[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Mi trasferisce le nazionali e la serie 89-90 e altri club...tranne tutta la cartella della juve del 2002 roma 2001 ecc ecc

ecco il problema todis..non puoi caricare più di 83 squadre x profilo. La serie A 89\90 ad esempio sovrascrive le classiche italiane tipo Roma 00-01 o Juve 02-03 della prima parte etc...se guardi il primo post trovi tutti i dettagli...
 

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Donazione effettuata..direi meritatissima..non vedo l ora di cominciare un campionato 89 90..proviamo a riscrivere la storia con il Milan dei tulipani..sarà dura contro il Napoli di Diego..comunque vada ci sarà da divertirsi..
 
  • Like
Reactions: The Dex

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Sarei tentato anche dalla samp..che indecisione eh eh..invece per l altro campionato Napoli o Roma ma Diego mi fa preferire i campani..troppe squadre fantastiche difficile scegliere..
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
ecco il problema todis..non puoi caricare più di 83 squadre x profilo. La serie A 89\90 ad esempio sovrascrive le classiche italiane tipo Roma 00-01 o Juve 02-03 della prima parte etc...se guardi il primo post trovi tutti i dettagli...

Ho capito tutto apposto !

Grazie per la pazienza :D

Ps.

Apparte i bellissimi scontri anni 80, vedremo mai la Serie A 97/98 ?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
A questo punto vai su squadre, poi su milan 88-89 e su stemma, poi Carica e a quel punto si dovrebbe aprire una finestra dove puoi vedere tutti i loghi presenti nella usb. Seleziona quello del Milan 88-89 e sei a posto. Fammi sapere.
Ciao @eldiez10, allora ho provato a importare la v4 e le tue cartelle relative alla patch 1 (cartelle Classic All Star, Classic Club Teams, Classic Logo, Classic National Teams, Classic Serie A Teams, Patch 1_ Serie A 84-85 ) tutte insieme, mettendole nella cartella WEPES. Ho risolto con lo stemma di Lazio e Atalanta, facendo quanto mi suggerivi tu. Però stavolta mi trovo la Sampdoria 90-91, l'Inter 2009-2010 e il Foggia 91-92 nella Bundesliga. E rispetto alle squadre del campionato 84-85, me le trovo in Altre (America Latina) senza logo del campionato 84-85 e mischiate insieme a Alianza Lima, Criciuma, Londrina, Sport boys, Sporting cristal, Sao Bento, Borussia Dortmund 97, Unversitario, Vila nova, River plate 96, O.Marsiglia 93, B. Monaco 93...
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Io ho messo tutti i Files sia la v10 che quelli di eldiez su chiavetta. Ho cancellato tutte le immagini che avevo come se fosse una nuova installazione e ho importato solo quelle che mi interessavano. non ho Bundesliga mls e j league
Ciao, quando dici "ho importato solo quelle che mi interessavano", a quali ti riferisci? In pratica hai tolto dalla v10 le cartelle riguardanti bundesliga, mls e jleague, inserito la parte restante della v10 e queste cartelle relative alla patch 1 (cartelle Classic All Star, Classic Club Teams, Classic Logo, Classic National Teams, Classic Serie A Teams, Patch 1_ Serie A 84-85 ) tutte insieme nella cartella WEPES? Se non ho capito male, quindi, per avere le squadre leggenda non c'è modo di avere anche la Bundesliga, giusto? Scusa per le domande che possono sembrare banali, ma non sono un granchè, come si capisce, nell'editing e modifica del gioco. Grazie, comunque
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Donazione effettuata..direi meritatissima..non vedo l ora di cominciare un campionato 89 90..proviamo a riscrivere la storia con il Milan dei tulipani..sarà dura contro il Napoli di Diego..comunque vada ci sarà da divertirsi..

Io sono alla 16a giornata e usando il Napoli di Diego sono al 2°posto, il Milan va come un treno con Van Basten già a 11 gol! Terza l'Inter e quarta la Juve.
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao @eldiez10, allora ho provato a importare la v4 e le tue cartelle relative alla patch 1 (cartelle Classic All Star, Classic Club Teams, Classic Logo, Classic National Teams, Classic Serie A Teams, Patch 1_ Serie A 84-85 ) tutte insieme, mettendole nella cartella WEPES. Ho risolto con lo stemma di Lazio e Atalanta, facendo quanto mi suggerivi tu. Però stavolta mi trovo la Sampdoria 90-91, l'Inter 2009-2010 e il Foggia 91-92 nella Bundesliga. E rispetto alle squadre del campionato 84-85, me le trovo in Altre (America Latina) senza logo del campionato 84-85 e mischiate insieme a Alianza Lima, Criciuma, Londrina, Sport boys, Sporting cristal, Sao Bento, Borussia Dortmund 97, Unversitario, Vila nova, River plate 96, O.Marsiglia 93, B. Monaco 93...

Ciao robotto.
Allora, per avere tutta la Serie A 84\85 devi andare in struttura competizione e modificare le partecipanti del torneo PLA selezionando solo le squadre di A 84\85 e mettendo le altre (River, Marsiglia etc) nelle Altre America così come mostro nel video qui sotto. Stessa cosa per Foggia, Inter e Samp, puoi modificare la composizione dei tornei a tuo piacimento.
 

zio111

Pulcini
3 Settembre 2018
32
31
18
Pensavo al 1990-91 però credo che in tanti vorrebbero un Mondiale adesso...
Italia 90 sarebbe il massimo. Anche in ordine cronologico dopo il campionato 89/90 (stupendo), i Mondiali del 90 e poi se avrai voglia di confermare quello che hai in mente il campionato 90/91.

Due stagioni consecutive con mondiale in mezzo. Una vera goduria. Ovviamente pendo dalle tue creazioni e il mio è solo un desiderio.
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Italia 90 sarebbe il massimo. Anche in ordine cronologico dopo il campionato 89/90 (stupendo), i Mondiali del 90 e poi se avrai voglia di confermare quello che hai in mente il campionato 90/91.

Due stagioni consecutive con mondiale in mezzo. Una vera goduria. Ovviamente pendo dalle tue creazioni e il mio è solo un desiderio.

Non sarebbe male nemmeno fare il mondiale 94, Serie A 94-95 e dopodiché Europeo 96 :D
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Ciao robotto.
Allora, per avere tutta la Serie A 84\85 devi andare in struttura competizione e modificare le partecipanti del torneo PLA selezionando solo le squadre di A 84\85 e mettendo le altre (River, Marsiglia etc) nelle Altre America così come mostro nel video qui sotto. Stessa cosa per Foggia, Inter e Samp, puoi modificare la composizione dei tornei a tuo piacimento.
Grazie @eldiez10! Ma quindi tu nella tua v4 hai eliminato la bundesliga, giusto? Perchè, se non ho capito male, era inserita sulla lega PEU, sulla quale però hai inserito i CLASSIC CLUB TEAMS - ITALY, corretto?
 

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
Un lavoro immenso e sentimentalmente spettacolare. Come posso avere un link per il download?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,915
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca