[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

non ho seguito benissimo questa patch.... ma volendo inserite tutte queste squadre classiche in un Pes 2019 da zero come devo fare?

Ciao El Diez, continua il tuo bellissimo lavoro, una domanda l' italia 1986 che hai messo qui sul forum non c'è nel google drive. Come mai ? Grazie x quello che fai, rendi questi giorni un poco meno noiosi

Paolo l'Italia 1986 è per una terza patch ancora da pubblicare, dedicata alla mia immagine profilo diciamo...

E vai in modalità modifica, poi vai su divisa e fai importa immagine, seleziona la divisa del Milan 04\05 ed il gioco è fatto

ROMA 1982-1983

ci sono riuscito!,grazie mille eldiez!,veramente gentilissimo,e se posso chiederti un'altra gentilezza mi metteresti scaricabile la francia del mondiale 2006???

Mi piacerebbe rifare la partitona del 94, in cui la Romania batté l'Argentina di Maradona e Batistuta! Oppure l'intero Mondiale del 1994! Che ricordi! <3

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
ciao ragzzi hoscaricato la nuova patch v10! come faccio a inserire anche le squadre classiche che sono strepitose. dove trovo la patch e come la inserisco? grazie aiutatemi

E vai in modalità modifica, poi vai su divisa e fai importa immagine, seleziona la divisa del Milan 04\05 ed il gioco è fatto

ROMA 1982-1983

scusami sono ancora io,ho notato che sulla maglietta del milan 2004/2005 che finalmente sono riusciuto a mettere è rimasta sulla manica lo stemmino della bundesliga,è normale???

scusami sono ancora io,ho notato che sulla maglietta del milan 2004/2005 che finalmente sono riusciuto a mettere è rimasta sulla manica lo stemmino della bundesliga,è normale???

Devi eliminare l'opzione per lo stemma della Bundes in modalità modifica, vai su competizione...

ma per pc se importo delle squadre dopo alla fine delle modifiche devo salvare oppure va tutto in automatico?

Ciao ragazzi e complimenti per i vostri lavori. Vi volevo chiedere se riuscite ad risolvere un piccolo problema.... Io non riesco ancora a capire che programma usate per importare i volti dei giocatori classici, per poi collocarli ad un giocatore qualsiasi es: MARADONA invecchiato e tanti altri. Se è un lavoro vostro personale....ok non voglio rubare il lavoro ad altri. Però ho notato, che nella FO V10, ci sono giocatori eliminati con i propri volti originali es: BARZAGLI, ROBBEN ecc. Qui vi allego la lista dei giocatori eliminati, se sareste così gentili, da fare, 2 o 3 squadre, contenenti tutti i giocatori delle lista, cosi che io possa importarli e rimetterli nel gioco. Grazie spero che mi aiutate.

LISTA1:
Mats Hummels (CB)

GOLD

Andrea Barzagli (CB)
Antonio Valencia (RB)
Petr Cech (GK)
Jonas (SS)
Iker Casillas (GK)
Wesley Sneijder (AMF)
Xavi Hernandez (CMF)

SILVER

Robin Van Persie (CF)
Darijo Srna (RB)
Emiliano Sala (CF) -RIP
Diego Forlan (CF)
Fernando Torres (CF)
Juan (CB)
Peter Crouch (CF)

BRONZE

Tim Cahill (CF)
Ashley Cole (LB)
Sergio Pellisier (CF)
Bruno Saltor (RB)
Rob Green (GK)
Benjamin Nivet (AMF)
El Hadary (GK)
John O'Shea (CB)

LISTA 2:
  • Andres Iniesta
GOLD

SILVER

• Nico Gaitan
  • Darren Fletcher
  • Sergio Garcia
  • Vincent Enyeama
  • Gareth Barry
  • Hatem Ben Arfa
  • Wilfried Bony
  • Danny Simpson
  • Joe Ledley
  • Andrea Bertolacci
  • Fabio Coentrao
  • Ivan Strinic
  • I. Abate
  • Cheikh N'Doye
  • James Morrison
  • Mile Jedinak
  • Michael Vorm
  • Lassanna Diarra
  • James Collins
  • Jurgen Locadia (credit: u/locomofoo)
BRONZE

