[TATTICHE] Commenti sulle Tattiche di Pes 2021

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
grazie mille sei un grande le metto subito a quando gli altri campionati e quelle europee? scusa sono un rompipalle
Per quelle ci vorrà un pò perchè intanto sto andando avanti ad editare :D
La premier magari riesco già domani,niente di sicuro però perchè devo montare una porta scrigno e fare una controparete in cartongesso da 4 mt ad un parente..ora che torno a casa saranno le 18,poi sicuro verrò investito da mio figlio grande al ritorno e dovrò anche spupazzarmi il più piccolo..a tutto questo ci uniamo che domani faccio 10 anni con la mia compagna e quindi se trovo il tempo per andare in bagno sarà già una buona notizia :rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@Kimi85
Ma giusto per essere sicuri.
Se vado ad edirare anche i giocatori poi ho due modi di muovermi quando usciranno i dlc ed i f.O.
Il primo è quello di esportare tutto.

Il secondo è che quando installo i dlc non devo mettere le spunte su club e nazionali giusto?
Preferirei di gran lunga il secondo,ma dammi conferma che sia così.
Adesso con il primo dlc ho fatto il secondo procedimento ed è andato tutto liscio
 

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18
Per quelle ci vorrà un pò perchè intanto sto andando avanti ad editare :D
La premier magari riesco già domani,niente di sicuro però perchè devo montare una porta scrigno e fare una controparete in cartongesso da 4 mt ad un parente..ora che torno a casa saranno le 18,poi sicuro verrò investito da mio figlio grande al ritorno e dovrò anche spupazzarmi il più piccolo..a tutto questo ci uniamo che domani faccio 10 anni con la mia compagna e quindi se trovo il tempo per andare in bagno sarà già una buona notizia :rotfl:
ha ha grande evvabbe capito ci spero dai sicuramente farai il possibile
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85
Ma giusto per essere sicuri.
Se vado ad edirare anche i giocatori poi ho due modi di muovermi quando usciranno i dlc ed i f.O.
Il primo è quello di esportare tutto.

Il secondo è che quando installo i dlc non devo mettere le spunte su club e nazionali giusto?
Preferirei di gran lunga il secondo,ma dammi conferma che sia così.
Adesso con il primo dlc ho fatto il secondo procedimento ed è andato tutto liscio


Io mai spuntato nulla nei DLC, e mai avuto problemi :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Al link https://mega.nz/folder/9SoERIib#ZAM4LrqI5rx-q6NzQr8_hQ pubblicherò le mie tattiche (ho messo il link anche nell'altro post). Vista la natura di "laboratorio" mi sono permesso di mettere una tattica inventata per inaugurare il forum, dato che stasera l'ho testata parecchio e mi ha divertito tanto (sia giocandoci contro che controllando la squadra).

Viste le ultime voci di mercato, che lo danno prossimo al rientro a Firenze ho disegnato un'ipotetica Fiorentina di Prandelli, schierata con il centrocampo a rombo. E' una specie di mesh-up dell'Italia 2012 che aveva fatto benissimo agli Europei e che ricordo come una delle squadre che mi ha affascinato di più.

Difesa a 4 con i terzini altissimi, centrocampo a rombo che ruota tra fase di possesso e non possesso), pressing asfissiante e tiki-taka. Se cercate "varietà di gioco della CPU", come diceva @0snake7 ieri, potrebbe essere una buona cosa da implementare (meglio che il solito c...o di 3-5-2 di Iachini). Se la ritenete totalmente Off-topic tolgo!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Se può interessare, ben volentieri.
Perdonami, qual è il secondo topic?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@AD77 @alberico @fcurtaz @Phd @Kimi85 (vabbè a te che te lo dico a fare che già sai:D )

Quando andate a modificare il post che vi siete riservati non verrà considerato come messaggio nuovo,quindi la discussione sembrerà sempre ferma.
Consiglio dopo la modifica di aggiungere una risposta in fondo al trhread,anche un semplice "NEWS" così che uno sà che avete fatto qualcosa,senza che state lì ogni volta ad avvisare tutti ;)
 
  • Like
Reactions: AD77

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18
@AD77 @alberico @fcurtaz @Phd @Kimi85 (vabbè a te che te lo dico a fare che già sai:D )

Quando andate a modificare il post che vi siete riservati non verrà considerato come messaggio nuovo,quindi la discussione sembrerà sempre ferma.
Consiglio dopo la modifica di aggiungere una risposta in fondo al trhread,anche un semplice "NEWS" così che uno sà che avete fatto qualcosa,senza che state lì ogni volta ad avvisare tutti ;)
ciao osnake in attesa che posti il resto del tuo lavoro mi sto divertendo molto con le tattiche della serie a volevo solo alcune spiegaioni se puoi su alcune squadre sull atalanta perche non c e il gegenpressing il bologna perche passaggi lunghi idem il cagliari idem il torino il verona perche non c e il pressig alto con gegenpressing la lazio perche non c e il pressing alto e la difesa e cosi bassa ei il sassuolo perche non c e il tiki taka se puoi spiegarmelo bene seno non fa niente vabbene cosi a prsto
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
ciao osnake in attesa che posti il resto del tuo lavoro mi sto divertendo molto con le tattiche della serie a volevo solo alcune spiegaioni se puoi su alcune squadre sull atalanta perche non c e il gegenpressing il bologna perche passaggi lunghi idem il cagliari idem il torino il verona perche non c e il pressig alto con gegenpressing la lazio perche non c e il pressing alto e la difesa e cosi bassa ei il sassuolo perche non c e il tiki taka se puoi spiegarmelo bene seno non fa niente vabbene cosi a prsto
Ciao..perchè mi sono basato sulle indicazioni who scored sul modo di gicoare.
Il gegenpressing pochissime squadre lo uso o lo sanno usare e non è associato al pressing perché sono due cose ben distinte.
Il pressing lo fai in fase di "non possesso palla" il gegenpressing lo attui in fase di possesso palla appena quest'ultima ti viene sottratta(così è spiegata velocemente perché l'avrò già spiegato 10 volte in un anno ormai :):) e mi sono stancato di ripeterlo).Pensate tutti che sia un pressing più aggressivo ma non è così :);).
Se hanno lanci lunghi perché su whoscored dice che attuano i passaggi lunghi e non corti.
La difesa bassa perché avrò letto che non sono agvressivi e ad alcune suqadre gli ho messo linea difensiva bassa per simulare l'arriccamento in difesa.
La lazio non sempre usa il pressing alto,anzi,di solito ripiega e pressa nella propria metà campo per poi ripartire in contropiede.

Poi come spiegherò non guardo tutte le squadre,le mie tattiche sononrpese da whoscored e servono a differenziare il gioco e non a farle giocare identiche alla realtà(anche per non è football manager,qua ci sono 4 tattiche messe in croce e basta;):))
 

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18
Ciao..perchè mi sono basato sulle indicazioni who scored sul modo di gicoare.
Il gegenpressing pochissime squadre lo uso o lo sanno usare e non è associato al pressing perché sono due cose ben distinte.
Il pressing lo fai in fase di "non possesso palla" il gegenpressing lo attui in fase di possesso palla appena quest'ultima ti viene sottratta(così è spiegata velocemente perché l'avrò già spiegato 10 volte in un anno ormai :):) e mi sono stancato di ripeterlo).Pensate tutti che sia un pressing più aggressivo ma non è così :);).
Se hanno lanci lunghi perché su whoscored dice che attuano i passaggi lunghi e non corti.
La difesa bassa perché avrò letto che non sono agvressivi e ad alcune suqadre gli ho messo linea difensiva bassa per simulare l'arriccamento in difesa.
La lazio non sempre usa il pressing alto,anzi,di solito ripiega e pressa nella propria metà campo per poi ripartire in contropiede.

Poi come spiegherò non guardo tutte le squadre,le mie tattiche sononrpese da whoscored e servono a differenziare il gioco e non a farle giocare identiche alla realtà(anche per non è football manager,qua ci sono 4 tattiche messe in croce e basta;):))
grazie grande perfetto aspetto con ansia il resto del tuo lavoro a presto
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
grazie grande perfetto aspetto con ansia il resto del tuo lavoro a presto
 

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18
ciao osnake ti volevo fare ancora una volta i complimenti per il lavoro fatto il gioco e totalmente cambiato con le tue tattiche due cose la liga non la scarica non so perche se puoi vedere? e chiedo un consiglio su velocita gioco minutaggio partita full manual o assistito grazie a presto
 
Ultima modifica:

simone caccamo

Pulcini
1 Agosto 2019
71
25
18
ora funziona grazie attendo se puoi consigli sulle domande che ti ho fatto prima ciao
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
ciao osnake ti volevo fare ancora una volta i complimenti per il lavoro fatto il gioco e totalmente cambiato con le tue tattiche due cose la liga non la scarica non so perche se puoi vedere? e chiedo un consiglio su velocita gioco minutaggio partita full manual o assistito grazie a presto
Grazie mille (y)
È molto soggettivo a mio parere.
Ti posso dire le mie impostazioni se può servirti

Telecamera : STADIO
Livello : SUPERSTAR
Minuti : 25
Impostazioni : FULL MANUAL
Velocità : adesso stò provando la 0,ho sempre giocato a -2/-1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.