Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Rekal
Io sono su ps4 quindi quando acquisterai la console aggiungimi nei tuoi amici il mio nik è scritto ed è semplice. Se posso consigliarti rimani ancora in ps3 fino al prox capitolo di pes xd.

Tu giochi assistito o manual? Questo è importante nel giocare online. All'inizio perdevo sempre! SEMPRE! senza mai impensierire il mio avversario. Poi ho capito che io giocavo senza nessunissima assistenza mentre gli altri online usano una assistenza che di solito è il filtrante ma puoi incontrare anche chi usa i tiri base e li diventa molto complicato riuscire a portare a casa il risultato. Sotto porta non sbagliano mai tirando sul primo palo basso e ti garantisco che giocare in manual qualche errore sul passaggio si fa e basta un tu x tu con il portiere che subito devi rincorrere il risultato e recuperare in questo bellissimo gioco (online) è tremendamente complicato.

Io online con gli amici (ps4) gioco senza nessuna assistenza mentre in divisioni o partita veloce uso l'assistenza nei filtranti. Risultato? Non perdo QUASI più xd.

mai mai mai , nemmeno quando incontri gentaccia con il real che pressa stile fifa 11 90 minuti con tre quattro gioctori triangolo a manetta senza tattica e senza senso ?

i quelle partite le maledico e mi fanno odiare il gioco a te non succedeù?
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
mai mai mai , nemmeno quando incontri gentaccia con il real che pressa stile fifa 11 90 minuti con tre quattro gioctori triangolo a manetta senza tattica e senza senso ?

i quelle partite le maledico e mi fanno odiare il gioco a te non succedeù?

Mettici che nel 2015 non puoi settare la camera come vuoi tu e giocare a memoria figurati che divertimento. Pressing a manetta e possesso palla sterile.
Inoltre ci fosse un dribbling che sia davvero efficace...dico uno...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Io gioco esclusivamente manual contro manual r i triangoli a due tocchi sono molto difficili rispetto in assistito quindi e ho una mia personalissima tattica che elude il pressing forsennato e superato le difficoltà iniziali (primo tempo) nrlla ripresa ho il vantaggio di avere la squadra più fresca. Certo, dipende anche dalla bravura e se uno è forte perdi ugualmente ma avere pazienza di farlo sfogare 3 volte su 5 vinco io. Ripeto, in assistito i bminkia sono all'ordine del giorno mentre in manual si gioca a calcio.
 

johnloi

Primi Calci
9 Gennaio 2013
9
0
1
nessuno può rispondermi?
Salve ragazzi, volevo chiedervi se hanno tolto la possibilità di mettere l'impostazione dei nomi ai giocatori con cui si gioca... ho visto che si può decidere di vedere i nomi giocatori dell'avversario..ma non trovo l'impostazione dei miei...mi date una mano?​





 

Rekal69

Pulcini
3 Ottobre 2014
34
0
6
Lele, io perdo benissimo anche con assistito.... eheheh
però proprio stamattina ho trovato un bel sito straniero dove hanno raccolto un sacco di tattiche per simulare le squadre dei principali cambionati (BPL, League 1, Italiano, Bundes, ecc.) e volevo provare la roma ma hanno per errore messo il chievo nell'immagine, così ho optato per il Bayern Monaco, ho settato solo una delle 3 tattiche quella offensiva e non so se sia stato per quello o perchè ho incontrato uno non molto forte online ho vinto con tiri 7(3) io e 0(0) lui per 1-0, anche se in realtà mi pare che un tiro lo abbia fatto ma no so perchè non lo ha conteggiato... era lentissimo nel gioco teneva molto palla (39% possesso io...) forse giocava in manuale...
Comunque ditemi se interessa il sito che lo linko senza incorrere in sanzioni... altrimenti basta cercare il nome Klashman69 in google e dovreste trovarlo, ha anche fatto una bella guida per i settaggi ma è in inglese, se volete la si potrebbe tradurre e inserire a disposizione di tutti, io me la cavicchio in inglese, o almeno lo capisco leggendolo.