• Martin Olsson
  • Luan Candido
  • S. Riether
  • Matthieu Flamini
  • Bojan
  • S. Tshabalala
  • Arnold Kruiswijk
  • Moussa Diaby
  • Jonathan Biabiany
  • N. Bareiro
  • V. Kichin
  • Dmitri Petratos (credit: u/locomofoo)
WHITE

• A. Petkov
  • Filipe Teixeira
  • R. Frosler
  • J. Contreras
  • Batista
  • O. Kahl
  • Abdulaziz Hatem
  • Khalid Sebil
  • Eduardo Balde
  • M. Kasola
  • J. Diaz
  • L. From
  • F. Robertson
  • E. Ogude
  • C. Roberts
  • R. Kaddouri
  • C. Theoharous
  • Y. Tafer
  • S. Marinovic (credit: u/locomofoo)
  • M. Little (credit: u/deqing)
  • Aguilar (credit: u/deqing)
NB: I giocatori che mi interessano molto sono " L. PISZCEK, MARIO GOMEZ, OMER TROPAK :)

Buonasera, sono nuovo. Ho scaricato le patch di Mj Wizards (pes 2020 PS4) da pochissimo ma mi è sorto un problema che ora vi espongo:

La prima volta che ho importato l'ho fatto sbadatamente per tutte le 134 squadre, e in effetti non mi spiegavo come mai non riuscivo a vedere alcune squadre tra cui l'Ajax e l'Olanda 74, l'ascoli 90 ec...
Ho mandato una mail e cortesemente mi è stato chiesto di scaricare soltanto 82 squadre perchè gli slot son limitati.

Premetto che la prima volta che ho importato sono riuscito a giocare con le squadre classics presenti senza intoppi.

Il problema viene ora:

Ho tolto Pes, ri scaricato e re installato da 0, ho cancellato i dati di modifica e reimportato selezionando solo le squadre secondo lo schema delle classics delle 2 patch datomi gentilmente in e-mail (mi sono fatto anche un altro profilo per poter usare anche il restante delle squadre).

Che succede?

Le squadre ci sono e tutto.. ma quando vado a giocarmi una partita per provare i giocatori, CI SONO ANCORA QUELLI ORIGINALI FAKE, ma con stemmi e maglie patchate classics.

Come fare?

Grazie infinitamente, complimenti ancora per il lavoro fatto

Buonasera, sono nuovo. Ho scaricato le patch di Mj Wizards (pes 2020 PS4) da pochissimo ma mi è sorto un problema che ora vi espongo:

La prima volta che ho importato l'ho fatto sbadatamente per tutte le 134 squadre, e in effetti non mi spiegavo come mai non riuscivo a vedere alcune squadre tra cui l'Ajax e l'Olanda 74, l'ascoli 90 ec...
Ho mandato una mail e cortesemente mi è stato chiesto di scaricare soltanto 82 squadre perchè gli slot son limitati.

Premetto che la prima volta che ho importato sono riuscito a giocare con le squadre classics presenti senza intoppi.

Il problema viene ora:

Ho tolto Pes, ri scaricato e re installato da 0, ho cancellato i dati di modifica e reimportato selezionando solo le squadre secondo lo schema delle classics delle 2 patch datomi gentilmente in e-mail (mi sono fatto anche un altro profilo per poter usare anche il restante delle squadre).

Che succede?

Le squadre ci sono e tutto.. ma quando vado a giocarmi una partita per provare i giocatori, CI SONO ANCORA QUELLI ORIGINALI FAKE, ma con stemmi e maglie patchate classics.

Come fare?

Grazie infinitamente, complimenti ancora per il lavoro fatto

Ciao Sono MJWizards
Devi cliccare R3 quando si va a fare 1 amichevole, LIVE UPDATE OFF, altrimenti vedrai sempre i giocatori fake.

me puedes pasar una cuenta paypal para hacer el donativo y poder disfrutar de todo tu trabajo porfavor gracias

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,691
Ultimo utente registrato
asunwincom