Tabellone Europa League - Ultima fase

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
manura87 - frociodj 5a2 / 3a3

come ho goduto a incularlo ahahaahah
la prima partita guardo le freccette e lui aveva tutti blu e bianchi e io tutti gialli ahaahahah ridevo da solo a casa :D
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
manura87 ha detto:
manura87 - frociodj 5a2 / 3a3

come ho goduto a incularlo ahahaahah
la prima partita guardo le freccette e lui aveva tutti blu e bianchi e io tutti gialli ahaahahah ridevo da solo a casa :D

Ovvio :eek: :shock: :eek:

Le tue risate erano direttamente proporzionate alle mie bestem......vabbe' lasciamo stare :D

Belle partite come sempre con il cul.....fortissimo Manura000, sempre un piacere giocare contro un gay cosi forte!! alla prossima Manu!! :mrgreen:
 

yuriuchica

Esordienti
15 Ottobre 2012
124
0
16
davdan vs yuri 0-4 villa villa dinho dinho
yuri vs davdan 2-4 parkCY eriksen //// benzema benzema benzema benzema
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
ciao yuri quando ti posso trovare?io ci sono dopo le 15 quasi tutti i giorni,fammi sapere intanto ti aggiungo ;) non mi ricordo se sei nei miei amici...lol
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
D.Kiev (Garghylupin) vs Valencia (Yuri)

andata

d.kiev - valencia:3-1

ritorno

valencia - d.kiev:1-1

partite molto difensive contro un ottimo valencia molto pericoloso in avanti...la dinamo kiev riesce comunque ad avanzare alla finale!!!!!bravo yuri anche tu difendi bene ;)
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Y) Atl.Madrid (Manura) - Lazio (Bartoz)

Lazio-Atl.Madrid 2-2

Lazio-Atl.Madrid 4-3

Avversario fortissimo e molto difficile da battere, complimenti

Garghy quando ci 6 x la finale? in bocca al lupo
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Allora abbiamo giocato la finale.. visto che sei il moderatore di questa competizione ti racconto come sono andate le cose:

- La prima volta mi ero scordato di mettere i comandi assistiti, avendo x sbaglio quelli manuali(sullo 0-0). Sono quindi uscito dal gioco e ho chiesto scusa.

- La seconda lui si è disconnesso perchè aveva i giocatori in pessime condizioni(prima che iniziasse)

- La terza è durata fino al primo tempo supplementare (sul punteggio di 4-4), poi ho avuto un lutto familiare e non ce l'ho fatta a finirla. Che facciamo?

Da notare che mi ha eliminato da psn, ma che ci posso fare se ho avuto questo imprevisto? :evil:
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
In caso di disconnessione VOLONTARIA:

- se fatta ad inizio partita (in tempi che siano inferiori al 30' minuto) per motivazioni SERIE, la partita si ripete, col risultato in quel momento acquisito(a meno che chi era in vantaggio non sia d'accordo a ripetere partendo da 0-0).

allora siccome ho avuto motivazioni SERIE, come scritto nel regolamento, la partita si ripete col risultato acquisito, oppure se il mio avversario è d'accordo, la rigiochiamo tutta. Il problema è che mi sono disconnesso a fine 1° tempo supplementare xke avevo questo (grosso) imprevisto.

X il mio avversario: devi essere obiettivo e raccontare quello che è accaduto realmente, non sparare cavolate su cavolate.

Detto ciò, rinnovo le mie scuse e se ci sei giochiamo la finale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,528
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078