[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Grazie mille, eldiez!!!

Beh, sappi che in segno di riconoscimento... le mie due leghe classic le chiameró MJWzards Classic League!
E appena è pronto il tuo storico Napoli, quella sarà la prima squadrà che scaricherò!
Ancora grazie e... 'buone creazioni'!

NAPOLI 1987-1988

Formazione:
GARELLA, FERRARA, FRANCINI, FERRARIO, RENICA, DE NAPOLI, BAGNI, ROMANO, MARADONA, GIORDANO, CARECA, DI FUSCO, BIGLIARDI, BRUSCOLOTTI, FILARDI, MIANO, SOLA, CARNEVALE, BAIANO.

Il Napoli 87-88 va nella lega fake Europa PEU e sovrascrive il team PES united.

Solo per "divertimento", ho creato una sorta di all-star con le leggende ritirate e ultra 40enni, visto che juniormantis ha sbloccato le leggende manager aggiunte in pes 2020. Si, idea stramba lo so, ma volevo semplicemente avere un team "speciale" con queste leggende negli anta. Ho cercato per quanto possibile di mettere dei valori ovviamente scarsi per stamina e attributi fisici, lasciando intatta però la classe.
Quindi Maradona, Zico, Cruyff, Gullit, Matthaus, Roberto Carlos, Romario e Bebeto 45enni, Ronaldinho 39enne insieme ad alcuni svincolati quasi 40enni per una formazione di vecchietti terribili.
Tra stasera e domani terza squadra classica, il Brasile 1982.

Nuova squadra classica: Brasile 1982

ROSA: Valdir Peres, Oscar, Luizinho, Leandro, Junior, Cerezo, Falcao, Socrates, Zico, Serginho, Eder, Carlos, Paulo Sergio, Edevaldo, Juninho, Edinho, Pedrinho, Paulo Isidoro, Batista, Renato, Dirceu, Roberto Dinamite

Nuova squadra classica: Brasile 1982

ROSA: Valdir Peres, Oscar, Luizinho, Leandro, Junior, Cerezo, Falcao, Socrates, Zico, Serginho, Eder, Carlos, Paulo Sergio, Edevaldo, Juninho, Edinho, Pedrinho, Paulo Isidoro, Batista, Renato, Dirceu, Roberto Dinamite

Confermo quanto già scritto su YT. Eccezionale, semplicemente eccezionale!

Salve, per scaricare come è possibile sono neo nel forum e non vedo l'ora di giocare col mitico Napoli di Maradona.
Grazie in anticipo

Grandissimi ragazzi! Mi ricorda le vecchie Goldenyears di viper a cui io, seppur in minima parte, contribuii a suo tempo , poi mi ero dovuto fermare per vari impegni familiari... avete gia’ un link di riferimento per il download o preferite averne di piu’ prima di rilasciarle?

• Mi piace
Reazioni: Valentinonardini
Lavoro meraviglioso, seguo con assoluto interesse, sono un patito di classic teams!
Domanda: c'è speranza per i team della Roma 82/83 e 2000/01?

ARGENTINA 1986

ROSA: Pumpido, Ruggeri, Brown, Cuciuffo, Olarticoechea, Batista, Enrique, Giusti, Burruchaga, Maradona, Valdano, Islas, Zelada, Clausen, Garrè, Passarella, Tapia, Trobbiani, Bochini, Pasculli, Almiron, Borghi

L'Argentina 86 va nella lega PAS asiatica fake e sovrascrive il team ??

• Mi piace
Reazioni: larrylevan

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom