Tabellone e Risultati - Raggruppamento 6 - Fase a gironi

ndostaturo

Pulcini
20 Settembre 2012
29
0
1
PSN ID
ndostaturo
Msg per gli admin:
Gurgo Giovanni (b1t0nt0)
Sul 3:0 stacca la partita dicendo che laggava. Aspetto istruzioni.
Saluti da ndostaturo
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
ndostaturo eri su psn ti ho chiesto giochiamo?e tu mi rispondi stasera,ma io stasera non ci sono,se sei online dobbiamo giocare domani scade il termine,fammi sapere grazie ciao
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
ndostaturo ha detto:
Msg per gli admin:
Gurgo Giovanni (b1t0nt0)
Sul 3:0 stacca la partita dicendo che laggava. Aspetto istruzioni.
Saluti da ndostaturo


ehi ehi ehi fanfarone non ci provare ... sai benissimo di avere una connessione di cacca e le partite provate ieri lo dimostrano ... oggi ti ho dovuto rinvitare tre volte perchè ogni volta cadevi. Ti ho mandato un messaggio sullo 0-0, sull' 1-0, sul 2-0, a fine primo tempo, sul 3-0 poi ti sei deciso a rispondere. La partita andava a scatti non poteva essere portata a termine. Ieri un admin mi disse di mettere il gioco in pausa e avvisare l'avversario se avevo di questi problemi e così ho fatto. Ti ho già detto che se vuoi la rigiochiamo per i minuti restanti ma di certo non dal 3-0 al 65' bensì dalla ricezione del mio primo messaggio e cioè al 17' sullo 0-0. Come vedi ho preso anche i minuti e prova della mia correttezza ne è anche la foto che misi ieri ... io argomento sempre le mie azioni!

Attendo ...
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Re Riccardo - Scalzi Marco 1-4
Partita da pareggio, avversario molto bravo ma con un pò di fortuna!! Alla prossima, aspetto i prossimi avversari
 

Tex_Jr

Pulcini
9 Gennaio 2012
55
0
6
MSG X GLI ADMIN:
Sono nel girone 24, Tessitore Domenico, Tex_Jr dei Crullers, ho cercato di contattare più volte il player ndostaturo senza risultato, non ha nè avvisato, nè si è fatto vivo. Io domani partirò da Milano in auto in direzione Napoli per il torneo di Amedeo e non sarò disponibile per giocare con ndostaturo. Gli e l'ho scritto in un messaggio nella sezione accordi che oggi sarebbe stato il mio ultimo giorno disponibile ma non ha nemmeno tentato di prendere un accordo. Dai messaggi precedenti mi sembra proprio che non sia il massimo come elemento ma attendo novità da voi, le leggerò solo domani notte, quando arriverò in albergo o tramite cellulare se mi collegherò durante il viaggio. vabbè...che tristezza! Ora sono le 22.13 minuti ed ho spento la ps3 dopo averlo aspettato inutilmente. Penso sia scontata la sconfitta a tavolino per negligenza ma è anche vero che la giornata termina domani ma io ripeto, ho avvisato che oggi sarebbe stato l'ultimo giorno in cui avrei potuto giocare. Dovete decidere voi. Ciao!
 

Marci Scalzi

Esordienti
10 Gennaio 2012
109
0
16
Re Riccardo ha detto:
Re Riccardo - Scalzi Marco 1-4
Partita da pareggio, avversario molto bravo ma con un pò di fortuna!! Alla prossima, aspetto i prossimi avversari
confermo.. chiudo il girone a punteggio pieno
 

ndostaturo

Pulcini
20 Settembre 2012
29
0
1
PSN ID
ndostaturo
Tex_Jr ha detto:
MSG X GLI ADMIN:
Sono nel girone 24, Tessitore Domenico, Tex_Jr dei Crullers, ho cercato di contattare più volte il player ndostaturo senza risultato, non ha nè avvisato, nè si è fatto vivo. Io domani partirò da Milano in auto in direzione Napoli per il torneo di Amedeo e non sarò disponibile per giocare con ndostaturo. Gli e l'ho scritto in un messaggio nella sezione accordi che oggi sarebbe stato il mio ultimo giorno disponibile ma non ha nemmeno tentato di prendere un accordo. Dai messaggi precedenti mi sembra proprio che non sia il massimo come elemento ma attendo novità da voi, le leggerò solo domani notte, quando arriverò in albergo o tramite cellulare se mi collegherò durante il viaggio. vabbè...che tristezza! Ora sono le 22.13 minuti ed ho spento la ps3 dopo averlo aspettato inutilmente. Penso sia scontata la sconfitta a tavolino per negligenza ma è anche vero che la giornata termina domani ma io ripeto, ho avvisato che oggi sarebbe stato l'ultimo giorno in cui avrei potuto giocare. Dovete decidere voi. Ciao!

Caro Texjr, purtroppo io ieri ero impossibilitato a giocare per motivi che nn devo spiegharti, prenditi la vittoria a tavolino xk io oggi nn ci sn. Scusami per il disagio.
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
Devi giocare anche con me Ndostaturo ci sei oggi o no?sono 2 giorni che t cerco fammi sapere grazie...
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
ZACCARELLI ROBERTO - ciuchino46 vs RE RICCARDO - tori852000torino 2-0

bella partita..
il mio avversario a partita finita scrive: pessima connessione...A FINE PARTITA
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
zac46 ha detto:
ZACCARELLI ROBERTO - ciuchino46 vs RE RICCARDO - tori852000torino 2-0

bella partita..
il mio avversario a partita finita scrive: pessima connessione...A FINE PARTITA

Confermo il risultato, comunque quando dovevo scriverlo? La connessione non era perfetta e ogni tanto c'erano dei lag! Con questo non sto contestando nulla ma ho fatto una precisazione.. con una connessione migliore sarebbe stato meglio ..ovvio no?! Alla prossima ciao
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Gruppo 22
È stato impossibile giocare la partita con gica1085 perché ha fatto di tutto per non farsi trovare ed evitare la partita!senza altre parole, guardate la sezione accordi raggruppamento 6 per vedere quante volte ho provato a organizzare la partita con lui!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep