[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Ciao a tutti, scusate, ma esiste un tutorial o delle istruzioni per capire come installare tutte le squadre create da @eldiez10?
Da quanto ho capito le patch leggende non sono compatibili con la v10, giusto? C'è qualcuno che gentilmente riesce ad aiutarmi? Io ho provato anche ad inserire la vecchia v4 (che ha meno immagini della v10) ma poi quando importo la patch di @eldiez10 non mi vengono importati gli stemmi di alcune squadre (es. Atalanta 84, Lazio 84, i due Real Madrid...). Purtroppo non so come si fa a caricare le immagini della v4 o della v10 con una risoluzione più bassa. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato.
 
Ultima modifica:

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
io ho la v4 e le mie 83 squadre della prima patch sul primo profilo, le oltre 40 rilasciate della 2a patch in corso d'opera sul secondo profilo ed altre classiche mai svelate finora sul terzo profilo per una terza patch ancora segreta. Per gli stemmi che non si caricano basta importarli manualmente se non vanno a posto da soli, tanto sono nella tua usb no?
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
io ho la v4 e le mie 83 squadre della prima patch sul primo profilo, le oltre 40 rilasciate della 2a patch in corso d'opera sul secondo profilo ed altre classiche mai svelate finora sul terzo profilo per una terza patch ancora segreta. Per gli stemmi che non si caricano basta importarli manualmente se non vanno a posto da soli, tanto sono nella tua usb no?

Ci ho provato, ma nulla :( forse non bisognava installare il dlc 6.0? Non riesco a capire sinceramente... Ho prima cancellato tutte le immagini che avevo in precedenza nel gioco e i dati di modifica dalla impostazioni della ps4. Poi ho inserito prima la v4 (e peraltro alcune squadre non me le ha fatte importare, come quelle della Serie B italiana, dicendomi che si trattava di squadre non modificabili: probabilmente perchè hanno licenziato la serie B solo in un secondo momento) e quindi le tue cartelle Classic All Star, Classic Club Teams, Classic Logo, Classic National Teams, Classic Serie A Teams, Patch 1_ Serie A 84-85.
Poi ho provato a reinserire manualmente le singole squadre di cui mi accorgevo non essere stati importati i loghi (es. Atalanta 84, Lazio 84, i due Real Madrid...), ma niente... non c'è stato verso... Non so più che fare...
 

Agor77

Primi Calci
16 Settembre 2016
8
2
3
PSN ID
Al3G77
Ciao a tutti, scusate, ma esiste un tutorial o delle istruzioni per capire come installare tutte le squadre create da @eldiez10?
Da quanto ho capito le patch leggende non sono compatibili con la v10, giusto? C'è qualcuno che gentilmente riesce ad aiutarmi? Io ho provato anche ad inserire la vecchia v4 (che ha meno immagini della v10) ma poi quando importo la patch di @eldiez10 non mi vengono importati gli stemmi di alcune squadre (es. Atalanta 84, Lazio 84, i due Real Madrid...). Purtroppo non so come si fa a caricare le immagini della v4 o della v10 con una risoluzione più bassa. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato.
Io ho messo tutti i Files sia la v10 che quelli di eldiez su chiavetta. Ho cancellato tutte le immagini che avevo come se fosse una nuova installazione e ho importato solo quelle che mi interessavano. non ho Bundesliga mls e j league
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Uhm...quindi ricapitolando: cosa ti manca e cosa non riesce ad importare?

Ciao @eldiez10 ,stamattina ho fatto un'altra prova. Ho cancellato tutto ("immagini" dal gioco, "dati di modifica" dalle impostazioni della PS4) e inserito sul gioco "pulito" la tua patch (cartelle Classic All Star, Classic Club Teams, Classic Logo, Classic National Teams, Classic Serie A Teams, Patch 1_ Serie A 84-85 ).
Poi ho fatto un controllo sugli stemmi delle squadre (all'interno del "Menu di Modifica", "squadre") e trovo loghi fake per Milan 88-89, Milan 93-94, Lazio 84-85, Atalanta 84-85, Real Madrid 96-97, Real Madrid 02-03.
L'importazione la conclude, ma poi il risultato è questo. Consigli?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao @eldiez10 ,stamattina ho fatto un'altra prova. Ho cancellato tutto ("immagini" dal gioco, "dati di modifica" dalle impostazioni della PS4) e inserito sul gioco "pulito" la tua patch (cartelle Classic All Star, Classic Club Teams, Classic Logo, Classic National Teams, Classic Serie A Teams, Patch 1_ Serie A 84-85 ).
Poi ho fatto un controllo sugli stemmi delle squadre (all'interno del "Menu di Modifica", "squadre") e trovo loghi fake per Milan 88-89, Milan 93-94, Lazio 84-85, Atalanta 84-85, Real Madrid 96-97, Real Madrid 02-03.
L'importazione la conclude, ma poi il risultato è questo. Consigli?

A questo punto vai su squadre, poi su milan 88-89 e su stemma, poi Carica e a quel punto si dovrebbe aprire una finestra dove puoi vedere tutti i loghi presenti nella usb. Seleziona quello del Milan 88-89 e sei a posto. Fammi sapere.
 

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Complimenti eldiez per questo fantastico lavoro sono un fan di pes dai tempi della play 1 e sono da sempre appassionato di calcio storico infatti per molti anni ho fatto le squadre classiche sui miei pes fino a pes 2010 o 2012 non ricordo bene quando insieme a un mio amico avevamo creato se non ricordo male 130 squadre classiche tutte ovviamente per anno come fai tu e ci avevamo messo tipo un anno visto che eravamo molto precisi..adesso ho visto il tuo lavoro e mi sono emozionato..davvero complimentoni..adesso comprerò pes 2020 e sicuramente ti farò una donazione perché conosco il lavoro che per fare queste squadre ci vuole..ancora complimentoni..
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Se posso darti un idea perché visto che hai già molte squadre fatte non finisci di fare le finaliste dei mondiali dal 1970 a oggi..io lo facevo sempre era molto bello rivivere le finali dei mondiali magari riscrivendo la storia tipo l Italia del 70 che batteva il mitico Brasile di Pelé..io di solito facevo le due finaliste e altre 2 squadre più rappresentative di ogni mondiali..magari ti sembra una buona idea⚽⚽
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Se posso darti un idea perché visto che hai già molte squadre fatte non finisci di fare le finaliste dei mondiali dal 1970 a oggi..io lo facevo sempre era molto bello rivivere le finali dei mondiali magari riscrivendo la storia tipo l Italia del 70 che batteva il mitico Brasile di Pelé..io di solito facevo le due finaliste e altre 2 squadre più rappresentative di ogni mondiali..magari ti sembra una buona idea⚽⚽

Grazie per i suggerimenti e le belle parole tizzu

Ecco la situazione per le finaliste dei Mondiali dal 1970 al 2006 realizzate finora da me per PES 2020:

1970: BRASILE - Italia
1974: Germania Ovest - OLANDA
1978: Argentina - Olanda
1982: ITALIA - GERMANIA OVEST
1986: ARGENTINA - GERMANIA OVEST
1990: GERMANIA - ARGENTINA
1994: BRASILE - ITALIA
1998: FRANCIA - BRASILE
2002: BRASILE - GERMANIA
2006: ITALIA - FRANCIA

In MAIUSCOLO quelle già realizzate
In grassetto minuscolo quelle non ancora realizzate

Come vedi quindi al momento dal 1970 al 2006 mancano 4 squadre tra le finaliste dei mondiali: Italia '70, Germania '74, Argentina '78 e Olanda '78.
Di solito cerco di non andare oltre il 2009 come epoca però a questo punto potrei fare anche 2010-2014-2018, ovviamente la precedenza la darò alle squadre degli anni 70.
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
A questo punto vai su squadre, poi su milan 88-89 e su stemma, poi Carica e a quel punto si dovrebbe aprire una finestra dove puoi vedere tutti i loghi presenti nella usb. Seleziona quello del Milan 88-89 e sei a posto. Fammi sapere.
Ok, grazie! Appena rientro ci provo. Intanto grazie.Speriamo che così si risolva. Non vedo l'ora di godermi la tua patch!
 

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Sono completamente d'accordo io di solito mi fermano al 2006 altrimenti erano troppo recenti..ma visto che sono passati un po di anni non sarebbe male fino al 2010 ovviamente dopo quelle più vecchie che sono il top..una bella finale Germania Olanda 74 non ha prezzo..ovviamente facendo vincere l olanda che se lo merita
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Per la donazione come devo fare..scrivimi pure in privato se non vuoi intasare il forum..non vedo l ora di farmi un bel campionato 89 90..
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Gabrillo93

Pulcini
2 Novembre 2019
20
3
3
PSN ID
Lucapasse 1984
Ciao eldiez, di quanto devo fare la donazione per aver accesso a tutte le squadre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,310
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123