Tabellone Europa League - Ultima fase

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
B4RT0Z ha detto:
lazio-r.madrid 4-3

r.madrid-lazio 3-4

belle vittorie contro un ottimo avversario, avanziamo alla fase successiva!!

A dir poco schifato!
Spero con tutto il cuore di non dover mai più giocare con te..ma proprio tranquillamente te lo dico xD
a parte il lagg ingiocabile che va beh su quello sorvoliamo...ma tu non giochi a pes/calcio...
anche se sei solo lanciato a rete rallenti per far uno squallido tiro a banana da 25 metri che a 0,5 km/h si insacca lol...cerchi solo bug e non giochi in alcun modo...che sia il bloccarsi per 2-3 secondi per poi fare il lancio lungo...o tentare tiri manuali...o tiri a giro sempre e comunque da 40 metri...
Ci conosciamo da anni Fran e ti ho sempre stimato e difeso ma francamente se fossi l'unico admin di questo sito una persona come te non sarebbe sicuramente nel forum..
Te lo dico proprio senza rancore o altro...non me ne frega nulla di non aver passato il turno...speravo solo di divertirmi per mezz'oretta...mah
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Mi dispiace che tu abbia preso male la sconfitta.. il tiro che te definisci "a banana" non è un bug del programma, bensì un tiro di non semplice esecuzione... se ti riesce potevi farlo anche te... nessuno te lo vietava, anche perchè a me piace vincere in una competizione e metto tutto quello che ho. Sulla questione lag, ti sbagli caro perchè io ho spento tutto e a me filava liscio..

Alla prox

Ventu ti aggiungo al psn, in bocca al lupo!
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
B4RT0Z ha detto:
Mi dispiace che tu abbia preso male la sconfitta.. il tiro che te definisci "a banana" non è un bug del programma, bensì un tiro di non semplice esecuzione... se ti riesce potevi farlo anche te... nessuno te lo vietava, anche perchè a me piace vincere in una competizione e metto tutto quello che ho. Sulla questione lag, ti sbagli caro perchè io ho spento tutto e a me filava liscio..

Alla prox

Ventu ti aggiungo al psn, in bocca al lupo!

No no Fran se avessi vinto avrei scritto le stesse identiche cose...non sono proprio il tipo che rosica...non così almeno :p
Ripeto nulla di personale..e che tutti siano liberi di giocare come vogliono dovrebbe essere la base..
ma ragazzi...liberi di GIOCARE...si tratta pur sempre di giocare e di un gioco :)
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Con te non sarei voluto arrivare a questa discussione.. mi dispiace e ti dico che la prossima volta non userò quel tiro, a prescindere, anche se sai come la penso. detto questo capitolo chiuso, ciaooo
 

yuriuchica

Esordienti
15 Ottobre 2012
124
0
16
santoz vs yuri 0-3 parkCY arteta arteta
yuri vs santoz 4-3 dinho villa dinho parkCY |||| j.martinez nene darnudon
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Willyxx86 Vs Solomamo78 = 2-0 (Babel,Babel)

Solomamo78 Vs Willyxx86 = 1-9 (Rooney // Babel,Babel,Quagliarella,ElSharaawy,Robinho,ElSharaawy,ElSharaawy,ElSharaawy,ElSharaawy)
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Aggiornato

Per la questione dei BUG ragazzi ci sono pareri molto discrepanti.
Personalmente ho deciso a questo PES di evitarli nel fantamaster onde evitare discussioni e per giocare un po' così tra amici. Poi nella PESLEAGUE BUG a raffica!!!!!! XDXDXDXD Ne so alcuni quest'anno che fanno accapponare la pelle! Mi avete perdonato per PES 2012, ho già ricevuto troppo! XD
A parte questo ci saranno comunque sempre tante persone che inneggeranno subito al BUG ad ogni sciocchezza e chi invece pensa che tutto sia normale.
Devo dire che è stato bello dopo un anno di vittorie con offese e litigi, ricevere (anche se magari dopo una sconfitta) un "Bella Partita". Che c'entra; tutti vogliamo vincere, ma a volte bisogna chiedersi se è davvero la cosa più importante.

Firmato: Un Bugger incallito (Pentito?)

PS) Comunque sia, se qualcuno a volte vuole giocare contro di me "PESLEAGUE STYLE" basta un messaggino che sono sempre pronto. :)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Dovrei esserci stasera verso le 23.30 oppure lunedi pomeriggio,ok?fammi sapere Quando c sei te...
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
manura87 - alyion 2a0
alyon - manura87 0a1


come mostrano i risultati tutto facile x manura87 che subisce 0 tiri in entrambe le partite


AHAAHAHAHAHAHA a dir la verita dario sbaglia tra i 20 e i 30 gol alcuni proprio a porta vuota ahahahaah
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
manura87 ha detto:
manura87 - alyion 2a0
alyon - manura87 0a1


come mostrano i risultati tutto facile x manura87 che subisce 0 tiri in entrambe le partite


AHAAHAHAHAHAHA a dir la verita dario sbaglia tra i 20 e i 30 gol alcuni proprio a porta vuota ahahahaah

Confermo...Belle partite

:(
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Garghylupin Vs Willyxx86 = 1-2 (Salvio // Zigic,Robinho)

Willyxx86 Vs Garghylupin = 1-3 (Babel, // Carroll,Sanchez,kalou)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
grandi partite....bravo willy mi sono divertito tantissimo,sono state molto intense,complimenti ancora ciao ciao

andiamo avanti su!!!! :p :p
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Espanyol (Ventu) - Lazio (Bartoz) 2-4 andata

Espanyol (Ventu) - Lazio (Bartoz) 2-3 ritorno

C.Ronaldo trascina la Lazio in semifinale :)

NB: 0 bug
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online