Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marvel)

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Ragà...se provo a collegarmi all'online, mi dice Impossibile effettuare l'accesso, anche a voi??
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

ieri sera ho cambiato Segio Asenjo con Diego Alves... piu' per questioni di forma che per il resto... Segio era in discesa e Diego era blu in salita...

L'ho già ribattezzatto SARACINESCA ALVES!! ragazzi fa paura! mi ha salvato le chiappe in diverse occasioni ed aveva la fracca blu! Consigliatissimo!

riepilogo:

DIEGO ALVES: 82, PT : saracinesca! non dico altro! costo sugli 8mln!
 

totore94

Primi Calci
17 Ottobre 2011
8
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

due consigli volanti:

Oxlide Chamberlain EDA Arsenal 71 costo sul milione e mezzo,ottimo per velocità e precisione dribbling

Thiago Ribeiro SP Cagliari 66 costo 800mila, bomber d'area di rigore...un bomber da discount!!
 

alpacino110

Primi Calci
17 Ottobre 2011
12
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

scusate sono nuovo in questo blog sto iniziando la mlo mi potete dare dei consigli su ki comprare
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

alpacino110 ha detto:
scusate sono nuovo in questo blog sto iniziando la mlo mi potete dare dei consigli su ki comprare

Ojo, Coquelin, Paglialunga , Geesinkel , Funes Mori, Albertazzi , Abel Hernandez , Merkel , Strasser , Alkwijd , Ter Hoerst, Nego , Muniesa...

Spero di esserti stato utile!
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Curioso81 ha detto:
alpacino110 ha detto:
scusate sono nuovo in questo blog sto iniziando la mlo mi potete dare dei consigli su ki comprare

Ojo, Coquelin, Paglialunga , Geesinkel , Funes Mori, Albertazzi , Abel Hernandez , Merkel , Strasser , Alkwijd , Ter Hoerst, Nego , Muniesa...

Spero di esserti stato utile!

Sono forti entrambi i FUNES MORI,sia la P che il DC. ;)
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

A chi cerca un buon portiere per iniziare consiglio Sommer è davvero davvero un bel gatto in porta mi ha salvato parecchie volte ed il costo non è elevato.
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

ciao a tutti, io vorrei fare una master con tutti giocatori giovani ma con ampi margini di crescita, anche quei giocatori un minimo conosciuti...tipo hazard,eriksen,bojan (x intenderci)...a tal proposito mi servirebbero dei consigli su alcuni elementi da acquistare, nello specifio:
- 2 portieri
- 1 difensore centrale
- 1 terzino destro

ricordate perfavore che li vorrei giovani (massimo del '87) e che col passare del tempo abbiano una grande crescita.
grazie a chi mi aiuterà
 

AronicailFalegname

Primi Calci
23 Settembre 2011
15
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Io consiglierei anche Kalinic P 68 rapace del Gol che mi ha fatto in 32 partite 20 goal non piu di 1,5 mln di euro ottimo per iniziare!
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Vorrei contribuire anche io a questo topic ,pertanto mi sento di consigliare :

- CISSE' ( sp,esa ) valore 69 costo 1,2 milioni + ingaggio
Velocissimo e bravo negli spazi se lanciato a dovere.

- SANTIN (sp,esa ) valore 69 costo 1,3 milioni + ingaggio
Veloce,tecnico,buon passaggio e buon tiro: rapporto qualità prezzo ottimo!

- AGAZZI ( portiere) valore 76 costo 3 milioni + ingaggio
Credo valga anche di più dei suoi 3 milioni: riesce quasi sempre a fare presa nelle palle aeree,mai un errore.

- SOMARI (med) valore 70 costo 1,1 milioni + ingaggio
Consigliatissimo: carta collante,fisico e palle alte sempre sue!

- JOVETIC (sp,trq,esa ) valore 78 costo 5,2 milioni + ingaggio
Da rosso è imprendibile; se in più consideriamo la sua tecnica e i suoi ottimi passaggi dovreste correre tutti a prendervelo ( così il prezzo sale e io lo rivendo ih ih ih :mrgreen: )
 

AronicailFalegname

Primi Calci
23 Settembre 2011
15
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

AronicailFalegname ha detto:
Io consiglierei anche Kalinic P 68 rapace del Gol che mi ha fatto in 32 partite 20 goal non piu di 1,5 mln di euro ottimo per iniziare!

Oltre a KALINIC (ma purtroppo adesso il suo stato di forma sta andando a picco alla velocità della luce) mette un + 1 ad XHAKA che è veramente forte, in piu vorrei consigliare il belga MIRALLAS ottima seconda punta buon scatto e dribling preciso e veloce, BAMBA MED carta collante e a tutto campo giocatore difficilmente superabile se usato come frangiflutti davanti alla difesa ed i due Difensori LICHAJ TD Carta rimessa Lunga buona corsa bravo sia in attaco che a difendere ed il DC KIM YOUNG KWON fa 69 da TS ma DC fa 70 ottima copertura ottimo colpo e preciso lancio lungo.

Tutti questi giocatori sono per "pezzenti" come me che hanno un Budget esiguo, spero d'esservi stato d'aiuto, ai prossimi consigli!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

slash36 ha detto:
ciao a tutti, io vorrei fare una master con tutti giocatori giovani ma con ampi margini di crescita, anche quei giocatori un minimo conosciuti...tipo hazard,eriksen,bojan (x intenderci)...a tal proposito mi servirebbero dei consigli su alcuni elementi da acquistare, nello specifio:
- 2 portieri
- 1 difensore centrale
- 1 terzino destro

ricordate perfavore che li vorrei giovani (massimo del '87) e che col passare del tempo abbiano una grande crescita.
grazie a chi mi aiuterà

Guarda la mia squadra, ho la tua stessa politica da Pes6...solo giovani!!

Curioso81 ha detto:
alpacino110 ha detto:
scusate sono nuovo in questo blog sto iniziando la mlo mi potete dare dei consigli su ki comprare

Ojo, Coquelin, Paglialunga , Geesinkel , Funes Mori, Albertazzi , Abel Hernandez , Merkel , Strasser , Alkwijd , Ter Hoerst, Nego , Muniesa...

Spero di esserti stato utile!
 

matt81

Pulcini
19 Ottobre 2011
28
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Ragazzi ma N'gal nn lo trovo....potete aiutarmi...
 

Dj Ibril

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Ceccarelli della Lazio come entra fà la differenza da blu!!! vorrei vederlo rosso costa 500 senza contratto ha un mare di abilità!!!! TOSTO!!! Lo uso al posto di Varela che a volte mi fà imbestialire ma quando sta bene riposato non lo fermano e costa 9 mil.
Astori centrale è molto buono , cuadrado ter destro è una freccia e costa1,1,
Fabio coentrao mi risolve da ter sin tutte le partite ma è un marvel a tutti gli effetti costa 13 senza contratto!!!
 

Totti1980

Pulcini
11 Ottobre 2011
58
0
6
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Io straconsiglio Alkwid sia come ts che come dc ma sopratutto Nocerino con la carta Baluardo e Onnipresente mi ha cambiato il centrocampo qualita' prezzo impressionante.
 

Ssteno

Pulcini
19 Giugno 2011
64
0
6
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Tre nomi che mi sembra non siano ancora stati fatti sono

Brienza sp73 cl78 l'ho appena preso perchè è in forma e devo dire che è un fenomeno, dribling stretto e tiro sono da giocatori di primissimo livello. Costa 3M con ingaggio compreso.

Haltintop p73 anche questo appena preso e subito protagonista di una tripletta. Anche lui è in forma. Grande equilibrio 82, e sempre pronto a scattare sulla linea del fuorigioco! Un vero opportunista! 3M compreso ingaggio spesi alla grande

Haddad trq71 cl72 piacevole sorpresa prima da trequartista e ora da centrocampista laterale. Buoni piedi e buona tecnica. Carte funanbolo e talismano! Costa appena 2,5M con ingaggio. Anche lui ora è in ottima forma
 

StoriedSBERLA

Primi Calci
19 Ottobre 2010
18
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Ragazzi,volevo contribuire in questo topic con ciò che in queste prime settimane di gioco ho potuto notare.

- Una punta a tutto tondo x i poveri come me, nel senso che segna,fa sponde e si butta discretamente negli spazi è Lafferty!!! Impressionante la media gol nel mio team affiancato da 2 SP, è il terminale d'attacco ideale. nelle palle aeree è un colosso alto più di 1,90 m. una certezza! non lo venderò mai, nemmeno quando mi avrà fatto diventare ricco a suon di partite vinte :lol:

- Cahill: un giocatore che ad inizio MLO è un obbligo avere, ricopre molti ruoli, ottima forma e qualità/prezzo eccezionali.

-mphela e barreto: li impiego come sp a turno in base al loro stato di forma,quando stanno bene sono dei piccoli messi e costano davvero una sciocchezza.

-emana è un trq/cc che dovrebbe costare sui 3 mln, giocatore eccezionale, fisicamente prestante, buono per la fase di interdizione che d' attacco, bei passaggi e sopratutto un gran tiro in grado di sbloccare le partite quando gli attaccanti faticano a trovare spazi.consigliatissimo!!!

però ho bisogno di un consiglio, ho bisogno di un mediano davanti alla difesa,magari con carta baluardo o collante,che ne dite di nocerino?