Tattiche complete e reali Pes 2017

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Navigando in rete ho trovato questa chicca interessante per tutti gli appassionati di Pes.
Si tratta di un documento PDF che illustra come riprodurre tutte le tattiche reali della Premier League, Serie A, La Liga e le 3 più importanti della Bundesliga nel nostro gioco.

Ho provato fin'ora il City di Guardiola ed il Watford di Mazzarri e devo dire che questo utente ha fatto davvero un gran lavoro.

Complimenti da parte mia.

A voi il link della pagina:

http://klashman69.blogspot.it/

oppure: https://www.sendspace.com/file/1oynf3 (link sandspace uppato da me per chi trovasse difficoltà)

Il file che dovete scaricare è ovviamente
Premier League 2016/17 Teams Tactics 1st RELEASE.
Il file verrà aggiornato ogni 2-4 settimane.

BUON DIVERTIMENTO !
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grazie della segnalazione, Klashman è un editer tra i più famosi in circolazione
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Aggiornamento da parte di Klashman69.
Ora disposibili in pdf anche la lega italiana, spagnola e tedesca.
Buon divertimento!
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Ma mi spiegate da dove si scaricano queste tattiche?
Se vado sul sito e clicco su download mi esce solo pubblicità poco raccomandabili...
qualcuno riesce a passarmele o a pubblicarle?
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ma mi spiegate da dove si scaricano queste tattiche?
Se vado sul sito e clicco su download mi esce solo pubblicità poco raccomandabili...
qualcuno riesce a passarmele o a pubblicarle?

Ciao!
Devi clicckare il tasto verde grande DOWNLOAD.
E' il primo topic della lista, non puoi sbagliarti!
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Il Barcellona di Guardiola 2008/12. In rete se ne trovano molte di varianti del Tiki Taka, personalmente questa è quella che a mio parere si avvicina realisticamente alla realtà. Provatela!

 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Ci sta solo la premier ..le altre leghe sono in file .binario e non pdf cioè non saprei come aprirlo... si potrebbe sapere quel napoli e di tutta la serie a
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Navigando in rete ho trovato questa chicca interessante per tutti gli appassionati di Pes.
Si tratta di un documento PDF che illustra come riprodurre tutte le tattiche reali della Premier League, Serie A, La Liga e le 3 più importanti della Bundesliga nel nostro gioco.

Ho provato fin'ora il City di Guardiola ed il Watford di Mazzarri e devo dire che questo utente ha fatto davvero un gran lavoro.

Complimenti da parte mia.

A voi il link della pagina:

http://klashman69.blogspot.it/

oppure: https://www.sendspace.com/file/1oynf3 (link sandspace uppato da me per chi trovasse difficoltà)

Il file che dovete scaricare è ovviamente
Premier League 2016/17 Teams Tactics 1st RELEASE.
Il file verrà aggiornato ogni 2-4 settimane.

BUON DIVERTIMENTO !
Grazie fratello ...sei un grande !!!
 
  • Like
Reactions: Lord Alex e totti88

Rizzo_73

Pulcini
16 Settembre 2016
20
2
3
PSN ID
Rizzo_73
Grazie per la chicca e complimenti.
Volevo farvi una domanda: Poiché mi hanno dato il CITY in un torneo e non l'ho mai usata, qualcuno mi direbbe (dato che mi sembra buona/alta come valori) come farla "girare" al meglio? non mi trovo proprio ma devo tenerla per tutto il torneo.
Grazie in anticipo a tutti
 

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Ragazzi un consiglio.... Ho sempre giocato con il Real, ora vorrei cambiare e giocare con il Barcellona...
Mi date qualche consiglio i formazione e modulo? Perchè dovrei stravolgere completamente il mio modo di giocare....
GRrazie
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
immagino che bisogna modificare tutte le squadre ad una ad una... ma in questo modo se poi metto un nuovo fo cambia qualcosa? credo di no giusto?
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Salve a tutti, ringrazio chi ha aperto questo thread innanzitutto perchè da quando ho scaricato la v10 volevo appunto completare il mio file opzioni con le tattiche delle squadre più simili alla realtà.
il file di klasman69 è un ottimo punto di partenza per questo scopo anche se ho notato che alcune formazioni non sono corrette forse perchè postate mesi fa dove alcuni giocatori erano infortunati.
Bisognerebbe a mio avviso creare un team, mi offro volontario, per verificare, correggere ed aggiungere le tattiche delle squadre mancanti. L'unico problema è che non so proprio da dove iniziare nel senso che non so da quali fonti attendibili prendere certe informazioni. Girando sul net ho però trovato questo video dove illustra le tettiche di tutta la premier league (in inglese :( )
Sarebbe da confrontare con quello di klashman69 per vedere se ci sono differenze sostanziali e capire quale sia tra i due il più simile alla realtà.
Che ne dite? qualcuno ha voglia di darmi una mano? sono ben accetti info e consigli.
Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze