta del milan 2004/2005 che finalmente sono riusciuto a mettere è rimasta sulla manica lo stemmino della bundesliga,è normale???
ce l'ho fatta!,grazie mille,veramente grazie,e grazie per la pazienza avuta,scusami se ti ho rotto così tanto le scatole ma sono veramente imbranato in queste cose,hai una pazienza enorme!Devi eliminare l'opzione per lo stemma della Bundes in modalità modifica, vai su competizione...
Buonasera, sono nuovo. Ho scaricato le patch di Mj Wizards (pes 2020 PS4) da pochissimo ma mi è sorto un problema che ora vi espongo:
La prima volta che ho importato l'ho fatto sbadatamente per tutte le 134 squadre, e in effetti non mi spiegavo come mai non riuscivo a vedere alcune squadre tra cui l'Ajax e l'Olanda 74, l'ascoli 90 ec...
Ho mandato una mail e cortesemente mi è stato chiesto di scaricare soltanto 82 squadre perchè gli slot son limitati.
Premetto che la prima volta che ho importato sono riuscito a giocare con le squadre classics presenti senza intoppi.
Il problema viene ora:
Ho tolto Pes, ri scaricato e re installato da 0, ho cancellato i dati di modifica e reimportato selezionando solo le squadre secondo lo schema delle classics delle 2 patch datomi gentilmente in e-mail (mi sono fatto anche un altro profilo per poter usare anche il restante delle squadre).
Che succede?
Le squadre ci sono e tutto.. ma quando vado a giocarmi una partita per provare i giocatori, CI SONO ANCORA QUELLI ORIGINALI FAKE, ma con stemmi e maglie patchate classics.
Come fare?
Grazie infinitamente, complimenti ancora per il lavoro fatto