Tabellone e Risultati Raggruppamento 7 - Fase a gironi

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Gruppo 26:

asias912 - beppuch 2-2
barcellona - bologna 2-2

cronaca partita
primo tempo dominato dal barcellona che con numerose occasioni da gol non riesce ad andare in vantaggio merito anche dei miracoli di gillet
unica occasione del bologna con di vaio che sfiora il palo

secondo tempo lo scenario non cambia barcellona in constante pressing offensivo mentre il bologna si chiude a riccio.
fino al 51 dove messi sigla 1-0 su assist di sanchez
il bologna prova a reagire e al 71 diego perez trova l'angolino da dentro l'area!
non passa neanche 1 minuto che messi riporta in vantaggio il barcellona
sembra finita invece al 84 circa il subentrato acquafresca scatta sul filo del fuori gioco e supera valdes ed insacca
forsing finale del barcellona che centra il palo con afellay all'ultimo secondo

complimenti al mio avversario meritava ai punti di vincere ma questo è il calcio

a voi studio :)
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
gruppo 26

beppuch - unclecolo86 2-2
bologna - paris sanit german 2-2

Cronaca partita
Primo tempo bologna subito all'attacco con grandissime occasioni da gol ed un salvataggio sulla linea dopo colpo di testa di di vaio
Il paris si fa vivo in attacco con un colpo di testa fuori di poco

Secondo tempo

subito in vantaggio il paris con gran gol di bodmer, bologna in forsing riesce ad agguantare il pari con un bel sinistro di ramirez.
fase combattuta della partita su un contropiede il psg riesce a portarsi di nuovo in vantaggio!
verso la fine il subentrato dalla panchina gimenez riesce ad agguantare il pari! nel finale occasionissima del bologna che poteva vincere la partita.

per la mole di gioco e azioni create il bologna meritava qualcosa in piu!
ottimo avversario!
ciao a voi studio :)
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
gruppo 26

beppuch - epi 78 1 - 4
bologna - barcellona 1 - 4

cronaca partita

primo tempo partita subito equilibrata ma il barcellona passa in vantaggio con messi ke allunga sulla sinistra con un diagonale vincente batte gillet
raddoppio poco dopo del barcellona di villa a porta vuota su un tiro respinto non benissimo da gillet.
il bologna accorcia le distanze con un magnifico gol di di vaio!
secondo tempo con il barcellona ke attacca ma in contropiede il bologna ha la possibilità di pareggiare con ramirez ma il suo sinistro si stampa sulla traversa e spegne le speranze del bologna e il barcellona in contropiede beffa 2 volte gillet!

risultato troppo largo! con rammarico della traversa di ramirez!
complimenti al mio avversario!

finisce qui il mio torneo! abbastanza soddisfatto! anke perche mi davo pokissime possibilità con il bologna ke pero ha dato del filo da torcere! alla prossima!!
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
Epi78-beppuch 4-1

Epi78-alex91 1-3


Per uclecolo: quando sei disponibile per giocare???fammi sapere cosi' chiudiamo il girone ciao!!!!
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
x uclecolo:domani non so a che ora torno a casa perche' ho una riunione in serata......pomeriggio non riesci?oppure martedi pomeriggio ti va bene????fammi sapere ciao
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Gruppo 25:

Gica- i_spectrum_

Abbiamo giocato ma non in comunità abbiamo deciso di comune accordo di rifarla in comunità ma appena abbiamo iniziato ci siamo accorti che c'era un grave ritardo ai comandi.

Di comune accordo riproveremo stasera.

PS: avversario molto forte, educato e sportivo. Davvero i miei complimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,055
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep