Tattiche di gioco editate

Andrea0014

Primi Calci
11 Agosto 2023
9
1
3
Buonasera ragazzi, ho un dubbio per quanto riguarda le impostazioni delle tattiche. Ho utilizzato il PesFanEditor e ho rimaneggiato rose e tattiche, cambiando moduli, frecce direzionali dei giocatori e tutto il resto. Ho notato che la CPU non ha il gioco fluido che magari può avere lasciando la tattica gestita sotto tutti i punti di vista. E' quindi, una mia impressione oppure è effettivamente come dico io?
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Buonasera ragazzi, ho un dubbio per quanto riguarda le impostazioni delle tattiche. Ho utilizzato il PesFanEditor e ho rimaneggiato rose e tattiche, cambiando moduli, frecce direzionali dei giocatori e tutto il resto. Ho notato che la CPU non ha il gioco fluido che magari può avere lasciando la tattica gestita sotto tutti i punti di vista. E' quindi, una mia impressione oppure è effettivamente come dico io?
Si è Cosi si regola in base tattiche e movimenti giocatori
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Quindi per ogni modulo corrispondono dei movimenti predefiniti dal gioco? Vorrebbe dire per esempio che ad ogni squadra che gioca con il 4-3-3 i movimenti dei giocatori son per tutti uguali?
Dipende da come imposti movimenti e posizione giocatore, poi anche da tattica A B C difesa alta o bassa o normale tipo, può fare differenza... ogni particolare può fare differenza
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
dipende anche da che tipo di ruolo e di giocatore gioca
in pes 5 per esempio (ma potrebbe valere anche per pes 6) nell'inter Dejan Stankovic è un a tutto campo oltre a essere un centrocampista che può fare vari ruoli
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
dipende anche da che tipo di ruolo e di giocatore gioca
in pes 5 per esempio (ma potrebbe valere anche per pes 6) nell'inter Dejan Stankovic è un a tutto campo oltre a essere un centrocampista che può fare vari ruoli
Si infatti incide anche su resistenza giocatore in quel ruolo.
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
Si infatti incide anche su resistenza giocatore in quel ruolo.
non intendevo proprio la resistenza
non so se il ruolo che ricopra dipende dalla resistenza o meno
infatti in pes 5 sia karagounis che stankovic sono a tutto campo ma non c'ho mai fatto caso della resistenza dei due
sicuramente karagounis ha meno resistenza di stankovic perchè stankovic menava legnate
karagounis è più tecnico
io intendevo le posizioni che possono ricoprire in base alla loro preferenza
sono parametri secondari che rendono il gioco più avvincente :D
e te lo dice uno che per tanti anni ha giocato a fifa
e fifa non si avvicina minimamente a pes
 

Andrea0014

Primi Calci
11 Agosto 2023
9
1
3
Per quanto riguarda invece PesFanEditor, quando vado. modificare movimenti dei giocatori e quant'altro, noto che per ogni giocatore ci sono due pallini blu che ancora onestamente non riesco a capire cosa sono...
So solo che posso deselezionarli o selezionarli entrambi, oppure selezionarne solo uno dei due.
Sapete per caso cosa sono? Pesavo al piede del giocatore da utilizzare ma forse mi sbaglio...
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Per quanto riguarda invece PesFanEditor, quando vado. modificare movimenti dei giocatori e quant'altro, noto che per ogni giocatore ci sono due pallini blu che ancora onestamente non riesco a capire cosa sono...
So solo che posso deselezionarli o selezionarli entrambi, oppure selezionarne solo uno dei due.
Sapete per caso cosa sono? Pesavo al piede del giocatore da utilizzare ma forse mi sbaglio...
Due pallini molto difensivo mentre un solo pallino è equilibrato tra tra fase difensiva e offensiva...senza pallini offensivo, niente fase difensiva
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05