Salve a tutti, ringrazio chi ha aperto questo thread innanzitutto perchè da quando ho scaricato la v10 volevo appunto completare il mio file opzioni con le tattiche delle squadre più simili alla realtà.
il file di klasman69 è un ottimo punto di partenza per questo scopo anche se ho notato che alcune formazioni non sono corrette forse perchè postate mesi fa dove alcuni giocatori erano infortunati.
Bisognerebbe a mio avviso creare un team, mi offro volontario, per verificare, correggere ed aggiungere le tattiche delle squadre mancanti. L'unico problema è che non so proprio da dove iniziare nel senso che non so da quali fonti attendibili prendere certe informazioni. Girando sul net ho però trovato questo video dove illustra le tettiche di tutta la premier league (in inglese

)
Sarebbe da confrontare con quello di klashman69 per vedere se ci sono differenze sostanziali e capire quale sia tra i due il più simile alla realtà.
Che ne dite? qualcuno ha voglia di darmi una mano? sono ben accetti info e consigli.
Grazie.