Tabellone e Risultati Raggruppamento 7 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi, questo NON è il topic degli accordi!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Abbiamo il girone più morto della storia!

LOL! Cmq io e specrtum possiamo giocare in comunità, se non va bene omologhiamo il 3-2 per lui.

Il problema è che non esistono gli altri purtroppo.

Penso che passeremo il girone io e lui.
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
gruppo 25...

ciao ragazzi..mi hanno appena riattaccato internet dopo ben 4 giorni di blackout..

cmq sono fcseega80 aggiungo i miei avversari..ci sono fino alle 19 purtroppo..dopo ho gli allenamenti...io vi aggiungo e vi contatto su psn..
i_spectrum_
gica1085
salzakrasic
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
gruppo 28 manca solo una partita peppena vs mirkovic!!sul forum non risponde mai e ieri sulla play era connesso stava giocando a pes ma a me non ha risp e a continuato a giocare per piu di un ora!!
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
gruppo 25

salzakrasic - fcseega 1-1 (barca juve)
fcseega - gica1085 3-1 (italia portogallo)
la terza non riesco a farla stasera..ho gli allenamenti e torno dopo mezzanotte..fatemi sapere come si risolve..
 

piko

Pulcini
9 Maggio 2011
82
3
8
Gruppo 27 pubblico risultati piko77

Vittorius - piko77 3-1
Il pianista- piko77 5-0
Piko77 - dejo 2-1
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
dunque la classifica del gruppo 27 e':

ILPIANISTA Ha la poca fortuna di trovare un avversario del suo stesso calibro proprio alla prima partita, e viene sconfitto, ma il talento che risalta fuori dal rapido gioco prodotto dal suo real madrid non va' al caso, bravo a difendere, e Tremendamente efficace nelle ripartenze, ed infatti.. e' solo un falso allarme, poiche' non guarda più indietro e distrugge tutto ciò che ha davanti senza alcun problema. un Gran Giocatore. 6 punti con 11 Goal fatti e 5 incassati.

Vekys8 (Vittorius92) Parte bene, 2 vittorie di fila mostrando un gioco stupefacente anche agli occhi del Pianista con cui disputa un incontro dall'indefinibile grandezza per il gioco prodotto da entrambi, gioco che non produce soltanto bellezza nella forma, ma si concretizza. Però, non siamo a scuola, ma siamo a pes online, che non e' sicuramente un campo in cui il detto "Fatti la nomina e vai a dormire" può avere del valore, e quindi Viene punito da Dejo. 6 punti con 8 goal fatti e 6 subiti.

Dejo86: parte benissimo, frenando le ambizioni di Vekys che ancor prima di iniziare il match si credeva già a 9 punti, un dejo freddo, spietato, anche aiutato dalla lag. ciò non toglie che nei fatti riesca a sfioggiare una grande freddezza sfruttando le occasioni capitate, ed ha la meglio. Vittoria che suscita sicuramente delle corrette ambizioni, aprendo le possibilità di un secondo posto al torneo. Ambizioni che vengono inizialmente frenate dal pazzesco Real madrid del Pianista, e successivamente distrutte da Piko77. 3 punti con 6 goal fatti e 7 incassati

Piko77: forse non intraprende il torneo con una sufficiente concentrazione, tanto da partire male, perdendo la prima partita per 3 a 1 contro Vekys , e così tanto da farsi buttare fuori alla seconda partita facendosi letteralmente sfracellare sotto le mani del Pianista addirittura per 5 a 0. Leggendo i risultati delle prime due dispute si può forse pensare che sia un incapace, ma sarebbe un grave errore. In realtà nella partita contro Vekys8, piko benchè sconfitto, dopo i goal incassati, incredibilmente riesce a cambiare marcia e pur essendo sotto di 2 goal, chiude l'avversario nella propria area di rigore, sfortunatamente non trovando il Goal ma insistendo, e anche bene. Non si direbbe che lo stesso orgoglio sia stato tirato fuori col Pianista visto il risultato.. ma.. nell'ultimo incontro,benchè già eliminato..Piko, tira fuori le palle dal primo minuto al novantesimo, e ottiene una vittoria, e non una semplice vittoria, ma , dato che avviene contro un avversario che avrebbe dovuto vincere d'obbligo, e' una grande vittoria. 3 punti. con 3 goal fatti e 9 incassati.
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
gruppo 28 risultati
1° gabrielesa 6p dr +9
2° peppena 4p dr +1
3° zichico 4p dr -2
4° mdviola 0p dr -9
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
spectrum ha detto:
Spectrum - Fcseega 5-3

Partita non accettata, sono già state fatte le estrazioni per i 32esimi, classifica già decisa da ore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre