Tattica

nazario

Primi Calci
30 Novembre 2009
4
0
1
santacluis ha detto:
nazario ha detto:
Veramente le card contano SOLO quando NON si usano i giocatori. Ogni card rappresenta determinati movimenti che compie il giocatore quando non è in possesso di palla. Ad esempio prendete il Liverpool e in fase d'attacco vedete che Gerrard si inserirà costantemente in profondità molto molto bene..

CARD = Movimento senza palla

perfetto allora cosa me ne faccio di tutte quelle card se poi a giocare sono io e non la CPU???
passi per il movimento (che fino a li ci arrivo anche io e che cmq non funziona o funziona male fidati sto salvando tutti i repay....). che e' l'unica azione che fanno i calciatori quando non sono sotto il diretto controllo dell'utente, tutte le altre allora convieni con me che non servono praticamente a nulla.

in quanto cmq continuano a passarla dove vogliono loro a tirare dove vogliono loro e a correre dove vogliono loro.

Allora, tranne quelle "elastico", "cucchiaio" ecc, le altre sono ovviamente attiva soltanto quando non usi il giocatore, perchè rappresenta le caratteristiche proprie del giocatore. Se fossere attive anche quando li usi, che senso avrebbe la card che fa inserire i CC in fase offensiva?? I movimenti li decidi tu, potresti far fare gli stessi movimenti a qualsiasi giocatore, quando lo guidi tu.

ES.

Se a CC ho Gerrard e Gattuso, con le attuali card, Gerrard si inserirà spesso, gattuso rimarrà spesso a coprire. Dove è il problema?? Se non ci fossero le card gattuso e gerrard farebbero gli stessi movimenti, lo trovi realistico?? E comunque si possono disattivare, essendo tu "allenatore" della squadra, potresti disattivarle e sarebbe come se dicessi "gerrard, voglio che ti inserisci poco"

Io trovo che siano ben fatte, poi se ancora pensi che facciano giocare la CPU vuol dire che mi sono spiegato male...
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
no, il discorso l'ho capito e il loro funzionamento anche, quello che dico io e' che per me e lo sto documentando con i filmati quindi non me lo sto inventando, funzionano alla viva il parroco.

scusa se mi ripeto ma magari cosi ci capiamo ;) io ad amauri o trezeguet imposto il movimento in avanti, ora perche' quando sono sul fondo a crossare loro sono a centrocampo??? e in area non ce' nessuno anche se ho tutto impostato in offensivo?

e te ne dico solo una...
 

nazario

Primi Calci
30 Novembre 2009
4
0
1
santacluis ha detto:
no, il discorso l'ho capito e il loro funzionamento anche, quello che dico io e' che per me e lo sto documentando con i filmati quindi non me lo sto inventando, funzionano alla viva il parroco.

scusa se mi ripeto ma magari cosi ci capiamo ;) io ad amauri o trezeguet imposto il movimento in avanti, ora perche' quando sono sul fondo a crossare loro sono a centrocampo??? e in area non ce' nessuno anche se ho tutto impostato in offensivo?

e te ne dico solo una...


Io questo problema l ho risolto mettendo i giocatori "offensivi", oppure se volevo proprio tenerli sempre alti mettevo "contropiede" nelle strategie... Hai provato?? Si, altrimenti rimangono un pò dietro certo volte...
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
guarda ci sto provando in tutti o modi, gioco con il 4-3-3. di cui un centrocampista trequartista, ho impostato i movimenti offensivi per tutti e tre gli attaccanti piu l'accentramento degli esterni e per tutta la partita indifferentemente dal risultato ho sempre impostato la tattica del contropiede e la squadra settata in offensivo al massimo (sulla barra a lato dei nomi in rosso per intenderci).

teoricamente dovrei essere sbilanciato da dio, invece capita spessissimo di essere solo come un cagnolino :(

si e' troppo autoassistiti in questo gioco, non ci si puo' inventare nulla, cavolo propio ieri rubo palla dentro l'area esco per lanciare gli attaccanti che giustamente restano a metacampo (tattica contropiede attiva) e il difensore cosa fa??? la passa all'indietro per giunta a un mio compagno marcato che perde palla e prendo gol!!!!

dai....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online