quindi mi consigli anche pes 2016 con la ps3?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Lele, io perdo benissimo anche con assistito.... eheheh
però proprio stamattina ho trovato un bel sito straniero dove hanno raccolto un sacco di tattiche per simulare le squadre dei principali cambionati (BPL, League 1, Italiano, Bundes, ecc.) e volevo provare la roma ma hanno per errore messo il chievo nell'immagine, così ho optato per il Bayern Monaco, ho settato solo una delle 3 tattiche quella offensiva e non so se sia stato per quello o perchè ho incontrato uno non molto forte online ho vinto con tiri 7(3) io e 0(0) lui per 1-0, anche se in realtà mi pare che un tiro lo abbia fatto ma no so perchè non lo ha conteggiato... era lentissimo nel gioco teneva molto palla (39% possesso io...) forse giocava in manuale...
Comunque ditemi se interessa il sito che lo linko senza incorrere in sanzioni... altrimenti basta cercare il nome Klashman69 in google e dovreste trovarlo, ha anche fatto una bella guida per i settaggi ma è in inglese, se volete la si potrebbe tradurre e inserire a disposizione di tutti, io me la cavicchio in inglese, o almeno lo capisco leggendolo.

quindi mi consigli anche pes 2016 con la ps3?

Qualte tempo fa un utente postó qui sul forum (non ricordo chi sia) un video di klash che faceva vedere le tattiche di juventus e milan.
Molti che hanno copiato qurlle tattiche si sono trovate molto bene ma il fine di questi video/tutorial sono riferiti alla cpu. Cioè rendere piu umana possibile il gioco della i.a. con cui giochiamo contro. Questo servirebbe perché moltissime critiche sono state rivolte alla cpu che privileggia il tikitaka assillante per alcuni minuti senza che si possa far nulla per rubargli la palla o che realizzi il gioco sempre in una determinata maniera. Poi se ti trovi bene online allora sfruttala! xd

Io ti consiglio la ps3 fino alla prox edizione di pes perché in ps4 graficamente è più pulita la grafica ed è più fluido il gameplay ma si può benissimo sopperire al tutto con l'editing di tutte le squadre licenziate. Io per il momento non vedo grandissimi giochi in uscita che valga la pena dell'acquisto di una ps4 a parte project cars rimandato di un altro mese.
 

Rekal69

Pulcini
3 Ottobre 2014
34
0
6
grazie Lele...

in effetti ho scoperto che l'utente che ho battuto era di questo forum e giocava in full manual, ecco perchè non ha fatto molte azione d'attacco, però complimenti perchè teneva molto palla e avevo difficoltà a toglierla dai piedi dei suoi giocatori nonostante io avessi tutto assistito (anzi scusami ma per me è presto per il manual...) mi pare si chiamasse DaviASr o qualcosa del genere non ricordo ma lo saluto e gli gho chiseto amicizia su ps3, magari faremo qualche amichevole full manual, ciao
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Davide.ASR lo trovi nella sezione Manual...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
grazie Lele...

in effetti ho scoperto che l'utente che ho battuto era di questo forum e giocava in full manual, ecco perchè non ha fatto molte azione d'attacco, però complimenti perchè teneva molto palla e avevo difficoltà a toglierla dai piedi dei suoi giocatori nonostante io avessi tutto assistito (anzi scusami ma per me è presto per il manual...) mi pare si chiamasse DaviASr o qualcosa del genere non ricordo ma lo saluto e gli gho chiseto amicizia su ps3, magari faremo qualche amichevole full manual, ciao

Amico mio i giochi servono per divertire e se ti diverti in assistito continua non devi scusarti anzi, però devi sapere che se ti diverti in assistito in manual ti si aprirà un mondo dove difficilmente tornerai all'assistito. Pensa di mettere la palla dove il tuo istinto vuole e una volta riuscito ti darà quella sensazione di libertà e ad ogni azione oserai sempre più trovando aperture non sui piedi ma quel tanto di distanza per vedere un'azione reale che solo pes per ora può regalarti.
Buon pes a tutti! xd
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Lele, io perdo benissimo anche con assistito.... eheheh
però proprio stamattina ho trovato un bel sito straniero dove hanno raccolto un sacco di tattiche per simulare le squadre dei principali cambionati (BPL, League 1, Italiano, Bundes, ecc.) e volevo provare la roma ma hanno per errore messo il chievo nell'immagine, così ho optato per il Bayern Monaco, ho settato solo una delle 3 tattiche quella offensiva e non so se sia stato per quello o perchè ho incontrato uno non molto forte online ho vinto con tiri 7(3) io e 0(0) lui per 1-0, anche se in realtà mi pare che un tiro lo abbia fatto ma no so perchè non lo ha conteggiato... era lentissimo nel gioco teneva molto palla (39% possesso io...) forse giocava in manuale...
Comunque ditemi se interessa il sito che lo linko senza incorrere in sanzioni... altrimenti basta cercare il nome Klashman69 in google e dovreste trovarlo, ha anche fatto una bella guida per i settaggi ma è in inglese, se volete la si potrebbe tradurre e inserire a disposizione di tutti, io me la cavicchio in inglese, o almeno lo capisco leggendolo.

quindi mi consigli anche pes 2016 con la ps3?

[FONT=&quot]Ciao Rekal69 diciamo che nel racconto di oggi ti sei dimenticato le 7 volte che ti ho messo in fuorigioco, per non parlare delle stat sul possesso palla,nel 1 tempo eravamo 80/20, con percentuale passaggi riusciti io (80%) te (70%),diciamo che io ho fatto 100 passaggi con una riuscita del 80%, tu 30 con una riuscita del 70%per come la vedo mi sono divertito e ho tentato di ricreare quello che fa’ la Spagna nella realta’ tenere il pallino del gioco e portare l’ avversario a giocare di rimessa,poi e’ normale che se te mi fai 5 sgroppate con Robben 2 mi scappano 1 la metti al centro e segni ci sta, ma i rimanenti tuoi tiri sono stati tutti da fuori area,infatti cercavi gli esterni, l’unico tiro che ho fatto non l’ha conteggiato perche’ stavo provando il tiro con il doppio cerchio, ho tentato un tiki taka abbozzato,ma ancora sono in difficolta’ con le triangolazioni veloci, tutto questo per dire che in manuale ti si apre un altro mondo,secondo me,piu’ vicino alla realta’,cioe’, io per esempio gioco con squadre 1/3 stelle,oggi era la prima volta che prendevo una big (spagna),ho fatto questo esperimento per vedere le differenze che ci sono nel fare una giocata con Iniesta che con Budel del Brescia li vedi ma soprattutto apprezzi il gioco in manual e le differenze che ci sono tra i big e i gregari, in assistito non le apprezzi perche’ il gioco e’ limitato ,cioe’, in manuale basta premere la X piu’ a lungo per fare un filtrante in profondita’non sei obbligato a premere il triangolo, in alcuni momenti della partita di oggi ho abbozzato delle azioni solo col filtrante avanzato.Mi sono permesso di farti sta’ filippica per dirti che come te vengo da 5 anni di fifa, mi sono tuffato in Pes in manuale perche’ e’ utta un’altra cosa,e’ da meta’ gennaio che gioco in manual,mi diverto poi qui sono tutti bravi e pazienti con i novellini.[/FONT]
[FONT=&quot]Dai togli tutte le assistenze,aggiungimi e ci divertiremo….[/FONT]
[FONT=&quot]P.S sempre forza Roma!!!!![/FONT]
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Un altro lupacchiotto manualista, grande!

Quasi quasi entro anch'io nel fanclub manualisti xd
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
[FONT=&amp]Ciao Rekal69 diciamo che nel racconto di oggi ti sei dimenticato le 7 volte che ti ho messo in fuorigioco, per non parlare delle stat sul possesso palla,nel 1 tempo eravamo 80/20, con percentuale passaggi riusciti io (80%) te (70%),diciamo che io ho fatto 100 passaggi con una riuscita del 80%, tu 30 con una riuscita del 70%per come la vedo mi sono divertito e ho tentato di ricreare quello che fa’ la Spagna nella realta’ tenere il pallino del gioco e portare l’ avversario a giocare di rimessa,poi e’ normale che se te mi fai 5 sgroppate con Robben 2 mi scappano 1 la metti al centro e segni ci sta, ma i rimanenti tuoi tiri sono stati tutti da fuori area,infatti cercavi gli esterni, l’unico tiro che ho fatto non l’ha conteggiato perche’ stavo provando il tiro con il doppio cerchio, ho tentato un tiki taka abbozzato,ma ancora sono in difficolta’ con le triangolazioni veloci, tutto questo per dire che in manuale ti si apre un altro mondo,secondo me,piu’ vicino alla realta’,cioe’, io per esempio gioco con squadre 1/3 stelle,oggi era la prima volta che prendevo una big (spagna),ho fatto questo esperimento per vedere le differenze che ci sono nel fare una giocata con Iniesta che con Budel del Brescia li vedi ma soprattutto apprezzi il gioco in manual e le differenze che ci sono tra i big e i gregari, in assistito non le apprezzi perche’ il gioco e’ limitato ,cioe’, in manuale basta premere la X piu’ a lungo per fare un filtrante in profondita’non sei obbligato a premere il triangolo, in alcuni momenti della partita di oggi ho abbozzato delle azioni solo col filtrante avanzato.Mi sono permesso di farti sta’ filippica per dirti che come te vengo da 5 anni di fifa, mi sono tuffato in Pes in manuale perche’ e’ utta un’altra cosa,e’ da meta’ gennaio che gioco in manual,mi diverto poi qui sono tutti bravi e pazienti con i novellini.[/FONT]
[FONT=&amp]Dai togli tutte le assistenze,aggiungimi e ci divertiremo….[/FONT]
[FONT=&amp]P.S sempre forza Roma!!!!![/FONT]


Devi tirà deppiù Davide!!!
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Domanda nelle stat dei giocatori,dove ci sono le carte, c'e' una voce che dice movimenti CPU,serpentina,inserimento ecc,allora,li fa' quando gioca contro di me (cpu)? ho quando no lo controllo (IA)?

P.S @bmw basta ko sti zombieeeeeeeee;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Domanda nelle stat dei giocatori,dove ci sono le carte, c'e' una voce che dice movimenti CPU,serpentina,inserimento ecc,allora,li fa' quando gioca contro di me (cpu)? ho quando no lo controllo (IA)?

P.S @bmw basta ko sti zombieeeeeeeee;)

ho appena iniziato Da...tra l 'altro anche essendo un gioco del 2012 c'e' ancora gente on line!!mi sto divertendo e ho staccato un po' da PES..

per il discorso delle voci è un pò complicata la cosa...diciamo che la maggior parte di queste voci vengono attuate dalla cpu quando tu non controlli il giocatore (infatti sono importantissime nella modalità Sim).
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
ho appena iniziato Da...tra l 'altro anche essendo un gioco del 2012 c'e' ancora gente on line!!mi sto divertendo e ho staccato un po' da PES..

per il discorso delle voci è un pò complicata la cosa...diciamo che la maggior parte di queste voci vengono attuate dalla cpu quando tu non controlli il giocatore (infatti sono importantissime nella modalità Sim).

sim?? simulazzzzione;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,250
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome