[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Grazie mille, eldiez!!!

Beh, sappi che in segno di riconoscimento... le mie due leghe classic le chiameró MJWzards Classic League!
E appena è pronto il tuo storico Napoli, quella sarà la prima squadrà che scaricherò!
Ancora grazie e... 'buone creazioni'!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
NAPOLI 1987-1988

Formazione:
GARELLA, FERRARA, FRANCINI, FERRARIO, RENICA, DE NAPOLI, BAGNI, ROMANO, MARADONA, GIORDANO, CARECA, DI FUSCO, BIGLIARDI, BRUSCOLOTTI, FILARDI, MIANO, SOLA, CARNEVALE, BAIANO.

Il Napoli 87-88 va nella lega fake Europa PEU e sovrascrive il team PES united.


 

robvsgod

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
18
3
NAPOLI 1987-1988

Formazione:
GARELLA, FERRARA, FRANCINI, FERRARIO, RENICA, DE NAPOLI, BAGNI, ROMANO, MARADONA, GIORDANO, CARECA, DI FUSCO, BIGLIARDI, BRUSCOLOTTI, FILARDI, MIANO, SOLA, CARNEVALE, BAIANO.

Il Napoli 87-88 va nella lega fake Europa PEU e sovrascrive il team PES united.



un link per il download?
 
  • Like
Reactions: Wholly Junkie

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Solo per "divertimento", ho creato una sorta di all-star con le leggende ritirate e ultra 40enni, visto che juniormantis ha sbloccato le leggende manager aggiunte in pes 2020. Si, idea stramba lo so, ma volevo semplicemente avere un team "speciale" con queste leggende negli anta. Ho cercato per quanto possibile di mettere dei valori ovviamente scarsi per stamina e attributi fisici, lasciando intatta però la classe.
Quindi Maradona, Zico, Cruyff, Gullit, Matthaus, Roberto Carlos, Romario e Bebeto 45enni, Ronaldinho 39enne insieme ad alcuni svincolati quasi 40enni per una formazione di vecchietti terribili.
Tra stasera e domani terza squadra classica, il Brasile 1982.

 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Nuova squadra classica: Brasile 1982

ROSA: Valdir Peres, Oscar, Luizinho, Leandro, Junior, Cerezo, Falcao, Socrates, Zico, Serginho, Eder, Carlos, Paulo Sergio, Edevaldo, Juninho, Edinho, Pedrinho, Paulo Isidoro, Batista, Renato, Dirceu, Roberto Dinamite

 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Nuova squadra classica: Brasile 1982

ROSA: Valdir Peres, Oscar, Luizinho, Leandro, Junior, Cerezo, Falcao, Socrates, Zico, Serginho, Eder, Carlos, Paulo Sergio, Edevaldo, Juninho, Edinho, Pedrinho, Paulo Isidoro, Batista, Renato, Dirceu, Roberto Dinamite

Confermo quanto già scritto su YT. Eccezionale, semplicemente eccezionale!
 

Fraulesepn

Primi Calci
26 Settembre 2019
4
2
3
PSN ID
Pippoafragola
Salve, per scaricare come è possibile sono neo nel forum e non vedo l'ora di giocare col mitico Napoli di Maradona.
Grazie in anticipo
 

Farinots

Pulcini
31 Ottobre 2016
46
29
18
PSN ID
Farinots
Grandissimi ragazzi! Mi ricorda le vecchie Goldenyears di viper a cui io, seppur in minima parte, contribuii a suo tempo , poi mi ero dovuto fermare per vari impegni familiari... avete gia’ un link di riferimento per il download o preferite averne di piu’ prima di rilasciarle?
 
  • Like
Reactions: Valentinonardini

Tito Machete

Pulcini
25 Settembre 2017
20
11
3
PSN ID
Tito_Machete_
Lavoro meraviglioso, seguo con assoluto interesse, sono un patito di classic teams!
Domanda: c'è speranza per i team della Roma 82/83 e 2000/01?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
ARGENTINA 1986

ROSA: Pumpido, Ruggeri, Brown, Cuciuffo, Olarticoechea, Batista, Enrique, Giusti, Burruchaga, Maradona, Valdano, Islas, Zelada, Clausen, Garrè, Passarella, Tapia, Trobbiani, Bochini, Pasculli, Almiron, Borghi

L'Argentina 86 va nella lega PAS asiatica fake e sovrascrive il team ??

 
  • Like
Reactions: larrylevan

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren