Chiedo asilo!
Vorrei rivolgervi un attimo a voi esperti di pes che sicuramente avrete giocato molti più anni più di me (per me è il primo anno) perchè non riesco a capire come mai prendo quasi sempre una valanga di goal del tipo tennistico riuscendo a prendere anche 7 gol in una partita! Ero riuscito ad arrivare al livello 500 con fatica, ma dopo pochi giorni ho perso più di 100 punti ritornando ad un livello sotto i 400
Ora vorrei non poter fare più questo tipo di figuraccie. Per fare gol non ho grossi problemi, ma anche se faccio 2 o 3 gol ne prendo troppi quindi alla fine perdo ugualmente. Prendo gol soprattutto dopo il secondo tempo.
Potete darmi un qualche consiglio?
Di solito usando il modulo fluido in fase di non possesso faccio arretrare tutti i giocatori tranne le 2 punte e come tattiche difensive uso difesa alta, fuorigioco, contenimento sulle fascie, difesa decisa, pressing aggressivo, compattezza stretta, e giocatori in difesa molti. Sulla difesa decisa però ho un po' di dubbi perchè mi rendo conto che gli avversari a centrocampo fanno quello che vogliono riuscendo ad arrivare in area con troppa facilità.
Ancora non ho una tattica precisa sto facendo ancora esperimenti.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? C'è qualcosa sulle tattiche che dovrei correggere?
Oggi credo di rifare la coppa novellino, vorrei arrivare in forma e spero di arrivare dinuovo in finale con i vostri consigli :razz: